Trascorsero 2 anni e ci furono degli avvenimenti stravolgenti. Silente venne ucciso da Severus Piton che si era rivelato un Mangiamorte. Harry tornò a Privet Drive perché si era scoperto che c'era un incantesimo sulla casa dei Dursley che proteggeva Harry e quindi con il dispiacere di Maddie,Harry tornò lì.
"Dobbiamo portare Harry in un luogo sicuro"disse Moody
"E dove?"chiese Maddie.
"Che ne dite di casa nostra?"chiese il signor Weasley.
"Ci sarà anche il matrimonio di Bill e Fleur"disse la signora Weasley.
"Hanno trovato proprio un bel momento per sposarsi"disse Maddie schiettamente beccandosi un'occhiataccia dalla signora Weasley.
"Dobbiamo stare attenti ai Mangiamorte...quando Harry compierà 17 anni la traccia svanirà e loro cercheranno di ucciderlo"
"E come faremo?"chiese Ninfadora.
"Prenderemo la pozione Polisucco e fingeremo di essere Harry"disse Moody.
"Geniale Moody,io mi candido"disse Maddie alzando la mano.
"Tu non farai niente rimarrai con Molly,i bambini e Ginny alla Tana e ci aspetterai lì"disse Remus.
"Stai scherzando?Certo che no Remus io non rimarrò con le mani in mano,sono un auror"
"É troppo pericoloso"
"Ma non farmi ridere,io rido in faccia al pericolo"
"Anche Sirius rideva in faccia al pericolo e guarda com'è finito..."
"Sirius é stato colto di sorpresa non dire idiozie per favore"
"Io sono d'accordo con lei Remus,lei è un auror ed é un'esperta in questo genere di lavori"disse Moody.
"Visto Remus?Non farò la brava e buona ragazza rimanendo ferma mentre dei pazzi vogliono uccidere il mio figlioccio,mio marito e i miei amici quindi rassegnati perché sai come sono fatta"disse Maddie con tono tagliente.
"Mi arrendo però devi stare attenta"
"Molly i bambini se non ti disturbo..."
"Tranquilla Maddie nessun disturbo"rispose Molly sorridendo.
"Quando andiamo da Harry?"chiese Maddie.
"Credo che sia meglio questa sera. Prenderanno la pozione Polisucco: Hermione,Ron,Fred,George,Fleur e Mundungus. Tutti gli altri no"
"Andremo a coppie?"chiese Maddie.
"Si,tu andrai con la signorina Granger"disse Moody.
"Beh Hermione credo che faremo faville"disse Maddie sorridendo e dando il cinque alla ragazza.
"Maddie non prenderlo come un gioco perché qui stiamo rischiando tutti"disse rimproverandola Remus.
"Sta tranquillo Remmy sai che so difendermi molto bene e anche Hermione non é da meno"rispose Maddie.
"Non chiamarmi Remmy davanti gli altri"disse Remus arrossendo.
"Va bene piccolo lupacchiotto"rispose Maddie facendo un occhiolino.
Prima di partire Maddie salutò i suoi figli.
"Torneremo tra qualche ora piccolini,fate i bravi e ascoltate Molly d'accordo?"disse Maddie.
"Va bene mamma"risposero in coro i bambini. Ormai i bambini erano cresciuti: Sirius aveva quasi 5 anni e la piccola Lily aveva 2 anni.
"Sta tranquilla Maddie,racconterò loro una delle fiabe di Beda il Bardo e si addormenteranno come angioletti"disse Molly.
"Mamma io voglio aspettarti sveglio"esclamò il piccolo Sirius.
"No tesoro tu devi fare la nanna perché i bambini devono andare a letto presto"disse Maddie facendo una carezza al piccolo.
"Ma io sono grande mamma"rispose imbronciato il bambino.
"Appunto che sei grande devi dare l'esempio a tua sorella va bene Sirius?"
"Va bene mamma"disse il piccolo abbracciandola.
"Abbracciami anche tu piccolina"disse Maddie stringendo a sé sua figlia.
"Mamma coccolata"disse lei.
"Devi chiederla al papà lui é quello che ha la scorta"disse Maddie ridendo.
"Tieni"disse Remus dandole un pezzo di cioccolata.
"Uguale a te non è vero Remus?Piccolini ricordatevi che la mamma e il papà vi vogliono tanto bene e non smetteranno mai di volervi bene"disse Maddie salutando i suoi figli.
"Perché hai detto quelle parole ai bambini sembra che noi...insomma..."
"Moriremo Remus?Il rischio c'è ma non moriremo perché siamo forti"
"Sei troppo sicura di te Maddie"
"Sono un auror Remus,se non sono sicura delle mie potenzialità sono fritta"
"Mi ricordi Sirius"
"Io non sono come lui...lui era grande"disse Maddie diventando triste.
"Lo so anch'io..."rispose Remus.Tutti i membri dell'Ordine arrivarono a Privet Drive dove ad attenderli c'era Harry. Presero dei suoi capelli e bevvero la pozione Polisucco per trasformarsi in Harry.
"Sta attenta ti prego"disse Remus abbracciando Maddie.
"Sta tranquillo amore andrà tutto bene,torneremo dai bambini e saremo felici"rispose Maddie per poi baciarlo.
"Basta con questi sentimentalismi dobbiamo andare"disse Moody interrompendoli.
Tutti salirono sulle scope e partirono.
"Non c'è ombra di un Mangiamorte é molto strani"disse Hermione.
"Sembra troppo facile"disse pensierosa Maddie.
Ad un tratto una luce verde le sfiorò e vennero affiancate da una persona a loro conosciuta.
"BELLATRIX"urlò Maddie.
"Sorpresa non ti aspettavi di vedermi qui..."disse lei con aria da folle.
"Vattene via"
"Oh no cara cugina devo portare a termine la mia missione...uccidere Harry"disse lei provando a lanciare un incantesimo contro Hermione.
"Tieniti forte Hermione"disse Maddie accelerando e schivando gli incantesimi.
"Voi siete cugine non è vero Maddie?"chiese Hermione.
"Io non reputo cugina colei che ha ucciso mio fratello"disse Maddie.
Vennero affiancate anche da altri tre Mangiamorte che provavano a colpirle.
"Expulso" disse uno dei Mangiamorte.
"Protego"disse Hermione proteggendo le spalle di Maddie.
"Grazie Hermione ma adesso tocca a me metterli fuori gioco....SECTUMSEMPRA"urlò Maddie colpendo tutti i Mangiamorte e cadendo dalle loro scope.
"Dove hai imparato quell'incantesimo?"chiese sorpresa Hermione.
"Me l'ha insegnato un Mangiamorte...Piton tantissimi anni fa. Non sapevo che questo incantesimo fosse così potente"disse Maddie con sincerità.
"Come mai ci mettono così tanto..."si disse Remus che era sempre più nervoso non vedendo Maddie e Hermione.
"Dovrebbero essere già qui"disse Ron.
"Io vado a cercarle"disse Remus.
"Vengo con te"rispose Ron.
"Guardate lì"esclamò Ginny indicando una luce.
"Scusate il ritardo"disse Maddie sorridendo che venne abbracciata da Remus.
"Tutto bene?"chiese lui.
"Beh quattro Mangiamorte ci stavano alle calcagna"rispose Hermione.
"QUATTRO?"esclamarono tutti in coro.
"Maddie li ha stesi subito é stata eccezionale"disse Hermione.
"Scusatemi è tutta colpa mia"disse Harry.
"Sta tranquillo Harry,non é assolutamente colpa tua"disse Maddie.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...