La Giratempo

1.2K 80 90
                                    

"MAMMA"urlavano i bambini terrorizzati vedendo la loro mamma a terra.
"La vostra mamma non tornerà mai più adesso farà compagnia al vostro caro zietto avada..."
"STUPEFICUM"disse una voce femminile schiantando Bellatrix.
"Maddie stai bene?Rispondimi stai bene?"chiese Remus prendendola in braccio.
"Remus non morire...Bellatrix...i bambini..."disse lei delirando.
"Cosa le hai fatto?"chiese Ninfadora a Bellatrix.
"Oh ma chi si rivede...cara nipote ti vedo in forma...come mai qui con il lupo mannaro?Hai già cambiato ragazza sporco mezzosangue?"
"Non la tradirei mai"rispose Remus.
"Te lo ripeto per la seconda volta,cosa le hai fatto?"
"Avrà delle brutte visioni solo per un po' nulla di che...volevo ucciderla ma siete arrivati voi..."
"Sparisci prima che io ti..."
"Oh no caro lupo mannaro non voglio duellare con te ma con lei...ci vediamo presto cugina quando nessuno potrà disturbarci"disse Bellatrix scomparendo.
"Maddie stai bene?Rispondimi ti prego"disse Remus.
"Bellatrix per favore lasciali non ucciderli"disse lei delirando ancora.
"Vediamo se così torni alla realtà"disse Remus baciandola.
Ninfadora vedendo Remus che baciava Maddie fece finta di guardare altrove.
"Remus"esclamò Maddie abbracciandolo.
"Va tutto bene Bellatrix é andata via"
"Dove sono i bambini?"
"Mamma"esclamarono i due bambini gettandosi tra le braccia di Maddie.
"Vi siete nascosti dopo che sono arrivati il papà e Dora?"
Loro annuirono e il piccolo Sirius disse:"Mamma pensavamo che tu fossi volata in cielo come zio Sirius"
"Non possiamo rimanere qui è troppo pericoloso"disse Remus.
"Non possiamo andare via non abbiamo un altro posto..."
"Potete venire a casa mia"esclamò Dora.
"Non vogliamo disturbarvi..."
"Tranquillo Remus mia madre non rifiuterà,dice sempre che Maddie é la sua cugina preferita"
"Grazie mille"disse Maddie.
"Prendiamo tutte le nostre cose e andiamo via,facciamo in fretta"disse Remus.
Mentre Maddie prendeva le cose più essenziali da portare con sé il piccolo Sirius esclamò:"Mamma chi è quello lì?". Il bambino stava indicando una quadro con raffigurato suo zio Regulus.
"Lui è zio Regulus"rispose Maddie.
"E anche lui è volato in cielo?"chiese il bambino.
"Purtroppo si...anche lui. Andiamo piccoli non facciamo aspettare il papà e Dora"disse Maddie spingendo i bambini fuori dalla stanza ma prima di uscire anche lei guardò il ritratto di suo fratello e disse:"Mi manchi tanto anche tu Regulus".

Maddie,Remus e Ninfadora andarono via e lasciarono Grimmauld Place. Andromeda li ospitò molto volentieri.
"Potete rimanere per quanto volete"disse lei.
"Grazie Andy...sei l'unica della famiglia Black che ancora mi vuole bene"disse Maddie abbracciandola.
"Vale anche per me...Bellatrix e Narcissa...loro mi odiano"
"Io non ti odio Andy ci sarò sempre per te"rispose sua cugina.
Quando Maddie fu sola nella camera degli ospiti prese qualcosa dalla tasca. Mentre stava riordinando le cose da portare via con sé aveva trovato in un vecchio cassetto una cosa che non sapeva che la sua famiglia possedesse: una Giratempo.
"Non so come la mia famiglia possedesse questo oggetto ma è molto sorprendente...con questa posso viaggiare nel tempo. Sembra molto vecchia però..."disse Maddie controllandola meglio.
Aveva sentito tanto parlare delle Giratempo ma non ne aveva mai vista una dal vivo.
"Potrei fermare Voldemort e salvare Lily e James...ma così si creerebbero tante distorsioni temporali e sarebbe un guaio. Però se salvo Sirius non cambierà quasi nulla...adesso ci provo"si disse Maddie.
Prese il mantello dell'invisibilità e iniziò a far girare la Giratempo e tutto intorno a sé iniziò a muoversi in modo strano.
Quando tutto ritornò come prima Maddie si precipitò al Ministero.
"Devo salvarlo"pensò.
Cercando di non farsi vedere da nessuno provò a vedere chi ci fosse lì.
"Eccola là quella sporca,sudicia..."disse Maddie fra sé vedendo sua cugina Bellatrix.
Vide che suo fratello Sirius stava duellando contro Lucius Malfoy.
"Avada...."
"STUPEFICIUM"urlò Maddie colpendo sua cugina Bellatrix prima che lei potesse colpire Sirius.
Voldemort tornò e si scontrò con Harry,poi arrivò il Ministro che era sbalordito nel vedere che realmente il Signore Oscuro era tornato.
"Posso tornare a casa adesso"disse Maddie girando la Giratempo e si ritrovò a casa di sua cugina Andromeda.
"Ti prego fai che sia vivo..."si disse fra sé.
"Ehi che fai qui tutta sola?"chiese una voce a lei famigliare.
"SIRIUS"urlò Maddie balzando su suo fratello.
"Come mai tutto questo affetto?"chiese lui perplesso.
"Mi sei mancato tantissimo ti prego non lasciarmi mai più ti scongiuro"disse lei tra le lacrime.
"Ci siamo separati solo da 10 minuti non da secoli..."rispose lui.
"Sirius promettimi che rimarremo sempre insieme"
"Te lo prometto"rispose lui con un sorriso.

I cinque malandrini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora