Il matrimonio di James e Lily

1.6K 109 86
                                    

Durante quei giorni Maddie studiava insieme a Remus e si allenava con gli incantesimi,non voleva essere impreparata se ci fosse stato un attacco da parte dei mangiamorte.
"Maddie i mangiamorte ti hanno fatto del male?"chiese Remus.
"Bellatrix ha usato parecchie volte la maledizione cruciatus su di me"disse Maddie cercando di non piangere per quei brutti momenti.
Remus l'abbracciò e le disse:"Adesso sei al sicuro,nessuno ti farà del male"
"Remus tu credi che i mangiamorte ci uccideranno?"
"Io spero di no...faremo di tutto per evitarlo"
"Ehi piccioncini"disse James burlandosi di loro.
"Che c'è James?Remus mi sta aiutando a studiare"
"Si come no"disse James sorridendo.
"Volevi dirmi qualcosa James?"chiese Maddie.
"Non ti ho detto che io e Lily tra un mese ci sposiamo"
"Dici sul serio?Ma è fantastico"disse Maddie con un gran sorriso.
"Io e Lily abbiamo pensato che tu e Sirius potete farci da testimoni...ovviamente se tu vuoi"
"Ma certo che voglio,tu e Lily siete parte della mia famiglia James. Quanto sono felice per voi"disse Maddie abbracciando James.
Da quando era arrivata Maddie nell'Ordine della Fenice tutti erano meno cupi e preoccupati,era come se la ragazza avesse portato una ventata d'aria fresca. Lei era sempre sorridente,allegra e aveva sempre una parola di consolazione per tutti. Molti membri dell'Ordine si erano infatuati di lei ma Sirius li riprendeva sempre dicendo:"É mia sorella ed é fidanzata con il mio migliore amico quindi scordatevela"

Arrivò il giorno del matrimonio di Lily e James,volevano una cerimonia molto semplice.
Marlene e Maddie erano insieme a Lily e l'aiutavano nel prepararsi.
"Lily i tuoi capelli sono favolosi"disse Maddie sistemando l'acconciatura di Lily,dei bellissimi boccoli rosso fuoco e una coroncina fatta con i fiori.
"Dite che a James piacerò?"chiese Lily.
"Lily tu piaci a James anche con un sacco di patate"disse scherzosamente Marlene.
"Sono contenta per te e James,siete una bellissima coppia e ve lo meritate"disse Maddie.
"Grazie mille Maddie,io sono contenta che tu abbia accettato di essere la mia testimone"rispose Lily sorridendole.
"Voi sapete che sarò felice insieme a James?"
"James sembra un bravo ragazzo Lily"disse Marlene.
"Non sembra,lo é. James é come un fratello per me è c'è sempre stato nei momenti di difficoltà quindi Lily non devi assolutamente preoccuparti"
"Grazie Maddie,quindi la prossima a sposarti sarai tu?"chiese Lily con un sorrisino.
"Io?No é ancora presto..." disse Maddie arrossendo.
"Però tu e Remus siete così tanto innamorati"esclamò Marlene.
"Lui non mi ha fatto ancora la proposta...vedremo"disse Maddie abbassando gli occhi imbarazzata.
"Chissà cosa stanno facendo adesso i ragazzi"disse Marlene.
"Sicuramente si staranno preparando"rispose Maddie.

Intanto i ragazzi stavano facendo una battaglia con i cuscini.
"Beccati questo novello sposo"disse Sirius lanciando un cuscino a James.
"Questa me la paghi brutto cagnaccio"disse James saltando addosso a Sirius.
"Ragazzi dovete prepararvi é già tardi"disse Remus.
"Io non vedo l'ora di assaggiare il buffet"disse Peter.
"Oh Lunastorta quanto sei noioso,divertiti un po'"disse Sirius lanciandogli un cuscino.
"James stai per sposarti e pensi ancora a fare la battaglia con i cuscini?"chiese Remus.
"Mi devo sposare....MI DEVO SPOSARE?IO CON LILY?"chiese James.
"Tecnicamente si..."rispose Sirius.
"Il sogno più grande della mia vita si realizza"disse James buttandosi sul letto sognante.
"Sono contento per te fratello te lo meriti"disse Sirius.
"E tu sarai il mio testimone"disse James sorridendo a Sirius.
"E ne sono onorato"rispose lui.
"Il prossimo a sposarsi sarà Lunastorta non è vero?"chiese James con un sorrisino.
"Io..ehm...é ancora presto"rispose Remus imbarazzato.
"Tu che ne pensi Felpato?"chiese James.
"Che è ancora un po' presto ma quando mia sorella si sposerà sarò contento di accompagnarla all'altare"disse Sirius facendo l'occhiolino a Remus.
"Peter tu non hai detto una parola,sei contento che uno dei tuoi migliori amici si sposi?"chiese James.
"Certo e non vedo l'ora di provare il buffet"disse il ragazzo che pensava già al cibo.

James quando vide Lily rimase a bocca aperta,era troppo bella.
"É come nei tuoi sogni fratello?"chiese Sirius.
"3 mila volte meglio"rispose James.
James e Lily finalmente dopo tantissime litigate,scontri e difficoltà riuscirono a sposarsi. Il grande sogno di James finalmente si era realizzato.
Dopo un aver mangiato un po' tutti iniziarono a ballare in coppie.
"Hai visto Remus finalmente il sogno di James si è realizzato chi l'avrebbe mai detto"disse Maddie mentre ballava con Remus.
"Sai vorrei che anche il mio si realizzasse"rispose Remus.
"Cosa intendi Remus?"chiese Maddie perplessa.
Remus improvvisamente smise di ballare e si inginocchiò davanti a tutti e disse:"So che forse non nuoterai nell'oro con me,so che certe volte sono uno stupido ma io vorrei solo renderti felice.Io ti amo davvero tanto e vorrei condividere il resto della mia vita con te...Maddie Idra Black vuoi sposare me,un povero lupo mannaro innamorato perdutamente?"chiese Remus che divenne rosso dall'imbarazzo.
Maddie non ci poteva credere il ragazzo che amava dall'età di 13 anni stava chiedendo la sua mano.Iniziò a piangere dalla gioia e disse:"Si Remus,si che voglio sposarti"e poi gli saltò addosso dalla gioia.
Tutti applaudirono e Remus le infilò l'anello di fidanzamento al suo dito.
"Remus ti amo"disse Maddie.
"Ti amo anch'io"rispose lui.
"E così ti sposi sorellina"disse Sirius.
"Sirius se non sei d'accordo..."si affrettò nel dire Remus.
"Sono contento per voi e sono sicuro che la renderai felice"disse Sirius abbracciando entrambi.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora