Silente si recò alla base dell'Ordine della Fenice e radunò tutti i membri.
"Bene ragazzi,ragazze,signori e signore vi ho radunato qui d'urgenza perché in effetti c'è un'emergenza"disse Silente.
"Spara Albus"disse Alastor Moody,un auror caro amico di Silente.
"Sirius promettimi di non fare sciocchezze"si raccomandò Silente.
"Ora mi sta facendo preoccupare però professore"disse Sirius.
"Tua sorella é scomparsa da Hogwarts e noi sospettiamo che sia stato Voldemort"disse esplicitamente Silente.
Lily e Marlene scoppiarono in lacrime mentre Sirius si precipitò alla porta e disse:"Vado a cercarla"
"Vengo con te Sirius"disse Remus seguendo Sirius.
"Nessuno andrà da nessuna parte"disse rimproverandoli James.
"James,mia sorella é da Voldemort vuoi farla uccidere?"disse Sirius.
"Calmati Felpato,non dobbiamo essere precipitosi e anche tu Lunastorta..."
"JAMES SE FOSSE STATA LILY AVRESTI FATTO LA STESSA COSA QUINDI LEVATI DA DAVANTI I PIEDI E FAMMI SALVARE MIA SORELLA.SE LEI MUORE IO...IO..."disse Sirius urlando contro James.
"Lo so fratello ma così farai il gioco di Voldemort...lui sapeva che catturando Maddie avresti perso la testa"disse rassicurandolo James.
"No io devo andare non m'importa"disse Sirius.
"Vengo anch'io insieme a te Sirius"disse Remus.
"No tu rimani qui,devo salvare io mia sorella"
"Anch'io tengo a Maddie e verrò con te Sirius"
"LEI É MIA SORELLA TU NON C'ENTRI NULLA"
"IO SONO IL SUO RAGAZZO C'ENTRO ANCH'IO SIRIUS"urlò Remus a pieni polmoni verso di Sirius facendo stupire tutti i membri dell'Ordine.
"SEI COSÌ STUPIDO CHE NON TI SEI ACCORTO CHE STIAMO INSIEME DAL 3 ANNO"continuò urlando Remus.
"Tu brutto miserabile traditore..."disse Sirius che voleva dargli un pugno ma James lo fermò.
"Calma Felpato calma,vieni siediti e tranquillizzati"disse James cercando di tranquillizzare Sirius.
"NON MI STO CALMO PER NIENTE RAMOSO DEVO ANDARE DA MIA SORELLA E POI DARÒ UNA BELLA LEZIONE A QUESTO TRADITORE"disse urlando Sirius.Intanto Maddie era ancora nella cella dei sotterranei del nascondiglio dei mangiamorte.
"Bellatrix per favore,dammi un po' d'acqua"chiese disperata Maddie sdraiata sul freddo pavimento.
"Diventa una mangiamorte e te la darò"rispose Bellatrix.
"Non diventerò mai una mangiamorte"
"Allora puoi marcire benissimo qui brutta sgualdrina,crucio"disse Bellatrix lanciando la maledizione cruciatus contro Maddie torturandola e facendola urlare dal dolore.
"Muori sporca traditrice del tuo sangue"disse Bellatrix con disprezzo verso sua cugina.
"Remus io ti amo...Sirius...Remus"diceva Maddie delirando.
"Sta diventando tutta matta questa qui"disse Bellatrix andandosene via.
Dopo qualche minuto arrivò Regulus e si avvicinò a sua sorella che aveva un aspetto orribile:i suoi vestiti erano a brandelli ed era piena di graffi e raschi.
"Maddie tieni bevi un po' d'acqua"disse Regulus porgendole un bicchiere con l'acqua.
"Regulus per favore...trova Remus e digli che io lo amerò per sempre,a Sirius digli che gli vorrò per sempre bene,a James digli che gli auguro un bellissimo futuro insieme alla mia migliore amica Lily e a Marlene e Lily che sono state le migliori amiche eccezionali"disse Maddie agonizzante.
"Maddie non essere sciocca tu devi vivere...per favore unisciti a noi"
"Preferisco morire fieramente che vivere vigliaccamente" disse Maddie.
"Troverò un modo sta tranquilla,ruberò la tua bacchetta e il tuo mantello da Bellatrix e sarai libera,scapperemo insieme"
"Per favore Regulus fai in fretta però"Regulus riuscì a riprendere la bacchetta e il mantello dell'invisibilità di sua sorella con qualche difficoltà e li consegnò a sua sorella.Insieme sotto il mantello dell'invisibilità riuscirono a scappare via.
"Dove andrai adesso Maddie?"chiese Regulus.
"Raggiungerò l'Ordine della Fenice"
"Devi stare attenta"
"Vieni con me Regulus,farai parte anche tu dell'Ordine e sarai di grandissimo aiuto"
"No meglio di no"
"Perché?"
"Io ho un'altra cosa da fare..."
"Non é rischioso spero"
"Sta tranquilla sorellina,so badare a me stesso"
"Mi dispiace tanto che durante questi anni...insomma...non abbiamo avuto un bellissimo rapporto"
"Lo so e mi scuso per questo"
"Spero che in futuro saremo felici dopo questa guerra"
"Maddie adesso io dovrei andare,ho una cosa importantissima da fare"
"Anch'io devo andare,ci vediamo Regulus"
"Maddie una cosa"
"Dimmi Regulus"
Regulus strinse fortemente a sé sua sorella e le disse:"Maddie ti voglio un mondo di bene e perdonami tanto...sono stato cattivo con te durante questi anni. Spero che la tua vita sia piena di gioie e che tu possa essere felice insieme a Remus"
"Regulus perché mi dici queste cose?Non é mica un addio"
"Già hai ragione Maddie,a presto"
"A presto Regulus"disse Maddie alzandosi in volo con la scopa coperta dal mantello dell'invisibilità.
Maddie non sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbe visto suo fratello Regulus vivo.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...