"Vieni Remus ti faccio vedere la mia camera"disse Maddie che prese per mano Remus e salirono su per le scale.
La stanza di Maddie non era tanto sfarzosa ma era molto semplice.
"Guarda un po'"disse Maddie indicando sul comodino accanto al suo letto.
"Siamo io,tu,James,Sirius e Peter"disse Remus sorpreso.
"É la foto del 1 anno,volevo tenervi sempre accanto a me. Mi sono dimenticata la foto qui dopo essere andata via con Sirius,adesso la riprendo"disse Maddie prendendo la foto e infilandola in tasca.
"Perché su quel muro c'è del sangue?"chiese Remus.
Maddie non rispose e si irrigidì ma poi prese coraggio e incominciò a parlare:"Avevo 5 anni,non riuscivo ancora a controllare la magia poiché ero piccola. Un giorno senza farlo apposta litigando con mio fratello Regulus incendiai l'armadio. Lui chiamò nostra madre per far spegnere l'incendio e mia madre spense le fiamme. Nostra madre si arrabbiò così tanto e chiese chi fosse stato. Io ero terrorizzata,mia madre era molto dura con le punizioni e Sirius per proteggermi...lui..."disse Maddie che stava iniziando a singhiozzare.
"Cosa?Cosa é successo?"
"Disse che era stato lui assumendosi la colpa"
"Tipico da Sirius"
"Mia madre...lo...lo...frustò"disse Maddie scoppiando in lacrime.
Remus l'abbracciò e poi disse:"Non pensarci più...adesso nessuno può farvi del male"
"Remus io sento ancora nelle mie orecchie le urla di Sirius...lui c'è sempre stato per me e se gli succedesse qualcosa io...io impazzirei. Lui é la mia famiglia"disse Maddie tra le lacrime.
"Tu e Sirius avete avuto un'infanzia difficile ma d'ora in poi sarete sempre felici vedrai"disse Remus asciugando le sue lacrime.
"Lo spero Remus"
"Adesso basta piangere,fammi un bel sorriso principessa"disse Remus facendo sorridere un po' Maddie.
"Principessa?Io non sono una principessa"disse Maddie.
"Infatti é diverso,tu sei la mia principessa"disse Remus baciandole la guancia.
"E tu sei il mio piccolo lupacchiotto"disse Maddie giocando con i suoi capelli e poi baciandolo.
"Signorina Black"disse entrando Kreacher interrompendoli e facendo una faccia disgustata.
"Si Kreacher"
"I suoi genitori sono rientrati e l'aspettano in salone"
"Vieni andiamo Remus"disse Maddie prendendo per mano Remus e scendendo in salone.
"Madre...padre...buongiorno"disse Maddie.
"Perché sei tornata qui piccola ingrata?"chiese sua madre acidamente.
"Regulus non è qui?"chiese Maddie.
"Non abbiamo notizie di lui da mesi"
"Capisco...lui è Remus il mio fidanzato... Remus lei é mia madre si chiama Walburga e lui é mio padre si chiama Orion"
"Sono molto lieto di fare la vostra conoscenza signori"disse Remus facendo la riverenza.
"Stato di sangue?"chiese il signor Black.
"É un mezzosangue padre"
"TU SEI IMPAZZITA?UN MEZZOSANGUE?TU NON PUOI..."
"Posso madre tu non puoi impedirmi di stare insieme a Remus. IO LO AMO MADRE"disse Maddie urlando le ultime parole.
"TU SEI IL DISONORE DELLA FAMIGLIA BLACK INSIEME A..."
"Insieme a Sirius?Certo lo so padre ma siamo quelli più sani di mente. Perché non pensate alle vostre care nipoti?Bellatrix e Narcissa sono delle mangiamorte"
"Almeno portano alto il buon nome della famiglia Black.Bellatrix si è sposata con Lestrange e Narcissa con Malfoy quindi anche tu devi avere un rispettabile matrimonio con un purosangue"
"No padre,la vita è mia e decido io. Remus é il ragazzo che amo e non m'importa un accidente se verrò diseredata e cacciata dai Black. Io penso che avere una famiglia che ti vuole bene vale più di qualsiasi eredità"rispose Maddie a suo padre.
"E noi non siamo la tua famiglia sporca mocciosa?"chiese sua madre.
"No madre...mi avete sempre trattato malissimo sia me che Sirius"
"Ah quell'altro figlio del demonio se un giorno lo prendo..."
"E cosa farai padre?Lui vi odia e non vuole più vedervi"
"Ti do un ultimo avvertimento...lascia questo sporco,lurido mezzosangue e non ti diserederemo"
"Signora Black io voglio solo rendere felice sua figlia...mio padre é un mago e mia madre una babbana io non posso farci niente se..."
"LURIDO SUDICIO MEZZOSANGUE NON OSARE RIVOLGERMI PAROLA"urlò la signora Black.
"Madre,padre accettate Remus o no?"
"Assolutamente no"rispose sua madre.
"D'accordo allora non mi vedrete mai più,addio per sempre signori Black"disse Maddie uscendo dalla porta insieme a Remus. Quando i due ragazzi andarono via la signora Black bruciò anche il nome di Maddie dallo stendardo della famiglia Black.
"Maddie tu sei proprio sicura di voler..."
"Remus ho fatto la mia scelta,la mia scelta sei tu. Loro non mi hanno mai dimostrato affetto e dato amore invece tu sei sempre stato affettuoso e dolce verso di me. Tu sei la mia famiglia"disse Maddie.
"Sei ancora in tempo per tornare indietro e ritornare da loro....sarai diseredata"
"Non m'importa nulla degli averi della mia famiglia. Loro vivono nelle menzogne e nel disprezzo...loro non sanno cosa significa amare davvero. Un matrimonio tra cugini solo per salvare il sangue puro non ha senso"
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...