"Ho sempre pensato che tu fossi una sporca traditrice"disse Bellatrix.
"La cosa é reciproca tranquilla"rispose Maddie.
"Fin da quando eravamo a Hogwarts...una Grifondoro. Già da lì si capivano molte cose,come tuo fratello d'altronde. Poi la strana amicizia con quel mezzosangue lupo mannaro. Poi l'hai sposato e avuto due bambini. Come ti senti di aver disonorato la nostra nobile casata?"
"Soddisfatta"
"Cosa ci trovi di tanto bello?"
"Purosangue,mezzosangue e nati babbani...siamo tutti uguali"
"NON OSARE DIRE PIÙ UNA COSA DEL GENERE LURIDA TRADITRICE DEL TUO SANGUE"le urlò Bellatrix.
"Sono contenta di essere una sporca traditrice,almeno non ho una mente malata come la vostra"
"CRUCIO"urlò Bellatrix cercando di colpire Maddie ma senza successo.
"Bene Bellatrix credo che una delle due stasera morirà...vedremo chi"disse Maddie scagliando un incantesimo non verbale contro Bellatrix.
Le due erano alla pari,entrambe erano molto potenti.
Una era una maestra della magia oscura,addestrata da Voldemort. L'altra era un auror molto forte e coraggiosa che negli anni si era impegnata tanto per migliorare sempre di più.
"Se tu ti fossi unita ai Mangiamorte...saresti diventata molto più potente"disse Bellatrix.
"Io non mi sarei mai unita a voi...avevo una migliore amica nata babbana,degli amici mezzosangue ma sopratutto amo una persona mezzosangue lupo mannaro con cui ho dei figli"disse Maddie.
"AVADA KEDAVRA"provò Bellatrix a colpire sua cugina senza successo per la seconda volta.
"Bellatrix cerca di ragionare,tu non sei così. La tua famiglia ti ha solo riempito la testa di sciocchezze tu non sei..."
"TACI"urlò lei disarmando Maddie.
"Credo che hai vinto tu Bellatrix"disse Maddie sorridendo.
"Di le tue ultime parole"disse Bellatrix puntandole la bacchetta.
"Vi amo miei piccoli Lily e Sirius,non ti dimenticherò mai fratello mio e Remus...ti amerò per sempre"disse Maddie.
"Che sdolcinata...bene adesso é arrivato il tuo momento..addio per sempre traditrice della famiglia Black..AVADA KEDA..."
"EXPELLIARMUS"urlò una voce disarmando Bellatrix.
"Remus tu che ci fai qui tu non devi..."
"Pensi davvero che ti avrei lasciato sola con Bellatrix?"
"Io pensavo di non rivederti più Remus"disse Maddie abbracciando Remus.
"Una scenetta romantica"disse Bellatrix ridendo e recuperando la sua bacchetta.
"Non avvicinarti a lei"disse Remus puntando la bacchetta verso Bellatrix.
"Sennò cosa mi fai sporco lupo mannaro"
"Non parlare a Remus in questo modo"disse Maddie.
"É finita per entrambi...avada keda..."
"AVADA KEDAVRA"urlò un'altra voce colpendo Bellatrix.
"Sirius perché l'hai..."
"Preferivi morire?"chiese Sirius a sua sorella.
"L'hai...uccisa?"chiese Maddie.
"A quanto pare si"rispose lui.
"Dov'è Harry?"disse Maddie.
"Sta combattendo contro Voldemort"rispose Remus.
"COSA?Dobbiamo aiutarlo andiamo da lui"
"Ti ho salvato una volta,contro Voldemort non credo di avere speranze"disse Sirius.
"Scendiamo da qui"disse Maddie.
Quando scesero dalla Torre di Astronomia videro che tutti festeggiavano.
"Cosa succede?"chiese Maddie a Neville.
"HARRY HA SCONFITTO VOLDEMORT! LA GUERRA É FINITA"urlava di gioia il ragazzo.
"Dov'è Harry?"chiese Sirius.
"É dentro Hogwarts"disse il ragazzo.
Sirius,Remus e Maddie corsero da Harry che era insieme a Hermione,Ron e tutti gli altri.
"Harry!"esclamò Maddie abbracciando il suo figlioccio.
"É stata dura ma ci sono riuscito...grazie anche a voi"rispose modestamente il ragazzo.
"Harry sono orgogliosa di te,tutti siamo orgogliosi di te. Sono sicura che anche James e Lily lo sono"
"A causa mia sono morte tante persone innocenti...Fred,Dora..."
"Fred e Dora sono..."disse Maddie iniziando a piangere.
"Vieni Maddie andiamo fuori"disse Remus portandola all'esterno.
"Oh Remus sono morte così tante persone innocenti..."disse Maddie.
"Lo so...ma per noi è un nuovo inizio. Adesso nessuno potrà dividerci mai"
"Mai e poi mai"disse Maddie.
"Insieme per sempre"disse Remus.
"Per sempre"rispose lei baciando Remus,innamorata di lui come quando era una studentessa di Hogwarts.
Adesso Remus aveva delle persone che lo accettavano per quello che era,Maddie aveva finalmente una famiglia che l'amava davvero e Sirius non era più solo. Tutti avevano trovato la propria felicità.
Fatto il misfatto
FINESpazio autrice:
Beh che dirvi ragazzi/e, ho iniziato a scrivere questa storia per gioco e perché amo scrivere. Ammetto che non é stato per niente facile perché ho avuto dei crolli emotivi e delle difficoltà che non starò qui a spiegarvi. Fin dal primo giorno ci siete stati sempre per me,in particolar modo delle persone che vorrei taggare ma poi ripensandoci non vorrei scordarmi qualcuno e pentirmene. Non volevo essere "famosa" ma volevo solo scrivere ciò che avevo in mente. Avevo anche altre tantissime idee in mentre ma mi rendo conto che scriverle tutte in una storia diventerebbe una telenovela argentina quindi ho evitato. Vi ringrazio per avermi supportata sempre,ringrazio sopratutto quelle persone che mi hanno chiesto sempre in privato di quando potevo aggiornare perché così mi davate una spinta per continuare. Mi scuso però se ci sono stati degli errori ortografici ma permettetemi di dirvi che purtroppo dal telefono é un po' complesso.
Ovviamente come ho detto in bacheca ci sarà un sequel che ho già iniziato a scrivere e che nei prossimi giorni pubblicherò e spero che mi supporterete anche in questa nuova avventura. Spero che la storia tra Maddie e Remus vi sia piaciuta e non vi preoccupate,non vi abbandoneranno visto che saranno presenti in questa nuova storia ma non come protagonisti principali. Vi giuro che sto scrivendo tutto questo con le lacrime agli occhi perché davvero non riesco a crederci che questa storia sia terminata ma si sa,le storie hanno un inizio e una fine.
La nuova storia si intitolerà "La nuova era dei Malandrini" e parlerà di Lily Lupin Black,figlia di Remus e Maddie e di suo fratello Sirius Lupin Black. Spero che la nuova storia vi piacerà come questa e che mi supportiate.
La vostra Maddyxmoony
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...