Maddie entrò in un grande salone con un grandissimo tavolo ovale. Con grandissimo stupore vide lì delle persone a lei famigliari:le sue cugine Bellatrix e Narcissa,Lucius Malfoy e Severus Piton.
"Allora chi è questa ragazza Regulus"chiese l'uomo dalla pelle pallida e dallo sguardo terrificante.
"Non devi tremare Maddie,sei coraggiosa sei stata smistata in Grifondoro per il tuo coraggio quindi non tirarti indietro"si disse Maddie fra sé riassicurandosi e dicendo:"Maddie Idra Black signore,sono la sorella di Regulus"
"Ah Regulus non ci hai detto nulla che avevi una sorella"disse l'uomo.
"É ancora piccola frequenta ancora Hog..."
"Non sono piccola Regulus,ho 17 anni e sono maggiorenne"disse Maddie interrompendo suo fratello.
"Bel caratterino piccola Black e dimmi come mai volavi a quest'ora fuori da Hogwarts?"chiese il signore oscuro.
"Una semplice passeggiata notturna,non si può?"
"Piccola ingrata non rivolgerti più così al signore oscuro"urlò Bellatrix balzando in piedi.
"Tranquilla Bella,mi piace il suo caratterino. Dimmi in quale casa sei stata smistata ad Hogwarts"chiese con interesse Voldemort.
"Grifondoro e ne vado fiera"disse Maddie gonfiando il petto.
"Interessante...sei brava a duellare?"
"Abbastanza"
"Vorresti diventare una mangiamorte?"chiese Voldemort facendo scendere il silenzio.
"Io?Una mangiamorte?"chiese Maddie sorpresa ma allo stesso tempo terrorizzata.
"Sei una purosangue no?Devi unirti insieme a noi per uccidere tutti quei sporchi traditori del loro sangue,nati babbani e mezzosangue"disse disgustato il signore oscuro.
"Non mi unirò mai a voi,io sono felice di dire a tutti voi mostri che io SONO FELICEMENTE FIDANZATA CON UN MEZZOSANGUE"disse Maddie urlando le ultime parole.
"Tu brutta mocciosa"disse Voldemort alzandosi in piedi e prendendo la sua bacchetta.
"Mio signore non voleva dire quello che ha detto,vedrà che Maddie cambierà idea. Lasciamole qualche giorno"disse Regulus cercando di difendere sua sorella.
"Se non deciderà entro 5 giorni io la ucciderò"esclamò il signore oscuro.
"Come vuole lei mio signore"disse Regulus.
"Se vuole mio signore posso accompagnare la mia cara cuginetta in una delle celle dei sotterranei così non tenterà di scappare"
"D'accordo Bella fai pure"rispose Voldemort.
Maddie venne portata con la forza nei sotterranei da Bellatrix e rinchiusa in una cella.
"Lasciami libera Bellatrix,io non sarò mai una mangiamorte come voi"disse Maddie freddamente a sua cugina.
"Piccola ingrata non ti ho ancora perdonato per quell'affronto nei confronti del nostro signore ma adesso la pagherai molto cara. CRUCIO!"esclamò Bellatrix scagliando la maledizione cruciatus contro la sua odiata cugina.
Maddie iniziò ad urlare disperata dal dolore,é come se il suo corpo stesse andando a fuoco.
"Ti scongiuro...Bellatrix...fermati"é quello che riuscì a dire Maddie mentre si torceva dal dolore.
"É quello che meriti,sporca sgualdrina traditrice del tuo sangue"disse aspramente Bellatrix.
"Bellatrix che stai facendo?"chiese allarmato Regulus.
"Sto dando una lezione alla tua sporca sorella"
"Ci penso io a lei tu va via"disse Regulus facendo andare via Bellatrix.
Intanto Maddie aveva smesso di urlare dal dolore perché la maledizione cruciatus era svanita.
"Sorellina tutto ok?"chiese Regulus avvicinandosi a lei.
"Regulus io morirò"disse Maddie tra le lacrime.
"Ma che dici tu non morirai affatto"
"Io non sarò mai una mangiamorte Regulus,io amo un mezzosangue e per giunta anche lupo mannaro"
"Quel tipo é anche un lupo mannaro?"
"Regulus io lo amo e non potrò più rivederlo"disse Maddie scoppiando in lacrime.
"Non fare così..."
"Io sono scappata da Hogwarts per raggiungere Sirius e Remus...loro fanno parte dell'Ordine"
"Maddie ti prego,unisci a noi. Sirius morirà te lo assicuro,Voldemort o i mangiamorte uccideranno tutti quelli dell'Ordine dammi ascolto ti prego..."
"Se muoiono anche Sirius,Remus e tutti miei amici vuol dire che morirò anch'io"
"Hai ancora qualche giorno per riflettere,per favore riflettici su" disse Regulus lasciandola sola.
"Remus,Sirius...amici miei...spero che almeno voi stiate bene..."si disse Maddie fra sé.Intanto tutta Hogwarts era in subbuglio per la misteriosa scomparsa di Maddie.
"Credi che dovremmo dirlo a Black?"chiese la McGranitt.
"Io credo che sia la cosa giusta,infondo é sua sorella e nascondere la verità non ha senso"disse Silente.
"Tu credi che l'abbia rapita..."
"Si,io credo che lui sappia che Black fa parte dell'Ordine e che ha una sorella che viene ad Hogwarts e quindi per trarre in inganno Sirius e tutto l'Ordine nell'andarla a cercare per un'imboscata"disse Silente.
"Sai che Black impazzirà e l'andrà a cercare?"
"Lo faremo ragionare Minerva,capirà lui stesso che è troppo rischioso"
"Credi che lei sia ancora...viva?"
"Se Tom ha ancora un po' di pietà io penso di sì...altrimenti prepariamoci al peggio"disse Silente.
"Quando glielo dirai?"
"Oggi,lo dirò a tutto l'Ordine"
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...