Lurido Mezzosangue

1.9K 114 130
                                    

Remus portò Maddie in infermiera e Madama Pomfrey la visitò.
"Stai benone cara,solo un po' di spavento" disse Madama Pomfrey.
"Remus rimani con me?"disse Maddie con occhi supplichevoli.
"Certo va bene,se questo ti fa sentire un po' meglio"disse dolcemente il ragazzo.
"Mi tieni la mano?"chiese Maddie.
"D'accordo"rispose Remus.
Dopo pochi minuti la porta si spalancò e arrivarono Sirius,James e Peter.
"Che cosa é successo a mia sorella?Sta bene?Sta per morire?Chi è stato?É stato pivellus non è vero"chiese Sirius a Remus.
"Non è successo nulla,c'era un lupo nella biblioteca che ha spaventato un po' tutti"disse Maddie.
"Un lupo?"chiese Sirius puntando gli occhi su Remus.
"Per la precisione una lupa bianca"rispose Remus.
"Non ti ha attaccata vero?"chiese James.
"No tranquilli,sono solo un po' scossa nulla di più"disse Maddie sorridendo.
"Comunque Maddie la mano"disse Sirius.
"Cos'ha la mia mano?"chiese lei.
"Quella tua e quella di Remus...staccatevi"disse suo fratello.
I due ragazzi si staccarono velocemente.
"Scusami avevo chiesto io a Remus di tenermi la mano...sai per darmi forza"disse Maddie in tono imbarazzato.
"Tieni la mia,da molta forza"disse Sirius.
"Tu sei mio fratello che forza dovresti darmi?"chiese Maddie.
"Preferisci la mano di Remus?"chiese Sirius perplesso.
"Credo che sia l'ora di andare ragazzi,lasciamola riposare"disse Peter.
"Giusto,andiamo ragazzi"disse Remus.

Maddie uscì dall'infermeria dopo qualche ora e incontrò Alyssa.
"Black"disse lei.
"Smith" rispose Maddie.
"Io ho capito tutto"disse lei aspramente.
"Cosa?"chiese Maddie.
"Tu sei innamorata di Remus"disse la bionda ragazza sorridendo in modo malefico.
"Bene adesso che lo sai vuoi il premio?"chiese Maddie con tono ironico.
"Stai alla larga da lui"disse la ragazza.
"Perché sennò che fai?"chiese Maddie avvicinandosi lentamente con tono di sfida.
"Uguale a tuo fratello come vedo. Stessa aria spavalda"
"E sono orgogliosa di essere come lui,ora se mi vuoi scusare ho altre cose da fare,invece che litigare con un'oca" disse Maddie girandosi e andandosene via.
"Stupe..."
"Expelliarmus"- gridò Maddie voltandosi e colpendo per prima - "Colpire alle spalle...molto leale. Adesso ti faccio vedere cosa significa mettersi contro di me"
"No..scusa scusa. Io non volevo perdonami"
"Stupeficium"urlò Maddie facendo balzare via la ragazza facendo incuriosire tutti gli studenti di Hogwarts.
"Ora ti faccio vedere io...Stupeficium"
"Protego"urlò Maddie proteggendosi dall'attacco della ragazza.
"Come fai a conoscere già questi incantesimi...sei del 3 anno"chiese la ragazza.
"Ho cervello,quello che di certo manca a te.. Magia Lumache"disse Maddie lanciando l'incantesimo.
Gli studenti gridavano e incitavano le ragazze mentre Alyssa vomitava lumache.
"Che succede qui?"chiese James facendosi spazio tra la folla.
"La sorella di Felpato é grandissima,ha schiantato una ragazza"disse un ragazzo allegramente a James.
"Mia sorella?É impossibile...lei non attaccherebbe nessuno é troppo buona"disse tranquillamente Sirius.
"Artis Tempurus" urlò Maddie generando un vortice di fuoco illuminando tutto.
"Maddie non ci credo davvero tu..."chiese sorpreso Sirius.
"Questa bagascia mi sta importunando"disse Maddie con denti stretti.
"Adesso calmati Maddie metti giù la bacchetta"disse James cercando di tranquillizzarla.
"Che succede qui?"chiese Remus facendosi spazio tra i ragazzi.
"Beh mia sorella ha perso un tantino le staffe"disse Sirius cercando di ironizzare la situazione.
"Ma giusto un pelino"aggiunse James.
"Oh Remus quella lì mi ha attaccata senza motivo"disse Alyssa correndo tra le braccia di Remus.
"Brutta bugiarda ochetta..."
"BASTA!"gridò Remus.
"Vedi Remus mi attacca così..."disse Alyssa fingendo di piangere.
"Maddie chiedi scusa ad Alyssa,subito"disse Remus con tono severo.
"Non ci penso nemmeno...lei mi ha minacciata"
"Minacciata di cosa?"
"Di..di..."disse Maddie cercando una scusa.
"Chiedi scusa" ripeté Remus.
"Remus,io ti proibisco di uscire con questa sottospecie di...ragazza se vogliamo essere buoni"
"E perché dovrei?"
"Perché lei non è una buona compagnia"
"Anch'io ti vedo ogni tanto in compagnia di Severus Piton,cosa dovrei dire?"chiese Remus che stava iniziando ad arrabbiarsi.
"Severus è solo un amico"
"E anche Alyssa é solo un'amica,perché tu dovresti impedirmi di passare del tempo con lei?"
"Non devi e basta"
"Sei un'egoista...non me lo sarei mai aspettato da te"
"Non capisci che sta solo cercando di metterti contro di me?"
"Devi smetterla di pensare solo a te stessa...io posso essere tuo amico e sia suo amico. Non sono proprietà di nessuno"
"Tu...non capisci"
"Cosa dovrei capire si può spiegare?"
"SEI SOLO UN LURIDO,VISCIDO E INSIGNIFICANTE MEZZOSANGUE REMUS LUPIN" gridò Maddie.
Dopo qualche secondo Maddie si tappò la sua bocca con le sue mani,sapeva di aver detto una cattiveria. Tutti gli studenti di Hogwarts fissavano con occhi curiosi Remus in attesa di una sua risposta. Sirius e James erano rimasti di sasso.
"Bene,allora è questo che pensi di me?Un lurido,viscido e insignificante mezzosangue?"chiese Remus.
"Scusami Remus io...non so cosa mi sia preso..."
"Allora questo mezzosangue non vuole avere più niente a che fare con la signorina Black"disse Remus andandosene via.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora