Passarono due mesi e le cose tra Maddie e Remus procedevano bene. Durante quei due mesi Silente informò Maddie che le cose ad Hogwarts non si stavano mettendo bene poiché Harry era stato sorteggiato per diventare uno dei campioni nel torneo Tre Maghi.
"Non può essere stato lui...non me lo aspetto da Harry lui non è come James"disse Maddie.
"Purtroppo"esclamò Sirius.
"Sirius ricordati che Harry non é James e forse è anche una fortuna perché Harry deve stare attento...prevedo che Voldemort tornerà"rispose lei.
"Spero che Harry sia prudente nel torneo"disse Remus.
"Silente mi ha chiesto se potevo ospitare qui per qualche ora delle persone"disse Maddie.
"Che intenzioni ha Silente?"chiese Sirius.
"Vuole riunire l'Ordine"rispose Maddie.
"Quindi sta davvero per ritornare?"chiese Remus.
"Temo di si...Sirius non dovrai dire nulla a Harry perché potrebbe preoccuparsi"disse Maddie.
"Ma perché vuole riunire l'Ordine se Voldemort non è tornato?"chiese Sirius.
"Sirius,Silente teme il peggio e ha ragione...vuole riunirci prima che sia troppo tardi"disse Maddie.Qualche giorno dopo arrivarono a Grimmauld Place quasi l'intero Ordine della Fenice.
"Vi ho convocato qui e mi scuso per il disturbo signorina Black..."
"Signora Lupin professor Silente,io e Remus ci siamo sposati"disse Maddie.
"Oh é vero perdonami ma la vecchiaia mi fa dimenticare le cose. Ad ogni modo vi ho convocato qui perché come sapete Harry parteciperà al torneo Tre Maghi e io temo che Voldemort sia vicino al ritorno"spiegò Silente.
"Maddie sei pallida che ti succede?"chiese Remus.
"Mi gira un po' la testa sta tranquillo non è nulla"disse Maddie.
"Tieni"disse Remus dandole del cioccolato.
"Grazie Remus...scusatemi vado un po' fuori ho bisogno di un po' d'aria"
"Ti accompagno"
"Tranquillo arrivo subito"disse Maddie allontanandosi via.
"Tutto bene Maddie?"chiese Molly Weasley,la mamma di Ron che l'aveva raggiunta.
"Si e solo che non sto tanto bene?"rispose Maddie.
"Che sintomi hai?"chiese la donna.
"Mi gira la testa,nausee,sensibile agli odori..."
"Le mestruazioni invece?"
"Ho un ritardo di qualche settimana ma non mi era mai capitato"rispose Maddie.
Molly le sorrise e poi le disse:"Io credo che ci sia un piccolo Lupin nella tua pancia"
"COSA?"esclamò urlando Maddie.
"Dovresti fare una visita per esserne più sicura non credi?"chiese Molly.
"Non voglio preoccupare Remus"disse Maddie.
"Sai Arthur colleziona oggetti babbani e qualche giorno fa ha portato un oggetto che serve per capire se aspetti un bambino"
"Potresti prestarmelo Molly?"
"Certo domani te lo porto"disse Molly.Il giorno dopo Molly portò a Maddie l'aggeggio babbano per scoprire se fosse incinta.
"Come devo fare?"chiese Maddie.
"Dentro ci sono le istruzioni"disse Molly.
"Qui c'è scritto che se c'è solo una linea rossa vuol dire che non é nulla invece se ne sono due io aspetto un bambino"disse Maddie leggendo le istruzioni.
Entrò nel bagno e fece il test di gravidanza...non aveva il coraggio di guardarlo...era troppo emozionata.
"Allora Maddie l'hai guardato?"chiese Molly bussando alla porta.
"Non ancora"rispose lei.
"E cosa aspetti su dai"disse la donna.
"Su Maddie non essere fifona e guarda il test...sei stata smistata in Grifondoro per il tuo coraggio"si disse fra sé.
Maddie guardò il test e delle lacrime iniziarono a bagnarle le guance.
"Due linee rosse...vuol dire che io...io..."
"Maddie allora?"chiese Molly entrando.
"Molly io...io...io...aspetto un bambino"disse Maddie tra le lacrime.
"Oh congratulazioni tesoro"disse Molly abbracciandola.
"Io e Remus diventeremo genitori...un bambino nostro"esclamò Maddie ancora incredula.
"Sarete due ottimi genitori"disse Molly.
"Oh Molly devo dirlo a Remus e a Sirius...loro saranno felicissimi ancora non ci credo"disse Maddie tremando e piangendo dalla gioia.
"Adesso calmati tesoro non ti agitare puoi far del male al bambino"esclamò Molly.
"Oh Molly io sono felice,tanto felice"disse Maddie tra le lacrime.
"Io lo sapevo...beh dopo 6 gravidanze credo di essere un'esperta"esclamò Molly.
"Tu credi che Remus sarà felice?"chiese Maddie.
"Certo che lo sarà"disse tranquillizzandola Molly.
"Molly lo spero,voglio rendere questo bambino felice...dargli tutto quello che io non ho potuto avere"
"Sono certa che crescerà con due meravigliosi genitori e uno zio un po' strampalato"disse Molly riferendosi a Remus e Sirius.
"É vero Sirius diventerà zio...anche lui sarà emozionato"
"Quando glielo dirai?"
"Questa sera quando saremo soli"Quella sera Remus stava leggendo un libro mentre Sirius era in forma canina e stava giocando con una palla.
"Sirius,Remus devo parlarvi"disse Maddie con tono serio.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...