Fuga da Hogwarts

1.5K 100 22
                                    

Durante quell'anno i veri malandrini furono Sirius e sua sorella Maddie che "rimpiazzava" James occupato con Lily.
Lily rivalutò James e finalmente uscì insieme a lui a Hogsmeade. Dopo poco tempo capirono che si amavano e finalmente per la felicità di James si fidanzarono. Sirius invece non trovò nessuna ragazza perché era troppo occupato a fare malandrinate insieme a sua sorella e Remus invece cercava di fermarli con scarsi risultati invece Peter...beh lui era sempre il solito che era lì per puro caso.
Quell'anno Maddie prese 12 G.U.F.O (cioè tutti) e tutti con il giudizio "Eccezionale" nonché il massimo dei voti ma con l'aiuto della Giratempo che le venne prestata dalla professoressa McGranitt.
Anche Remus riuscì a diplomarsi con il massimo dei voti invece James,Sirius e Peter riuscirono a cavarsela anche loro molto bene.
Il suo sesto anno fu molto noioso era il primo anno senza i suoi migliori amici,il suo fidanzato e suo fratello,niente era come prima. Durante il suo settimo anno Maddie divenne finalmente caposcuola e ne andava molto fiera. Il suo carattere in due anni si trasformò nuovamente:era molto più coraggiosa (d'altronde era una Grifondoro culla dei coraggiosi),molto più spavalda (come suo fratello Sirius) e menefreghista di chi non la pensava come lei. In quell'anno stranamente non riceveva moltissime lettere da suo fratello e da Remus e quindi Maddie pensò che loro stessero nascondendo qualcosa. Una sera Maddie passò accanto lo studio di Silente e sentì da lui dire:"Sirius non vuole che sua sorella sia messa in pericolo Minerva"
"Ma cosa faremo se lei non riceverà più notizie di suo fratello e dei suoi amici?Non possiamo mentire per sempre prima o poi dovrà sapere la verità"disse la professoressa McGranitt.
"Black non vuole metterla in pericolo e noi dobbiamo assecondarlo" disse Silente.
"Ma prima o poi verrà a sapere dell'Ordine"
"Cos'è l'Ordine?"pensò Maddie.
"Finché la signorina Black non saprà dell'Ordine della Fenice sarà al sicuro quindi non dobbiamo preoccuparci"disse Silente.
Maddie quando vide che la professoressa McGranitt si stava avvicinando alla porta andò via,ma voleva investigare a fondo.

La sera successiva Maddie prese il suo mantello dell'invisibilità e si intrufolò nello studio di Silente dove trovò una lista con dei nomi:

Membri Ordine della Fenice
Sirius Orion Black
Edgar Bones
Dearborn Caradc
Elphias Doge
Benjy Fenwick
Rubeus Hagrid
Dedalus Lux
Remus John Lupin
Minerva McGranitt
Marlene McKinnon
Dorcas Meadowes
Peter Minus
Alastor Moody
Alice Paciock
Sturgis Podmore
James Fleamont Potter
Lily Evans
Fabian Prewett
Gideon Prewett
Aberforth Silente
Emmeline Vance
Amelia Bones

"Cos'é questo Ordine della Fenice?Perché io non devo sapere nulla al riguardo?"si chiese Maddie stringendo il foglio.
Maddie cercò altri fogli e trovò una lettera.
"Questa é la calligrafia di Sirius"

Egregio professor Silente,
Vorrei chiederle un favore,per favore non dica nulla dell'Ordine e del rischio che stiamo correndo a mia sorella. Non voglio metterla in pericolo e io so che se scopre dell'Ordine sicuramente verrà a cercarci e sarà arrabbiatissima con noi. Quindi per favore se mia sorella parla di me lei le dica che i gufi stanno avendo dei problemi di ricezione delle lettere così non si preoccuperà.
Felpato

"Hai indovinato Sirius,sono arrabbiata tantissimo con te,con James e Peter e anche con Remus. Bravo nascondimi le cose così si risolverà tutto non è vero?Oh ma che imbecille,devo scoprire subito dove si trova così posso raggiungerli"disse Maddie.
Cercò l'indirizzo dappertutto e riuscì a trovarlo.
"Devo andare da loro"si disse Maddie.
Rubò una scopa e con addosso il mantello dell'invisibilità andò via.
Mentre era in volo fuori da Hogwarts si tolse il mantello e qualcuno cercò di colpirla con degli incantesimi.
"Ehi che cavolo vi prende?"chiese Maddie schivando gli incantesimi. Ad un tratto venne colpita di sorpresa alle spalle e perse i sensi.

"Dove sono?"si chiese Maddie risvegliandosi in una stanza buia e oscura.
"Ti sei svegliata finalmente"disse una voce a lei famigliare.
"Regulus?Cosa ci fai qui?"
"Cosa ci facevi tu fuori da Hogwarts"
"Non sono affari tuoi Regulus"
"Ti ho salvata per un pelo,due mangiamorte che ti hanno inseguito e colpito volevano ucciderti perché pensavano che tu fossi di quell'Ordine"
"L'Ordine della Fenice?"
"Lo conosci?"
"Ne ho sentito parlare"
"Adesso vieni con me,il signore Oscuro vuole vederti"disse Regulus aiutando sua sorella ad alzarsi.
"Il signore oscuro?"
"Certo,il nostro padrone"
"Vold..."
"Si il nostro padrone,tu devi chiamarlo solo signore oscuro"
Maddie non voleva crederci,tra pochi instanti avrebbe davvero incontrato uno dei maghi più potenti e più oscuri di cui tanto si parlava in quel periodo,Lord Voldemort"

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora