Trascorsero 2 anni e Harry divenne un bellissimo bambino vivace e curioso.
"Devi dire papà"diceva James che giocava con Harry.
"Aaaa" rispose il piccolo Harry.
"Levati James il piccolino deve dire Felpato,ripeti amore F E L P A T O" disse Sirius.
"Toooo"
"Ragazzi Harry é con voi?"chiese Maddie.
"Ia Addie"disse Harry gattonando da lei.
"Amore l'avete sentito,mi ha chiamato zia Maddie bravo Harry"disse Maddie prendendo in braccio Harry.
"Piccolo birbante sai dire il nome di tua zia e poi non sai dire papà"disse James.
"Perché Harry vuole bene alla zia Maddie non è vero piccolo cucciolino?"
"Bene io ia si"disse Harry battendo le mani.
"E a dicembre io e zio Remus ci sposeremo e presto ti daremo un cuginetto con cui giocare,non è vero Remus?"chiese Maddie.
"Prima dobbiamo sposarci e poi...vedremo"rispose Remus.
"E il mio nipotino sarà il bambino più fortunato del mondo perché..."
"Perche avrà dei genitori meravigliosi,grazie Sirius"disse Maddie interrompendolo.
"Ma no,avrà lo zio più stra figo del mondo magico"disse Sirius pavoneggiandosi.
"Certe volte ti vorrei lanciare un avada kedavra per quante sciocchezze dici"disse Maddie esasperata.
"E uccideresti il tuo meraviglioso fratello?"chiese Sirius.
"Non potrei mai"rispose Maddie con un occhiolino.
"Credo che adesso é l'ora del riposino per Harry"disse Lily alzandosi dalla sedia e prendendo il piccolino.
"Ma stavamo giocando"disse lamentandosi James.
"Giocheremo dopo con lui James,adesso deve riposare"disse Maddie.Maddie in 2 anni era riuscita a diplomarsi e diventare un auror ed era diventata molto più forte nei duelli anche se non era ancora riuscita a padroneggiare le maledizioni senza perdono.
"Avada kedavra"disse Maddie provando la maledizione contro un fiorellino nel cuore della notte.
Da quando c'era Harry che camminava per la casa Maddie non si allenava così spesso perché per prima cosa voleva passare tutto il suo tempo con il suo amato figlioccio ma anche perché aveva paura di far male a Harry senza farlo apposta.
"Non ci sono riuscita nemmeno questa volta. Concentrarti Maddie pensa a far morire il fiorellino,pensa alla sua morte"diceva Maddie fra sé.
"Avada kedavra"disse una seconda volta facendo marcire appena il fiorellino.
"Beh per lo meno sono riuscita a fare qualcosa"si disse.
All'improvviso si udì un rumore dall'esterno e Maddie curiosa si affacciò alla finestra e vide Peter che stava parlando con una figura incappucciata di nero.
"Hai delle informazioni?"chiese la figura.
"Ancora niente ma domani sicuramente Silente spiegherà il nuovo piano"
"D'accordo allora a domani"disse la figura andando via.
Peter entrò in casa ma Maddie lo raggiunse per le scale facendo sussultare il ragazzo.
"Maddie c-che fai s-sveglia a q-quest'ora?"chiese lui balbettando.
"Potrei chiederti la stessa cosa Peter"disse Maddie alzando un sopracciglio.
"Non riuscivo ad addormentarmi e sono uscito per fare due passi"
"Ho sentito un'altra voce giù con te...chi era Peter?"chiese Maddie sospettosa.
"Ma no l'avrai immaginato...sei stanca e hai le allucinazioni"disse lui.
"Boh va bene...io vado a dormire. Buonanotte Peter"disse Maddie salutando il ragazzo e andando in camera sua.
"Peter non me la racconta giusta...devo tenerlo d'occhio"- pensò Maddie - "Ne parlerò con Remus e vedrò cosa ne pensa"La mattina seguente Maddie cercò di parlarne con Remus.
"Ho visto Peter ieri era che parlava con qualcuno e non mi sembrava qualcuno dell'ordine"disse lei.
"Forse ti starai sbagliando,con chi dovrebbe parlare Peter?"
"Magari con un mangiamorte non ci hai pensato?"
"Stai facendo un'accusa grave...stai accusando Peter di essere un mangiamorte"
"Queste parole non sono uscite dalla mia bocca e non ti permetto di mettermele in bocca. Io ho solo fatto un'ipotesi Remus e sono venuta a riferirtela. Se tu credi che io mi stia inventando tutto va bene,cercherò di investigare da sola"disse Maddie seccamente.
"Stai sospettando di Peter che é un pezzo di pane,non vedi che non spiccica nemmeno due parole?"
"Le apparenze ingannano Remus ricordalo sempre.Io vado ad allenarmi un po' ci vediamo dopo"disse Maddie andando via.La sera successiva l'Ordine della Fenice venne svegliato da un rumore che proveniva dall'ingresso.
Dei mangiamorte,Bellatrix,Narcissa e Lucius Malfoy erano riusciti ad entrare nella base.
"Uscite fuori su piccolini"disse Bellatrix facendo una risata isterica.
"Hanno troppo paura e non vogliono combattere"fece eco Narcissa.
"Tranquilla Cissy,stasera moriranno tutti. Nessuno rimarrà vivo"disse Bellatrix.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...