Grimmauld Place

1.5K 103 61
                                    

Maddie venne svegliata da un raggio di sole che spuntava debolmente dalla finestra. Abbracciato a lei c'era Remus che dormiva beatamente con un sorriso angelico stampato in volto.
"É bellissimo anche quando dorme"si disse Maddie.
Remus aveva tutti i capelli scompigliati e questo fece ridere Maddie.
"Ehy Remmy...Remmy su sveglia"disse Maddie dandogli dei baci.
"É ancora presto"rispose il ragazzo.
"Se non ti svegli vado via"disse Maddie fingendo di andarsene via ma venne fermata da Remus che l'abbraccio da dietro le spalle.
"Dove pensi di andare piccola birbante"disse lui.
"Buongiorno lupacchiotto"
"Buongiorno mio raggio di sole"disse il ragazzo dandole un dolcissimo bacio.
"Remus i tuoi capelli sono come quelli di James"disse Maddie ridendo.
"Sono un disastro vero?"
"A me piaci anche quando sono così"
"Non ti sei pentita per questa notte non è vero?"
"Remus rifarei l'amore con te altre 1000 volte Remus"disse Maddie arrossendo.
"Se lo scopre Sirius mi ammazzata"
"Anche se sei un lupo mannaro saresti tu sbranato da Sirius"
"Non oso immaginare"
"Ma Sirius non è qua e non saprà nulla quindi non abbiamo nulla da temere"disse Maddie noncurante.
"Tu la fai facile"
"E cosa dovrebbe farci?Siamo fidanzati,sa della nostra relazione cosa avrebbe da ridire?"
"Che io e sua sorella...insomma..."
"Ma é naturale Remus,noi ci amiamo"
"Speriamo..."
"Remus dobbiamo dirlo ai miei genitori"
"Cosa?Ma sai cosa pensano i tuoi genitori di chi non è purosangue"
"Dobbiamo dirglielo Remus,sono i miei genitori"
"Tu vuoi farmi uccidere"
"Se ci sono io con te non potranno farci nulla,vedrai che li convincerò"
"Tu sei completamente pazza"
"Pazza di te Remus John Lupin ma pensavo che tu già lo sapessi lupacchiotto"disse Maddie dandogli un bacio sulla guancia.
"Va bene ci proveremo ma lo faccio solo per te"disse Remus che non riusciva a tenerle il broncio.
"Grazie piccolo lupacchiotto"disse Maddie baciandolo.

Tutti gli altri membri dell'Ordine arrivarono verso le 9.
"Avete visto qualche movimento sospetto?"chiese Sirius.
"No,tutto tranquillo come sempre"disse Maddie facendo l'occhiolino a Remus.
"Siamo stati molto attenti"disse Remus ricambiando l'occhiolino di Maddie con un sorriso.
"Come mai siete così tanto contenti?"chiese James.
"Vedervi sani e salvi ci fa felici"disse Maddie.
"James dov'è Lily?"chiese Remus.
"Sta riposando,non voglio che si affatichi tanto sopratutto nelle sue condizioni"rispose James.
"Sirius io e Remus andremo dai nostri genitori"
"COSA?Ma sei impazzita?"esclamò sorpreso Sirius.
"Io e Remus dobbiamo dirgli che siamo fidanzati,non voglio che lo sappiano da altri"
"Secondo me vuoi vederti morta"
"Non m'importa quello che diranno,io amo Remus e se ne devono fare una ragione. Vuoi venire con noi?"
"Io in quella casa non ci metto più piede"rispose acidamente Sirius.
"Vieni Remus andiamoci subito"
"E come facciamo?"
"Smaterizziamoci no?"
"Ma tu...hai fatto...?"
"Ho preso lezioni l'anno scorso non preoccuparti,ora andiamo. Dammi la mano"disse Maddie prendendo la mano di Remus e smaterizzandosi.
"Questa é casa tua?"chiese Remus.
"Grimmauld Place,si era casa mia qualche anno fa"rispose Maddie.
"Come facciamo ad entrare?"
"Suoniamo no?Sono una Black e dovranno farmi entrare"disse Maddie che successivamente suonò il campanello.
"Signorina Black che piacere rivederla a casa"disse Kreacher,l'elfo domestico della famiglia Black.
"Ciao Kreacher i miei genitori sono in casa?"
"No signorina,adesso sono fuori ma rientreranno tra un'ora.Prego signorina può entrare"disse l'elfo facendo entrare Maddie e Remus.
"Grazie Kreacher"
"Signorina chi è costui?"chiese con interesse l'elfo.
"Remus John Lupin,il mio fidanzato"rispose Maddie.
"Ed é...."
"Un mezzosangue"disse Maddie con un sorrisino.
L'elfo fece una faccia disgustata e poi disse:"Non sei il benvenuto qui,sporco mezzosangue"
"Kreacher se ti permetti ancora di insultare Remus in mia presenza dirò ai miei genitori di prendere dei provvedimenti nei tuoi confronti"
"Mi scusi signorina Black,Kreacher non voleva"disse l'elfo andando in un'altra stanza facendo una faccia schifata.

Maddie e Remus entrarono in una stanza con un grande stendardo.
"Qui ci sono tutti i componenti della famiglia Black. Queste qui sono Bellatrix e Narcissa,qui dove c'è questa bruciatura é mia cugina Andromeda"
"Ma perché é...bruciata?"
"Ted é un mezzosangue non è vero?"
"Si"
"Quindi é stata diseredata dalla famiglia Black proprio come Sirius,guarda anche lui ha una bruciatura"
"Mi dispiace tanto per Sirius"
"Guarda su di me non ha fatto ancora nulla ma temo proprio che quando noi racconteremo tutto ci sarà anche sulla mia faccia"

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora