Capitolo 37

784 33 0
                                    

ASHTON'S POV

Salutiamo Calum e Sarah e ci dirigiamo alla macchina.

Dopo 10 minuti di strada siamo arrivati alla spiaggia. Avevo pensato ad un bel pic-nic sotto la luce delle stelle e in riva al mare.

Distendo la coperta sulla sabbia, portando anche il cestino col cibo.
Amy si siede e io accanto a lei.
Intreccio le nostre dita e la osservo, mentre guarda le stelle..
È bellissima e quei jeans a vita alta le mettono in risalto la figura magra.. Mi fa impazzire!!

Il rumore delle onde fa sembrare tutto più romantico..

"È stupendo.." dice Amy. La guardo accigliato, "Cosa?" domando, non capendo a cosa si stia riferendo. "Tutto, tu, le stelle, il pic-nic, il mare.. Tutto quanto" mi sorride e io ricambio.

La bacio prendendole il viso tra le mani e accarezzandole le guance morbide.

Ci stacchiamo e appoggiamo le nostre fronti, l'una all'altra, senza mai staccare il contatto visivo..
"Ti amo Amy" dovevo dirglielo, me lo tenevo dentro da troppo tempo..
"Ti amo Ashton" asserisce lei sorridendomi. Le stampo un altro bacio sulle labbra e prendiamo il cibo dentro la cesta.

Terminata la cena, facciamo una passeggiata in riva al mare, dopo aver riportato le cose in macchina..

Ridiamo e scherziamo per tutta la serata.
Ad un certo punto la prendo, delicatamente, e la butto in acqua bagnandola tutta, da capo a piedi.

Lei si vendica trascinandomi con sé e finiamo tutti e due in oceano.

Ci alziamo, tutti inzuppati e restiamo fermi, con gli sguardi incollati.
Avvicino la mia bocca alla sua e la bacio con più foga. Chiedo accesso con la lingua e lei accetta.

Dopo un lasso di tempo che sembrava infinito, ci stacchiamo e posso vedere quanto sia bella con tutti i capelli bagnati e la luce che riflette i suoi meravigliosi occhi.

La vedo tremare. "Vieni ti riaccompagno a casa" asserisco gentilmente e, una volta in macchina le porgo la coperta.

LUKE'S POV

Siamo in giardino di casa mia, ancora seduti al tavolo che avevo preparato per questa sera.

Quando sono andato a prendere Alex a casa sua e siamo arrivati qui, mi ricordo la reazione che ha avuto vedendo tutto questo.

"O dio! Luke, ma è magnifico! Hai fatto tutto questo per me?? Non dovevi.." le sue esatte parole quando, arrivata in giardino, aveva visto il tavolo, con le candele e i fiori, preparato per una cena romantica..

"Tesoro" mi richiama riportandomi alla realtà.
"Perché sorridi?" mi chiede accigliata.
"Stavo pensando" dico sorridendole e diventando tutto rosso. "Vado un secondo in bagno, torno subito" asserisce e io annuisco. Si alza e la seguo con lo sguardo finché non sparisce dal mio campo visivo.
È così bella, quel vestito in pizzo chiaro con le spalline e lo scollo a "u" le mette in risalto le curve morbide.. Non potevo chiedere di meglio!!

SARAH'S POV

"Grazie per la splendida serata" dico a Calum, una volta arrivati sul vialetto di casa. Mi bacia e mi da la buonanotte. Apro la porta ma prima di chiuderla mi giro a guardarlo un'ultima volta e lui mi fa l'occhiolino..

AMY'S POV

Vediamo Calum in lontananza, camminare da solo per le strade deserte del quartiere. Presumo che Sarah sia già a casa.
Ash parcheggia e spegne il motore dell'auto. Scende dalla macchina e mi apre la portiera, Wow che cavaliere!

Scendo anch'io e prendo le chiavi dalla borsa. "Buonanotte amore" mi dice dandomi un piccolo bacio sulle labbra. "Buonanotte tesoro" rispondo sorridendogli ed entro in casa.

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora