Noi

1.8K 120 93
                                    

La famosa domenica arrivò e tutti i studenti erano in subbuglio per quella giornata.
Maddie indossò un vestito a maniche lunghe beige,dei stivaletti e un lungo cappotto grigio. I capelli li aveva lasciato sciolti con dei boccoli. Anche se era aprile faceva ancora un po' freddo e Maddie non voleva beccarsi un raffreddore.
"Stai benissimo"disse Lily.
"Dici sul serio?"chiese Maddie.
"Sei perfetta"disse Marlene.
Remus indossava un maglione di lana bianco,dei jeans blu e anche lui un cappotto color caramello.
Si incontrano in sala comune di Grifondoro.
"Buongiorno Remus,andiamo?"chiese Maddie con un sorriso.
Il ragazzo rimase un attimo a bocca aperta nel vedere Maddie così elegante,era abituato a vederla sempre con la divisa di Grifondoro.
"Remus sei sul pianeta terra?"chiese Maddie sventolando la mano vicino alla faccia del ragazzo.
"Oh ehm..si...perdonami mi ero un attimo...incantato"disse Remus abbassando gli occhi.
"Incantato da te..."disse dolcemente il ragazzo.
"Oh Grazie Remus,sei molto gentile"disse Maddie arrossendo.
"Andiamo adesso,dobbiamo vedere tutta Hogsmeade"esclamò Remus.

Uscirono da Hogwarts e arrivarono a Hogsmeade.
"Dove vorresti andare Maddie?"chiese Remus.
"Alla Stramberga Strillante"disse entusiasta Maddie.
Remus rimase un attimo in silenzio e poi disse:"Ci sono tanti posti e tu vuoi andare proprio lì?"
"Ci sono i fantasmi e io vorrei tanto vederli"
"Non credere a tutto quello che dice la gente"
"Mh...va bene. Mielandia per te va bene?"
"Va molto meglio"
"Perché vendono dolci e cioccolata?"chiese Maddie sorridendo maliziosamente.
"Esatto"

Andarono a Mielandia e comprarono tantissimi dolci e cioccolate di vari tipi.
"Remus perché ti piace così tanto la cioccolata?"chiese Maddie.
"É buonissima semplice"rispose Remus.
"Tu sei già molto dolce"disse Maddie.
"Anche tu lo sei"disse Remus.
Iniziò a piovere e Maddie e Remus si ripararono vicino ad un negozio.
"Hogsmeade é molto bella" - disse Maddie - "Peccato però che siamo sfortunati e piove"
"Io non sono così tanto sfortunato,ci sei tu qui con me"disse dolcemente Remus.
Maddie divenne di colpo rossa e abbassò gli occhi.
"Sai sei davvero bellissima"
"Grazie Remus...così mi lusinghi"
"Maddie devo dirti una cosa..."disse Remus.
"Dimmi pure"
Lui si avvicinò a Maddie e la baciò dolcemente sulle labbra,non sapeva come potesse reagire la ragazza ma lui la baciò. Dopo qualche minuto si allontanò e disse:"Io ti amo".
Maddie era rossa in viso incredula di quello che era appena accaduto ma poi rispose:"Remus,anch'io ti amo. Ti amo dal primo giorno in cui ci siamo incontrati sul treno,mi sei sempre piaciuto. Tu sei diverso dagli altri".
Remus la ribaciò e Maddie ricambiò il suo bacio,si sentiva in paradiso. Il ragazzo che amava finalmente ricambiava il suo amore e la stava baciando appassionatamente.
"Remus quindi questo significa che..."
"Stiamo insieme da oggi"disse sorridendo Remus.
"Io avrei voluto dirtelo ma mi vergognavo...insomma...non sapevo come tu potessi reagire"
"Lo stesso vale per me,però oggi l'abbiamo scoperto entrambi é questo che conta"disse Remus dando un bacio sulla guancia della ragazza.
"Remus se mi comportavo così con Alyssa era perché io sono tanto gelosa di te...insomma io ti amo e vederti con un'altra é un colpo al cuore"
"Sta tranquilla,adesso mi vedrai solo con te"disse Remus.
"Remus ma tu credi che dovremmo dirlo a Sirius?"
"Ehm...per ora evitiamo sai come potrebbe reagire"
"Si lo so sarà geloso di me perché io sono stata troppo brava a trovarmi un ragazzo prima di lui"
"Potrebbe anche uccidermi"
"Dovrà uccidere anche me"
"Che ne dici torniamo a Hogwarts?Sta iniziando a fare freddo e la pioggia é sempre più forte"chiese Remus.
"Va bene"rispose Maddie.
Remus prese Maddie per mano e si incamminarono verso Hogwarts.
"Remus"
"Dimmi"
Maddie lo baciò sotto la pioggia,non importava che si stava inzuppando con la pioggia. Remus l'amava.
"Ci prenderemo un malanno"disse Remus.
"E che importa?"esclamò Maddie sorridendo.
Remus le sorrise e la baciò.
"Ora andiamo per davvero"disse Remus.
"Va bene prefetto perfettino Grifondoro"disse ironicamente Maddie.
"Molto spiritosa la mia ragazza"
"Mi hai chiamata la mia ragazza? Che strano effetto"esclamò Maddie.

Tornarono ad Hogwarts mano nella mano e arrivarono in sala comune,lì c'erano James e Sirius che facevano le loro solite cavolate.
"Buonasera ragazzi"disse Remus.
"Lunastorta,Maddie come mai insieme?"chiese Sirius.
"Ehm...siamo usciti insieme"disse Maddie imbarazzata.
"Maddie voleva vedere Mielandia"disse in fretta Remus.
"Oh beh potevate invitare anche noi"esclamò Sirius.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora