Festino Grifondoro

2K 118 129
                                    

"Ragazzi stasera dobbiamo organizzare una festa"disse deciso James.

"Ottima idea Ramoso,ci vuole proprio una festa per rallegrare un po' l'atmosfera"esclamò Sirius.

"Sono d'accordo anch'io ragazzi"disse sorridendo Maddie.

"Inviteremo tante ragazze"disse con sorriso malizioso Sirius.

"Non sono più d'accordo"disse Maddie.

"Hai già cambiato idea come mai"chiese James.

"Ci saranno delle ragazze che ci proveranno con mio fratello e non voglio avere un'oca come cognata"disse Maddie.

"Su sorellina non fare la gelosona"disse Sirius allegramente.

"Io non ci vengo e basta"esclamò Maddie che uscì dalla sala comune dei Grifondoro.

Mentre camminava per i corridoi dei ragazzi del quinto e sesto anno fischiarono all'arrivo di Maddie.

"Black perché non ti unisci a noi?"chiese uno dei ragazzi.

"Unirmi a dei Serpeverde senza cervello?No grazie rifiuto e vado avanti"disse acidamente la ragazza.

"Sorellina cosa succede qui?"chiese Sirius
avvolgendo sua sorella con un braccio.

"Niente questi ragazzi Serpeverde mi hanno chiesto di unirmi a loro"

"La risposta é no,andiamo Maddie lascia stare i Serpeverde"

"Tranquillo anch'io odio i Serpeverde anche se ho un amico Serpeverde..."

"E chi sarebbe questo amico?"

"Ho detto amica Sirius non amico"

"Le orecchie mi funzionano hai detto amico"

"Ho detto amica"

"E come si chiama?"

"Ehm..si chiama.. Severina"

"Severina?Che nome orribile"

"Si i genitori forse non avevano fantasia"

Maddie e Sirius passarono davanti ad un gruppo di ragazze Grifondoro che quando videro Sirius sospirarono tutte innamorate. Lui non le salutò ma fece un occhiolino.

"Sirius se non vuoi che ti infilzi una bacchetta nell'occhio smettila di fare occhiolini a qualsiasi ragazza"disse Maddie arrabbiandosi.

"Ma quanto sei carina quando sei gelosa"

"Non sono arrabbiata"

"Si come no. Tranquilla sorellina tu sei più importante di quelle ragazze. Sei mia sorella e lo sarai per sempre"disse Sirius dando un bacio sulla guancia di sua sorella che arrossì.

"Sirius Orion Black sei un adulatore,ecco perché alle ragazze tu piaci. Le sai imbrogliare molto bene" esclamò Maddie fingendosi arrabbiata.

"Posso imbrogliare loro ma non mia sorella.Vieni accompagnami in classe" disse Sirius camminando ancora abbracciato a sua sorella.

"Felpato ben arrivato. Ora pioverà,sei abbracciato a tua sorella?"esclamò James.

"Perché non posso?"chiese Sirius.

"Certo ma mi sembra strano tutto questo affetto"disse James.

"Non lo dimostro ma io voglio un mondo di bene a questo imbecille di mio fratello"disse Maddie fieramente.

"Anch'io ti voglio bene piccola peste"disse Sirius facendo l'occhiolino a sua sorella.

"Remus non mi hai nemmeno salutata,che stai facendo"chiese Maddie al ragazzo.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora