Maddie iniziò a ballare e Remus la guardava con aria perplessa.
"Dai Remus goditi la festa"disse Maddie.
"Io non so ballare"disse timidamente Remus.
"Nemmeno io,basta che segui il tuo corpo. Lasciati andare avanti"disse Maddie.
Rebus iniziò a ballare timidamente e Maddie disse:
"Bravo stai andando molto bene,aspetta vado a prendere qualcosa da bere".
Dopo qualche minuto Maddie tornò con due bicchieri.
"Cos'è?"chiese Remus.
"Non lo so,Sirius ha detto di bere perché è molto buono. Mi fido di lui"disse sorridendo Maddie.
Dopo un po' Maddie iniziò a ridere senza motivo.
"Sei sicura di star bene?"chiese Remus."C-certo Remuuuuus"disse Maddie.
"No non stai bene,dammi il bicchiere" disse Remus.
"No Remuuuuus... hahaha Remuuus sembra un ululato di un lupo"disse Maddie sbellicandosi dalle risate.
"Vieni siediti sul divano"disse Remus accompagnando Maddie sul divano.
Successivamente Remus andò da Sirius e gli disse:
"Si può sapere cosa hai dato a tua sorella?É ubriaca fradicia"disse Remus con tono di rimprovero.
"Lunastorta Lunastorta Lunastorta vecchio amico mio...rilassati non fare il guastafeeeeste...capito guastafeste ahahah"disse Sirius che non si reggeva in piedi.
"Oh ti prego Sirius anche tu...cosa hai bevuto?"chiese Remus.
"Whisky Incendiarioooo...auuuuuhhh guarda come sono bravo ad ululare sembro proprio te Lunastorta ahahah"disse Sirius ridendo come un pazzo.
"Gridalo un altro po' e lo saprà tutta Hogwarts"disse Remus che era esasperato.
Si avvicinò a Maddie e le disse:
"Vieni ti accompagno in camera tua,appoggiati a me"disse Remus. Maddie si appoggiò a Remus e disse:
"Dove mi porti?"
"A riposare...domani ti alzerai con un bel mal di testa...domani mi sente Sirius. Il whisky incendiario é vietato ai maghi minorenni"disse Remus.
"Remuuuus"disse Maddie.
"Dimmi"disse lui esasperato.
"Mi prendi in braccio?"chiese Maddie.
"Va bene principessa"disse dolcemente Remus.
La prese in braccio delicatamente e sentì qualcosa riscaldare il suo cuore.
"Che cosa mi succede?Mi sento strano...perché sono imbarazzato da lei?Non mi è mai capitato...insomma é la sorella minore del tuo migliore amico siete cresciuti praticamente insieme. Ritieniti fortunato Remus Lupin se Sirius fosse lucido tu saresti già morto. Lei é intoccabile é sua sorella"pensò Remus.
Maddie mise le braccia intorno al collo di Remus e disse:
"Remus sai che sei molto bello?"
"Grazie...nessuno me l'ha mai detto. Sei la prima ragazza che me lo dice. Però sai non so se crederti...sei ubriaca fradicia. Meglio che tu rimanga zitta perché potresti dire cose folli"disse Remus.
Intanto Maddie dopo pochi minuti si addormentò tra le braccia di Remus."Com'è tenera..sembra una lupacchiotta"disse dolcemente Remus.
Entrò e vide Lily e Marlene che quando videro Remus scattarono in piedi.
"Maddie...cosa é successo?"chiese allarmata Lily.
"Ha alzato un po' il gomito per colpa di Sirius"disse tranquillo Remus.
"Si è addormentata"esclamò Marlene.
"Già...non é dolcissima?"disse Remus che quando notò che Lily e Marlene lo stavano fissando arrossì e poi disse:
"Beh la lascio sul suo letto così riposa".La posò sul letto e lui andò via.
***
La mattina Maddie si alzò con un terribile mal di testa e voleva solo riposare.
"Buongiorno ragazze"disse Maddie mantenendosi la fronte con una mano.
"Buongiorno Maddie,non hai da dirci nulla?"chiese Lily.
"Non ricordo nulla"disse Maddie onestamente.
"Anche che Remus John Lupin ti ha accompagnata qui tenendoti in braccio?"chiese Marlene con un sorrisino.
Maddie scattò in piedi e disse:
"Che stai dicendo?".
"Eri ubriaca fradicia e Remus ti ha portata qui in braccio"disse Lily.
Maddie diventò più rossa dello stemma dei Grifondoro.
"Che brutta figura,chissà cosa avrà pensato Remus di me"disse agitata Maddie.
"Ti piace Remus non è vero?"chiese Lily con un sorrisino.
"Cosa?Remus John Lupin?Lunastorta? Ma c-certo che no Lily,siamo come fratelli"disse imbarazzata Maddie.
"Si certo e allora perché diventi rossa peggio dei miei capelli?"disse Lily sorridendo maliziosamente.
"Vi sbagliate ragazze io e Remus siamo amici e nulla di più"disse Maddie imbarazzata.
"Certo e io sono un troll"disse Marlene.
"Ammettilo ti piace ma non vuoi dirlo"disse Lily.
"E va bene ho una cotta per lui ma dire innamorata é un parolone"esclamò Maddie.
"Io già vi shippo sappilo"disse Lily fangirlando.
"Siete così carini insieme"disse Marlene.
"Ora però state esagerando. Ora devo andare da Remus e scusarmi per la pessima figura che ho fatto"disse Maddie.
"Ci vediamo dopo a lezione allora"disse Lily agitando la mano per salutarla.
***
Andò in sala grande per fare colazione e trovò Sirius e James con la testa sul tavolo.
"Ehm..buongiorno o buonanotte ragazzi?"chiese Maddie.
"Mi scoppia la testa"disse Sirius lamentandosi.
"Abbiamo un po' esagerato ieri" esclamò James.
"E io dovrei punirvi perché avete bevuto whisky incendiario che è proibito ai maghi minorenni"disse Remus.
"Zitto Lunastorta non urlare"disse Sirius.
"Non sto urlando. Avete bevuto troppo"disse il ragazzo.
"Ehm...Remus volevo chiederti scusa per ieri"disse imbarazzata Maddie.
"Non è colpa tua,ma di quello scellerato di tuo fratello che ti ha servito quella roba"disse Remus.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science-FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...