Maschio o femmina?

1.4K 99 29
                                    

Remus trovò un medico e fece visitare Maddie e disse:"Lei e il bambino stanno bene ma devono riposare perché é ancora nella fase delicata della gravidanza e qualsiasi movimento brusco può essere pericoloso quindi vi raccomando di non farla affaticare e di farla mangiare sano"
"La ringrazio"disse Remus.
"Ah e vi raccomando di stare attenti agli animali perché potrebbero essere pericolosi"disse il medico indicando il cane nero.
Sirius ringhiò contro il medico che uscì di corsa.
"Mi scusi una domanda"chiese Remus al medico.
"Mi dica"
"Io sono un lupo mannaro...mio figlio sarà come me?"chiese Remus.
"I lupi mannari in genere non hanno figli"rispose il medico.
"Lo so anch'io"
"Io penso che per diventare lupo mannaro bisogna morderlo"
"Quindi non sarà come me?"chiese Remus.
"Finché non nasce non lo sapremo"rispose il medico.
"Quindi potrebbe nascere anche lupo mannaro?"
"Potrebbe"
"E non si può fare nulla?"
"Purtroppo no"rispose il medico.
"D'accordo va bene grazie mille"
"Comunque il bambino mi sembra in ottima salute per ora"disse il medico che andò via.
"Io potrei essere pericoloso per mia sorella?Mah io sono un bravo cagnolino"disse Sirius indignato.
"Sirius se vuoi puoi andare a riposarti io rimango qui con lei"disse Remus.
"Stai scherzando?Anch'io rimango qui con mia sorella e mio nipote"esclamò Sirius.

La mattina seguente Maddie si svegliò e trovò accanto a lei Remus e seduto su una sedia che dormiva ai piedi del letto suo fratello.
"Sirius,Sirius svegliati"disse Maddie.
"Buongiorno già sveglia?"chiese Sirius che sbadigliò.
"Cosa é successo?"chiese Maddie.
"Greyback e quell'altro suo amico lupo mannaro volevano morderti"disse Remus che si era appena svegliato.
"Sirius mi hai salvato anzi,ci hai salvato tu?"chiese Maddie.
"É stato anche merito di Remus che ha azzeccato dove trovarti"rispose Sirius.
"Io con te non ci parlo"disse Maddie facendo l'offesa con Remus.
"Però mi stai parlando in questo momento"rispose Remus.
"Se non vuoi crescere mio figlio insieme a me lo farò da sola ma io non rinuncerò mai a mio figlio per delle tue preoccupazioni e insicurezze"disse Maddie.
"Io ho paura che possa essere un lupo mannaro come me"disse Remus.
"E allora?"
"Non voglio che anche lui...come me venga isolato dal mondo"disse Remus.
"Imparerà a non sentire il giudizio altrui"disse Sirius.
"Cosa penserà di me...un padre lupo mannaro"disse Remus disperato.
"Che suo padre é un uomo coraggioso che ha combattuto contro Voldemort con l'Ordine della Fenice"disse Maddie.
"Io ho avuto paura per voi prima...pensavo di perdervi"disse Remus.
"Quindi adesso...?"
"Si Maddie,sono felice di diventare padre e vi proteggerò da tutti"disse Remus che venne abbracciato da Maddie che era in lacrime.
"Sono felice Remus finalmente diventeremo una famiglia"disse Maddie.
"Bravo Lunastorta hai messo la testa apposto"esclamò Sirius facendo l'occhiolino a suo cognato.
"Scusami piccolino il papà aveva un suo momento no"disse Remus accarezzando la pancia di Maddie e parlando con suo figlio.
"Diciamo che il tuo caro paparino aveva la luna storta"esclamò Sirius facendo ridere Maddie.
"Quando nascerà il bambino non permetterti di fare questa battute squallide davanti a lui"disse Remus.
"Oh ma certo che sì dovrà imparare a ruttare,volare sulla scopa,giocare a Quidditch,dovrà imparare a insultare mocciosus perché insultare mocciosus si dovrà tramandare di generazioni a generazioni,poi dovrà imparare a rimorchiare le ragazze e io sono un maestro in questo poi..."
"E se fosse femmina?"chiese Maddie.
"Prima di tutto non dovrà uscire con nessun ragazzo perché nessuno sarà alla sua altezza"disse Sirius.
"Concordo"rispose Remus.
"Dovrò prima valutare io se é accettabile o no"disse Sirius.
"Mamma mia ragazzi avrà almeno il diritto di respirare almeno?"chiese Maddie ridendo.
"Diciamo che saremo le sue guardie del corpo per tutta la vita"disse Sirius.
"Ma non saremo gelosi di lei"disse Remus.
"Assolutamente"rispose Sirius.
"Voi pensate che sia un maschio o una femmina?"chiese Maddie.
"Io penso che sia un maschio"esclamò Sirius.
"A me non importa basta che stia bene"disse Remus dolcemente.
"Credo che dal 4 mese si potrà già sapere ma io non voglio saperlo vorrei che fosse una sorpresa voi che ne pensate?"chiese Maddie.
"Ma io voglio saperlo subito"disse Sirius.
"Io la penso come te,vorrei che fosse una sorpresa"rispose Remus.
"Sarà un bambino fortunato perché avrà dei genitori e uno zio meravigliosi"esclamò Maddie.
"Ma sopratutto uno zio stra bello"esclamò Sirius pavoneggiandosi.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora