Per sempre

1.7K 117 79
                                    

Maddie rimase con la bocca spalancata e Remus disse:"Bene adesso lo sai,puoi anche urlare che sono un mostro"disse sconsolato il ragazzo.
"Perché non me l'hai detto prima?Da quando sei un lupo mannaro?"
"Lo sono da quando ho 4 anni"
"E non mi hai mai detto nulla?"
"L'ho fatto per proteggerti...io sono un mostro"
"Remus smettila di dire che sei un mostro,tu non lo sei affatto"
"Dici sul serio?"
"Sei un ragazzo straordinario,intelligente,dolce,romantico ma sopratutto il ragazzo di cui io mi sono innamorata" disse Maddie dandogli un bacio che Remus ricambiò.
"Quindi non hai paura di me?"
"Certo che no,rimarrò insieme a te per sempre qualsiasi cosa accada"disse Maddie con un sorriso.
"Allora possiamo stare insieme?"
"Mhhh non lo so devo pensarci..."disse Maddie ironicamente.
"Signorina Maddie Idra Black,vuole diventare la fidanzata di un povero lupo mannaro innamorato?"chiese Remus reggendo il gioco.
"Certo"rispose Maddie sorridendo e baciandolo.
"Sono davvero felice"esclamò Remus.
"Remus e mio fratello e i ragazzi sanno che tu sei un lupo mannaro?"chiese Maddie.
"Si e poi loro sono anche..."
"Sono anche?"
"Degli Animagi"
"COSA?"esclamò Maddie sorpresa.
"Quando c'è luna piena loro mi tengono compagnia trasformandosi"
"No aspetta...non mi dire che il lupo mannaro che ho incontrato alla Stramberga Strillante..."
"Si ero proprio io,ero brutto non è vero?"
"Un pochino aggressivo..."
"Purtroppo divento molto aggressivo..."
"E quindi gli animali che erano insieme a te...il cane,il cervo e il topo sono..."
"Sono Sirius,James e Peter"
"Perché non mi hanno detto niente"
"Ho pregato loro di non dirti nulla per proteggerti"
"Quando vedrò Sirius ti giuro che gli faccio male,che animale é?"
"Il cane nero"
"Ecco perché veniva sempre nel dormitorio femminile...lui veniva lì per spiare le ragazze"disse Maddie arrabbiata.
"L'ha fatto davvero?"chiese perplesso Remus.
"Vedrai adesso come mi vendicherò"disse Maddie con occhi infuocati.

Sirius era sdraiato sul letto di sua sorella sotto forma di cane. Maddie entrò nel suo dormitorio con Remus per prendere un libro e la ragazza lo vide.
"Ma ciao bel cagnolino"disse Maddie.
Sirius scodinzolava contento,adorava tutti quei complimenti.
"Ora smettila Sirius so che sei tu"disse Maddie con tono di rimprovero.
Sirius la guardò con occhi perplessi ma poi Remus esclamò:"Sa tutto,puoi ritrasformarti".
Sirius si ritrasformo e disse:"Finalmente Lunastorta,non ne potevo più di fingere"
"TU BRUTTO CAGNACCIO DI UN FRATELLO,MI HAI INGANNATA PER TUTTO QUESTO TEMPO"disse Maddie urlando.
"Però hai detto che ero carino non è vero?"chiese Sirius con un sorrisino malizioso.
"Solo quando sei un cane sei carino"disse Maddie offesa.
"Quindi ora sai che Remus é un tenero lupacchiotto mannaro?"
"Beh non è così tanto tenero quando si trasforma"disse Maddie onestamente.

Remus tornò nel suo dormitorio e trovò un bigliettino sopra al suo letto:

Vediamoci in sala comune alle 22,non parlarne con nessuno.
La tua fantastica fidanzata

"La mia fantastica fidanzata" - disse Remus ridendo - "Come si fa a non amarti?".
Alle 22 Remus si recò in sala comune di Grifondoro e si sedette sul divano in attesa di Maddie.
"Ehy Remmy"disse Maddie con voce bassa per non farsi sentire da altri.
"Cosa volevi dirmi?"chiese Remus.
"Andiamo fuori da Hogwarts"disse Maddie sorridendo.
"Tu sei impazzita,é notte può essere pericoloso e poi io sono un prefetto e non posso é contro..."
"Remus risparmiati la predica é una cosa importante su muoviti ho portato il mantello dell'invisibilità non ci vedrà nessuno"
"Tu un giorno mi metterai in grossi guai"disse Remus alzando gli occhi al cielo.
"Però mi ami"
"Ovviamente"disse Remus baciandola.
"Ora muoviamoci,vieni sotto al mantello su"disse Maddie coprendo Remus con il mantello e sgattaiolando via da Hogwarts.
"Dove vuoi portaci Maddie?"
"Alla Stramberga Strillante,voglio entrarci dentro anche se ci sono i fantasmi e raccontarti una cosa"
"Se dobbiamo andare alla Stramberga Strillante possiamo prendere una scorciatoia"
"Conosci una scorciatoia?"
"Fra le radici del Platano Picchiatore c'è una scorciatoia"
"E tu come fai a saperlo?"
"Ti spiegherò tutto quando saremo arrivati"
Arrivarono nella Stramberga Strillante e Maddie esclamò:"É un po' polverosa e disordinata ma è carina"
"Qui ci vengo sempre durante la luna piena"disse Remus.
"Quindi tu e i ragazzi prendete la scorciatoia per arrivare qui?"
"Esattamente,ora puoi dirmi perché mi hai portato qui?"
"Guarda un po' qui, Expecto Patronum"disse Maddie agitando la bacchetta e facendo uscire un lupo argenteo.
"So che sai evocare un patronus"
"Il mio patronus é un lupo ora ho capito il motivo"disse Maddie sorridendo.
"I patronus sono molto influenzati dai nostri sentimenti quindi siccome tu sei innamorata di me il tuo patronus è un lupo"
"Vorrei farti vedere un'altra cosa"
"Cosa?"
Maddie si trasformò in una lupa bianca.
"Tu sei...un animagus!"esclamò Remus sorpreso.
Maddie si ritrasformò e disse:"Una lupa bianca,cosa ti viene in mente?"chiese Maddie con un sorrisino.
"Che siamo legati da sempre"rispose Remus sorridendo.
"Siamo una lupa bianca e un lupo mannaro,siamo fatti per rimanere insieme per sempre"
"Per sempre"ripetè Remus baciando Maddie.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora