❗AVVISO❗

218 36 30
                                    

Ciao a tutti! Ieri sera ho fatto un controllo e due conti, e ho segnato 193 storie che si sono iscritte al mio servizio di recensioni.

Ora, io di queste ne ho fatte al momento 32, che so essere poche, visto che molti si sono iscritti da maggio. I motivi principali di questo mio andare a rilento sono due:

1) Sono sola.

2) Cerco sempre, tempo permettendo e a meno che la storia proprio non mi piaccia, di leggere tutti i capitoli e non solo una parte come quasi tutti i servizi come questo. Si tratta di una mia scelta personale che proprio non riesco ad abbandonare, perché preferisco dare un giudizio completo, e inoltre ritengo che il finale sia uno dei punti fondamentali di ogni storia. Forse non tutti siete d'accordo con la mia scelta e preferireste che leggessi solo i primi 10 capitoli in modo da andare più veloce. Fatemi pure sapere cosa ne pensate nei commenti.

Comunque vista la situazione, ho deciso di chiudere TEMPORANEAMENTE le iscrizioni, in modo da permettermi di concentrarmi unicamente su quelle che ho già da fare attualmente. Vi farà forse piacere sapere che, una volta riaperte le iscrizioni, potranno iscriversi nuovamente anche i vecchi autori (quelli che si erano già iscritti in precedenza per capirci), con nuove storie o magari con i sequel/prequel/spin off delle storie che ho già recensito.

Questo è tutto. Ci tenevo a ringraziare per la comprensione tutti gli autori che aspettano una mia recensione da Maggio. Non mi sono dimenticata di voi e non mi sono assolutamente fermata, in questi giorni sto terminando una delle storie di cui farò la recensione. Quindi a presto!

Recensioni Tuttigusti+1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora