Si svolse la partita di Quidditch dove ovviamente Grifondoro ne uscì vincitrice.
"Siete stati bravissimi"disse Remus.
"Si Remus lo so che sono stata magnifica"disse Maddie pavoneggiandosi.
"Ti pavoneggi come Sirius,si vede che siete fratelli"esclamò Remus.
"Io sono la più bella e intelligente dell'intera famiglia"disse Maddie facendo ridere Remus.
"Bene bene,i due piccioncini innamorati"disse Narcissa che si avvicinò insieme a Bellatrix.
"Perché non andate a sbaciucchiarvi da un'altra parte?"chiese Bellatrix.
"Non ci stavamo sbaciucchiando e poi si,siamo innamorati molto innamorati non è vero Remus?"disse Maddie guardando Remus.
"Ehm...certo che sì"rispose Remus imbarazzato.
"Sporca traditrice del tuo sangue"esclamò Bellatrix.
"Grazie Bellatrix anch'io ti voglio tanto tanto bene bacioni"disse Maddie prendendo la mano di Remus e andandosene via.
"Quelle lì sono davvero insopportabili"esclamò Remus.
"Hai ragione mio piccolo lupacchiotto"disse Maddie giocherellando con i capelli di Remus.
"Non chiamarmi così davanti agli altri,mi prenderebbero in giro"
"D'accordo Remmy"esclamò Maddie facendo una linguaccia.
"Molto spiritosa"disse Remus dandole un bacio.
"Ehi Maddie,Lunastorta"li chiamò una voce in lontananza.
I due ragazzi si separarono subito e Maddie rispose:"Si che c'è Sirius"
"Domenica prossima si potrà uscire ad Hogsmeade"
"Perfetto Remus che dici andiamo insieme?"chiese Maddie.
"Va bene"rispose sorridendo il ragazzo.
"Veniamo anch'io,James e Peter insieme a voi"disse Sirius.
"No forse non hai capito Sirius,io vado sola con Remus"
"Ah...va bene"rispose perplesso Sirius.
"Remmy ci vediamo più tardi in biblioteca alla solita ora,ok?"
"Va bene piccolina a dopo"
"A dopo Remmy"disse Maddie dandogli un bacio sulla guancia.
"Come mai tutto questo improvviso affetto?"chiese Sirius.
"Io e Remus ci vogliamo tanto bene,non è vero Remmy?"disse Maddie facendo l'occhiolino.
"Si piccolina"rispose Remus.Maddie terminate le lezioni e il pranzo si recò in biblioteca per passare un po' di tempo con Remus. Quando entrò vide Remus insieme ad una ragazza della casa Corvonero.
"Buon pomeriggio carissimo Remus,chi è codesta ragazza?"domando Maddie cercando di essere più calma possibile.
"Mi ha chiesto una mano con i compiti...non ti dispiacerà se..."
"Remus mi sono ricordata che domenica prossima ho un impegno e non posso venire con te ad Hogsmeade. Divertiti insieme a questa piccola troietta"disse Maddie andando via.
"Maddie no dai non fare così"disse Remus fermandola.
"Mi spiace Lupin,dovevamo restare soli oggi..arrivederci"esclamò Maddie uscendo dalla biblioteca.
Quando arrivò fuori dalla biblioteca Maddie incontrò Severus.
"Severus vuoi venire con me domenica prossima a Hogsmeade?"
"Pensavo che tu andassi con Lupin..."
"É un po' impegnato il ragazzo"
"Va bene"rispose Severus.Quella sera Maddie doveva fare la ronda insieme a Remus ma arrivò un po' in ritardo.
"Dov'eri finita?"chiese Remus.
"Finivo di studiare visto che non avevi tempo di studiare con me"
"Dai Maddie non essere gelosa é solo un'amica"
"Si come no"
"Credi che sia un traditore?"
"Io non mi fido di quelle ochette e poi da quando sei diventato popolare tra le ragazze?"
"Io non sono affatto popolare"
"Comunque io domenica esco con un altro ragazzo"
"COSA?"
"Con Severus"
"Brava,mi critichi tanto e tu poi esci con Severus"
"Credi che io sia una traditrice Remus?"chiese Maddie con un sorrisino.
"Non intendevo questo.."
"Come puoi tu posso anch'io,continua da solo stasera non abbiamo altro da dirci. Buonanotte Lupin"disse Maddie.
Maddie e Remus non si parlarono moltissimo durante la settimana anche se Remus cercava di risolvere.Arrivò la domenica, Maddie uscì insieme a Severus che come al solito era vestito di nero.
"Severus ma ti vesti sempre di nero?"chiese Maddie.
"Si"
"Qualche volta puoi indossare qualcosa di che ne so...blu?verde?"
"Preferisco il nero"
"Severus sei mai uscito con una ragazza?"
"No"
"Come mai?"
"Le ragazze non mi trovano interessante"
"Invece lo sei molto,sei molto intelligente Severus"
"Grazie Maddie,grazie davvero"disse Severus arrossendo per la prima volta.
STAI LEGGENDO
I cinque malandrini
Science FictionMaddie Idra Black,sorella di uno dei ragazzi più popolari della scuola chiamato Sirius Black dovrà frequentare la scuola di magia,Hogwarts. Tutta la sua famiglia purosangue é stata sempre smistata da generazioni in Serpeverde ad eccezione di suo fra...