Le cose tra Maddie,James e Sirius non migliorarono per niente dopo una settimana anche se Remus cercava di calmare le acque ma senza risultato.
"Non se ne parla Remus io non cercherò perdono a quei due palloni gonfiati"esclamò Maddie.
"Sirius non voleva offenderti e lo sai bene. Lui ti adora e tu sei sua sorella minore, non potete litigare per l'eternità"
"Oh beh Remus sai come sono fatta"
"E so quanto sei cocciuta"disse Remus sospirando.
"Loro mi devono chiedere scusa e non io,ho difeso solamente Severus dai loro continui attacchi gratuiti"
"Un po' però hanno ragione"
"Remus!"
"Beh io sono il tuo fidanzato e vederti insieme ad un altro mi rende un po' geloso scusami"
"Ma tu sei diverso Remus,tu sei unico"disse Maddie sorridendo.
"Dimostramelo" chiese Remus facendo un sorrisino.
Maddie lo baciò e poi disse:"Contento?"
"Assolutamente si"
Maddie e Remus si incamminarono presso le loro aule quando videro Severus.
"Ehi Sev,tutto bene?"chiese Maddie.
"Abbastanza,ciao anche a te Lupin"
"Ciao Piton"disse Remus salutandolo freddamente.
"Beh che ne dite ci incamminiamo insieme?"chiese Maddie.
"D'accordo,va bene anche per te Lupin?"
"Va bene"
Si incamminarono verso le loro aule e Remus guardava Severus che camminava vicino Maddie.
Quando Maddie lo notò prese la mano di Remus e gli fece un occhiolino e Remus sorrise imbarazzato.
Passarono davanti Sirius e James che esclamarono:"Uuh guarda chi si vede pivellus e pivellas la nuova coppia dell'anno"
"Sirius e James non dite sciocchezze"esclamò Remus guardandoli male.
"Andiamo Severus e Remus,non diamo retta a questa banda di stupidi"disse Maddie non curante.
"Certe che se tu non fossi Grifondoro a me non importerebbe nulla,tu non sei mia sorella"disse aspramente Sirius.
"Sirius smettila,lo sai che non è vero"disse Remus rimproverando Sirius.
"Black penso che tu stia esagerando con tua sorella"esclamò Severus.
"Chi ti ha detto di parlare mocciosus?"
"Sirius finiscila"disse Remus.
"Sirius sei davvero uno stupido idiota"gli disse Maddie.
"Tu lo sei più di me e non rivolgermi più la parola piccola stupida"
"Io stupida?IO STUPIDA?"disse Maddie iniziando a piangere e urlando.
"Si sei una stupida e non sei degna di essere mia sorella"disse acidamente Sirius.
"Io volevo risolvere con te,ma vedo che tu sei troppo orgoglioso per ammettere i tuoi errori. Va bene Sirius Orion Black,non ti rivolgerò mai più la parola e non saprai più nulla di me. Fai finta che io non sia tua sorella.Addio"disse Maddie con gli occhi pieni di lacrime andandosene via.
"Che stupida"esclamò Sirius.
"Vergognati Sirius"esclamò Remus.
"Che c'è Lunastorta stai dalla sua parte?"
"Io non sono dalla parte di nessuno ma comportarsi così con tua sorella non è per niente bello"
"L'ha voluto lei"esclamò James.
"James lei non è una sorella per te?"
"Da quando ha preferito mocciosus a noi no"
"Non potete obbligare Maddie a non essere amica di Piton solamente perché voi lo odiate. Lei ha la sua vita e decide per lei"
"Mocciosus lo fa apposta perché sa che è mia sorella e vuole metterci uno contro l'altro per farci dividere"disse Sirius.
"Piton non è così malvagio da fare questi giochetti"
"Quindi tu stai dalla parte di Maddie Lunastorta"esclamò Sirius.
"Ti ripeto che io non sto dalla parte di nessuno,io voglio bene a tutti quanti in particolare a Maddie che è una sorella per me"disse Remus.
"Si una sorella..."disse ridacchiando James.
"Cosa vuoi dire James?"chiese Sirius perplesso a James.
"Lascialo stare,non vuole dire niente"disse Remus cercando di farsi scoprire.
"Quindi da che parte stai Remus?"chiese James.
"Dalla parte che dovete fare pace perché non mi piace vedervi litigare"
"Io non risolverò mai con lei. Dovrà essere lei a chiedermi scusa"
"Ecco perché non vi sopporto entrambi,avete lo stesso carattere:cocciuti e orgogliosi"esclamò esasperato Remus.
"Ma io sono più cocciuto e orgoglioso di lei"
"Beh Lunastorta credo che tu preferisca Maddie a Sirius infondo siete..."
"Migliori amici"disse Remus interrompendo James.
"Si si esatto"disse James sorridendo.Maddie si recò presso lo studio della professoressa McGranitt e disse:"Professoressa dovrei chiederle una cosa"
"Mi dica signorina Black"
"Vorrei cambiare casa di Hogwarts"
"C-cosa ha detto signorina?"chiese la McGranitt sorpresa.
"Non voglio più stare in Grifondoro"
"Ma come,lei non ama la sua casa?Non si trova bene?"
"Adesso no,purtroppo ho avuto dei ripensamenti"
"Cosa è successo?Ha litigato con suo fratello?"
"Si"
"E vuole cambiare la sua casa per lui?"
"Anche perché non mi trovo bene"
"Beh se vuole cambiare casa signorina Black potremmo fare un'eccezione,non capitava da secondi che uno studente volesse cambiare casa d'appartenenza"
"Entrerò nella storia allora"disse Maddie sorridendo.
"Ma non pensa che potrebbe ferire una persona andandosene?"
"Chi?"
"Il signor Lupin"
"Che cosa c'entra adesso Remus?"chiese Maddie.
"Vi ho visti spesso insieme e credo che sia molto più di una semplice amicizia"disse la McGranitt facendo un sorrisino.
"Forse ma Remus non mi condizionerà a restare nella sua casa,la vita è mia e decido io"
"Va bene signorina Black allora verso le 17 vediamoci nello studio del preside così possiamo discuterne"
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Ciencia FicciónMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...