Il ritorno dell'Ordine

1.3K 93 28
                                    

"SIRIUS,SIRIUS!"urlò Maddie che era sdraiata sul letto.
"COSA C'É STA PER NASCERE?DEVO CHIAMARE IL MEDICO E REMUS?É GIÀ NATO?"chiese urlando e delirando Sirius.
"Sirius volevo chiederti di portami del cioccolato..."disse Maddie.
"Ma non urlare così perché mi fai preoccupare"
"Sirius sono al 5 mese per la nascita del bambino manca ancora tanto"disse Maddie ridendo.
"Scusami ma sai che mi preoccupo sempre per voi,diglielo anche tu piccolo lupacchiotto"disse Sirius baciando la pancia di sua sorella che ormai era molto evidente.
"Sirius mi puoi portare della cioccolata?Ho fame"disse lei.
"Ma non ti farà male tanta cioccolata?Ne stai mangiando troppa"disse Sirius.
"Devi esaudire le voglie di tua sorella quindi prendimi del cioccolato su muoviti"disse Maddie.
"Oh ma perché Lunastorta non è qui"
"Perché sta lavorando e deve fare anche il doppio lavoro visto che io non ci sono"rispose Maddie.
"Vado e vengo subito"disse Sirius che scese le scale per prendere il cioccolato.
"SIRIUS,SIRIUS"urlò Maddie per la seconda volta.
"COSA?STA NASCENDO?IO TE L'HO DETTO MA NON VUOI MAI SENTIRMI VADO A CHIAMARE IL MEDICO"
"Ha scalciato Sirius...il bambino mi ha dato un calcio"disse Maddie tra le lacrime emozionata.
"E già da qui si capisce che avrà il carattere turbolento del suo magnifico zio"esclamò Sirius che come sempre si vantava di sé stesso.
"Che carino vuole farsi sentire"disse Maddie.
"É vero piccolo lupacchiotto che io sarò lo zio migliore del mondo?"chiese Sirius mettendo la sua mano sulla pancia di sua sorella ricevendo come risposta un calcio del bambino.
"Mi sa che vuole dirti di sì"disse Maddie sorridendo.
"Non vedo l'ora che nasca...non vedo l'ora di vederlo e strapazzarlo di baci"disse Sirius.
"Non solo tu"rispose sua sorella.
Qualcuno suonò alla porta e Maddie si alzò dal letto e corse per le scale per andare ad aprire.
"Non correre sei incinta"disse Sirius che era dietro di lei.
Maddie aprì la porta e come si aspettava si ritrovò davanti Remus.
"Finalmente"disse Maddie abbracciando Remus.
"Buonasera principessa e buonasera anche a te mio piccolo lupacchiotto"disse Remus dando prima un bacio a sua moglie e poi baciando la pancia con suo figlio.
"Remus non vedevo l'ora di vederti mi sei mancato"disse Maddie.
"Anche tu e il piccolino"disse dolcemente Remus.
"Bleh quante smancerie mi farete venire il diabete per quanto siete sentimentali"esclamò Sirius beccandosi delle occhiatacce da sua sorella e Remus.
"Remmy oggi il bambino ha scalciato per la prima volta"disse Maddie entusiasta.
"Non dare fastidio alla mamma piccolino"disse Remus.
"Sarà bello come suo zio"esclamò Sirius che si vantava come sempre.
"Quindi vuoi dire che i suoi genitori sono brutti?"chiese Maddie.
"Però prenderà la figaggine di suo zio"rispose lui.
"Remmy il bambino sta scalciando"disse Maddie sorridendo.
"Sarà un piccolo birichino allora"rispose Remus.
"Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie braccia"esclamò Maddie.

Il giorno successivo si presentò a casa sua Silente che disse che voleva convocare nuovamente l'Ordine per una riunione. Maddie acconsenti e l'intero Ordine si presentò a casa sua.
"Oh ma quanto é cresciuta la tua pancia"disse Molly entusiasta.
"Sono al 5 mese"rispose Maddie.
"Un maschietto o una femminuccia?"chiese la donna.
"Non vogliamo saperlo,una sorpresa"rispose Maddie.
"Congratulazioni Remus"disse Arthur stringendo la mano di Remus.
"Grazie mille Arthur"rispose lui.
"Beh sarete emozionati non è vero?"chiese Molly.
"Eccome e crescerà con lo zio più stra bello del mondo magico"esclamò Sirius infilandosi nella conversazione.
"Come sempre sei molto modesto Sirius"rispose Molly.
"Sai Molly ha iniziato a scalciare"disse Maddie.
"Oh Fred e George erano quelli che scalciavano di più sai?Non stavano mai fermi"disse Molly riferendosi ai suoi figli gemelli.
"Come stanno Ron,Ginny,Fred,George e Percy?"chiese Maddie.
"Stanno benone,Percy lavora al ministero invece gli altri frequentano Hogwarts"rispose Molly.
"Ne sono contenta"
"Posso iniziare con il mio discorso?"chiese Silente.
"Si prego"
"Vi ho convocato qui per chiedervi di riformare l'Ordine"disse Silente facendo creare panico tra l'Ordine.
"Io partecipo"disse Maddie.
"Tu non partecipi a nulla" esclamarono insieme Sirius e Remus.
"Perché?"chiese lei.
"Sei impazzita?Aspetti un bambino non puoi correre rischi"disse Sirius.
"Non correrò rischi non preoccuparti io ormai sono abituata al rischio"rispose Maddie.
"Non se ne parla,non metterò la tua vita e la vita del piccolo in pericolo quindi tu da qui non ti muovi"rispose Remus.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora