Il ritorno di Felpato

1.5K 107 27
                                    

Maddie balzò sul cane nero cercando di salvare Remus,lei e il cane lottarono ma Maddie riuscì ad atterrarlo con le zampe anche se il cane continuava a ringhiare. Maddie avvicinò il naso per sentire il suo odore,aveva un odore famigliare.
Con sua grande sorpresa il cane si trasformò e la persona che vide davanti a lei era la persona che più non si aspettava.
"Va bene hai vinto tu ok bello?Adesso per favore togli le tue zampe da me...sei un po' pesante"disse lui.
Non era possibile...quella voce...era proprio quella voce.
Maddie si ritrasformò e colui che aveva davanti a lei spalancò gli occhi.
"Sirius!"esclamò Maddie tra le lacrime.
"Maddie!"esclamò suo fratello stringendola a sé.
"Oh Sirius sei davvero tu?Sei pallido come sei ridotto"disse Maddie che cercava più dettagli possibili di suo fratello.
"Tu non puoi essere mia sorella...sei troppo..."
"Cresciuta?Sono cambiata così tanto?"
"Sei sempre bellissima"disse lui baciandole la fronte.
"Come stai?Come sei riuscito a scappare?Ho così tante domande da farti"
"Sono scappato trasformandomi in animagus sai i Dissennatori non hanno notato che fossi io trasformandomi"
"Sei un genio Sirius"
"Ma questo già lo sapevo"disse lui pavoneggiandosi.
"Sempre il solito narcisista"
"Tu come stai?"
"Adesso che ti ho rivisto alla grande"disse Maddie riabbracciando ancora suo fratello.
"Ti pensavo ad Azkaban"
"Sirius non lasciarmi più...ti prego non farlo più...non di nuovo"disse Maddie fra le lacrime.
"Mai più sorellina...insieme per sempre"rispose lui.
"Sirius io in questi 12 anni sono stata malissimo senza di te"disse Maddie.
"Com'è andata con Remus?Avrete già dei figli e almeno uno si chiama Sirius non è vero?"chiese curioso Sirius.
Maddie rimase in silenzio per qualche instante e poi rispose:"Noi ci siamo lasciati Sirius...la notte di quel maledettissimo giorno"
"Oh mi dispiace...quando si riprenderà Lunastorta gli darò una bella lezione"disse Sirius.
"Guarda si è addormentato"
"Come mai?Non dovrebbe..."
"Pozione antilupo la prepara Piton per Remus"
"Mocciosus insegna a scuola?"chiese sorpreso Sirius.
"Non solo lui"disse con sorrisino Maddie.
"Non mi dire...anche tu sei un'insegnante"
"Professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure" rispose fieramente Maddie.
"Grandissima sorellina sono orgoglioso di te"
"Anche Remus é professore di Difesa Contro le Arti Oscure"
"Grandissimo anche il piccolo lupacchiotto"
"Sirius...Regulus é morto"
"Lo so...ne ho sentito parlare ad Azkaban. Mi dispiace"
"Anche i nostri genitori"
"Di loro non mi dispiace"
"Sono stata sola per tutto questo tempo Sirius"disse Maddie tristemente.
"Recupereremo tutto il tempo perso sorellina sta tranquilla"
"Harry é identico a James"
"In quale casa é stato smistato?"
"Grifondoro"
"Harry é il nostro orgoglio"
"É anche capitano e cercatore della squadra di Quidditch"
"Come James"rispose Sirius ricordando suo fratello.
"Sirius non so cosa é successo quella sera ma sappi che io ti difenderò e ci sarò sempre per te. Cosa è successo quella sera?"
"É stato Peter"
"Peter?"
"Lui ha tradito James e Lily spifferando tutto a Voldemort"
"Che figlio di puttana"esclamò Maddie.
"Sorellina non me l'aspettavo da te questo linguaggio"
"Scusami Sirius ma un essere così merita di essere chiamato in questo modo"
"Io ovviamente che avevo scoperto tutto volevo fare giustizia uccidendolo ma lui furbamente uccise 12 babbani e si tagliò un dito fingendo la sua morte"
"Io lo sapevo che era un traditore"
"Che intendi?"
"Sirius mi pento di non averne parlato con te 12 anni fa ma un giorno,prima dell'attacco a casa di Ted e Andromeda, Peter stava parlando con una figura incappucciata di nero"
"Un mangiamorte...un suo alleato"
"Quindi lui era un mangiamorte?"
"Lo era a tutti gli effetti"
"Che doppiogiochista...eppure noi gli eravamo tutti amici perché l'ha fatto?"
"Credimi quella sera volevo ucciderlo con le mie mani"
"Ma perché hanno accusato te?Perché non si è scoperta la verità?"
"Perché il codardo é scappato ed è rimasto un topo per tutto questo tempo"
"E tu sai dov'é adesso?"
"La famiglia Weasley la conosci?"
"Ho praticamente 5 Weasley a cui insegno quindi si li conosco"
"Tempo fa sul giornale uscì una foto di una loro vacanza in Egitto e uno dei ragazzi aveva in mano un topo"
"Adesso che ci penso ho visto Ron con un topo in mano la scorsa volta"
"Lui ti ha visto?"
"No"
"Fai finta di non riconoscerlo,dobbiamo coglierlo impreparato e ucciderlo"

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora