La festa è finita e siamo rimasti solo noi tre e i ragazzi. Ci siamo divertiti un mondo e Ash non ha smesso di ridere nemmeno un secondo..
Sto parlando con Alex e Sarah, quando con la coda dell'occhio vedo il mio ragazzo sussurrare qualcosa all'orecchio ai suoi amici per poi venire verso di noi, insieme a loro.
"Vi siete divertite?" ci chiede Michael.. Stranamente nessuno di noi è ubriaco..
"Si molto" risponde Alex, sorridendo, da parte di tutte e tre.Luke sussurra qualcosa ad Alex e Calum a Sarah. Li guardo accigliata. "Beh, allora noi andiamo" mi dicono le mie migliori amiche, avviandosi verso le macchine dei rispettivi ragazzi.
Come noi?! E io?
"Si, aspett-" urlo ma vengo interrotta da Ashton che mi stringe i fianchi da dietro e inizia a darmi baci sulla clavicola, salendo piano piano.
"Resta" quasi mi ordina. La sua voce sexy e roca.. Cavolo, mi fa impazzire!!!
"Va bene" dico quasi ansimando. Mi giro e le nostre bocche si sfiorano. Incollo le nostre labbra e cingo il suo bacino con le mie gambe.
Ash entra in casa e sale al piano superiore, fino alla sua camera, senza mai staccarsi da me. Mi appoggia delicatamente sul letto mentre scolla le nostre labbra solo per una decina di secondi, il tempo di togliersi la maglietta.
Torna a baciarmi e lentamente mi tira giù la zip del vestito. Gli sorrido sulle labbra e lui fa lo stesso mentre mi sfila completamente il capo d'abbigliamento e lo lancia in un punto indefinito della grande stanza.
Sono in intimo e mi sento le guance andare a fuoco quando il suo sguardo percorre tutto il mio corpo.
"Sei meravigliosa" mi sussurra a fior di labbra.
Si toglie i pantaloni e anche lui rimane in boxer.Mi si distende sopra, tenendosi con i gomiti così da non schiacciarmi, e i nostri corpi sono attaccati.
Sento la sua erezione crescere e ho una voglia di sentirlo dentro di me..
Le sue mani corrono su tutto il mio corpo fino ad arrivare agli slip.
Me li leva e io faccio lo stesso con i suoi boxer.
Mi sgancia il reggiseno in pizzo nero e anche quello, come il vestito e gli slip, lo lancia non so dove.I suoi occhi sono fissi nei miei e sento il suo petto alzarsi e abbassarsi a ritmi irregolari contro il mio.
Ho il fiato corto e in questo momento fatico a respirare.
"Ti amo" mi sussurra. "Ti amo" gli rispondo e lentamente entra in me.
Gemo e chiudo gli occhi. Sono tesa e si vede.
"Tranquilla" mi rassicura Ash intuendo che è la mia prima volta..Riapro gli occhi e lui mi sorride. Torniamo a baciarci con foga mentre lui si muove su e giù lentamente, facendomi godere, tanto..
Le nostre lingue si intrecciano e lui aumenta il ritmo. Sento che sta arrivando all'apice del piacere e anch'io come lui..
Percepisco l'orgasmo salirmi dal basso ventre e quando entrambi veniamo, urliamo l'uno il nome dell'altro e con le mani stringo le lenzuola del letto..
Esce da me delicatamente e mi si stende di fianco. Abbiamo il fiatone entrambi e respiriamo a fatica.
"È stato-" cerca di dire lui, ma lo interrompo. "Fantastico!" dico guardandolo negli occhi.
Il suo sguardo si illumina e mi si avvicina, avvolgendomi con le sue braccia.Ci infiliamo sotto le coperte, ancora nudi, e appoggia la testa sul suo petto sudato e così tonico..
Anche post orgasmo, con le goccioline sulla fronte, è sexy!!
"Grazie" asserisco dolcemente guardano quelle sue iridi verdi. Mi da un bacio tra i capelli e me li accarezza dolcemente.
Mi addormento quasi subito e con un sorriso da ebete stampato in faccia.***
Vengo svegliata dai raggi del sole che entrano dalla finestra. Guardo Ashton, ancora addormentato e non posso far altro se non sorridere pensando alla notte appena passata.
Mi alzo, cercando di non svegliarlo e cerco il mio intimo. Mi rivesto e prendo una sua felpa che mi arriva fino a metà coscia. Sa di menta! Che buono!!
Vado in bagno e mi sistemo. Ho i capelli tutti scapigliati!
Esco e scendo al piano di sotto. Vado in cucina per prendere una tazza di caffè.
"Ci avete dato dentro sta notte!" dice una voce alle mie spalle. Sobbalzo per lo spavento e mi giro. Luke, Calum e Michael stanno aspettando una mia risposta.
"È bravo a letto?" domanda Michael ridendo.
"Ehm..Io..Non credevo foste in casa.." asserisco molto imbarazzata e abbassando lo sguardo.Sento le guance diventare rosse e un caldo mi avvolge..
Sentiamo dei passi arrivare dalle scale e tutti e quattro ci giriamo. Ashton mi viene incontro, sorridendomi e dandomi un bacio che sembra non finire più..
"Ciao" mi dice a fiori di labbra.. Sorrido e io incollo il mio sguardo al suo.
Sentiamo tossire, una tosse finta, e torniamo alla realtà..
"Oh, ciao" dice il mio ragazzo ai suoi amici. Loro lo salutano con un gesto del capo e riportano l'attenzione su di me..Ash mi cinge la vita con le braccia e io mi sento avvampare..
Sono nell'imbarazzo più totale..
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre