ALEX'S POV
È venerdì e ho appena finito il turno a lavoro.
Dato che finora non sono mai andata a trovare le mie migliori amiche alla libreria, voglio fare loro una sorpresa.Decido di camminare e pensare.. pensare che domani finalmente uscirò con Luke, anche se al momento lui crede di uscire con una ragazza qualunque e non con me. Non lo immagina nemmeno.
In pochi minuti mi trovo davanti alla libreria e per le finestre riesco a vedere Sarah, intenta a massaggiare, ed Amy, gesticolare con la cassa.
Sorrido come una ebete ed entro.
Il campanello, sulla porta, segnala il mio arrivo e Sarah ed Amy alzano lo sguardo.Appena mi vedono, i loro sguardi si illuminano e mi corrono incontro.
"Finalmente, era ora che ci venissi a trovare" scherza Sarah.
"Scusate.. comunque, a che ora finite?" dico loro. "Alle 19:00" interviene Amy. "Perfetto, allora dopo passo a prendervi. Sta sera vi porto a cena fuori" sorrido e loro ricambiano."Come mai così tanta gentilezza?" chiede Amy prendendomi in giro e ridendo. "Ma.. Forse perché siete le mie migliori amiche e vi voglio un mondo di bene?!" le abbraccio.
"Ora scappo, volevo andare a vedere il nuovo negozio che hanno aperto vicino la spiaggia.. Fatevi trovare pronte".. Mi sorridono, le saluto ed esco dal negozio.
Prendo un taxi che mi porta fino al "Sydney beach shop", pago ed entro nel negozio.
È grandissimo e vendono un sacco di capi stupendi. Decido di comprare un vestito per domani sera, dato che di vestiti ne ho, praticamente, pari a zero, tranne quello blu.***
Appoggio le buste sopra il letto e scendo le scale. Sono le 18:30 questo vuol dire che ho mezz'ora prima di andare a prendere Sarah ed Amy.
Decido di uscire e arrivare fino in centro a piedi. Chiudo la porta e appena mi giro mi trovo due persone tutte incappucciate.
Sobbalzo per lo spavento e i ragazzi davanti a me si mettono a ridere: Calum ed Ashton.
"Hey, mi avete spaventata" dico ridendo anch'io. "Scusa, non era nostra intenzione" asserisce Calum imbarazzato. "Come mai qui? Se state cercando Sarah ed Amy sono a lavoro e comunque non potrebbero lo stesso." dico accigliata. "Come non potrebbero lo stesso?! Che cosa vuoi dire con questo?" chiede Ash preoccupato. "Intendo dire, che se volete avercele tutte per voi sta sera, non possono. Andiamo a cena fuori" concludo e vedo i ragazzi rilassarsi.
"Ahn ok. Comunque siamo passati per parlarti" mi dice Calum mentre ci avviamo verso il centro della città.
Quella affermazione mi innervosisce..
E se fosse successo qualcosa a Luke?! Se per un motivo qualunque domani non potesse venire?! Calma Alex, tranquilla. Non sarà niente di grave."Certo ditemi pure" dico loro cercando di non mostrarmi agitata, ma la mia voce mi inganna.
"Tranquilla, non preoccuparti. Non è niente di che.." asserisce Ash e a quelle parole mi rilasso.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanficLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre