Mi sveglio ancora tra le braccia del mio ragazzo. Mi alzo piano, cercando di non svegliarlo e mi rimetto il vestito.
Lascio un bacio sulla fronte a Luke e gli scrivo un biglietto.Scendo e mi avvio verso la porta.
"Alex?" dice Ash. Sobbalzo per lo spavento.
"Ehm.. si. Me ne stavo andando" concludo imbarazzata."Alex?" chiede una voce alle mie spalle. "Calum, perché spuntate tutto fuori dal nulla?!" dico mettendomi una mano sul cuore. "Se ne stava andando" urla Ashton all'amico.
Si lanciano uno sguardo di intesa e mi salutano.
***
"Quindi, voi due, sta notte..?" mi chiede curiosa Sarah. Porto il pranzo a tavola e rispondo "No, non è successo niente" sorrido. "Ahn.." continua Amy.
"Tra poco è il compleanno di Ash.. Che cosa gli regaliamo??" dice ancora Amy con occhi sognanti. "Non so.. Chiederemo ai ragazzi" conclude Sarah ridendo.LUKE'S POV
"Dai racconta, come è stato?" mi chiede Michael curioso.
Stiamo mangiando in divano mentre guardiamo la tv..
"Come è stato, cosa??" domando accigliato. "Sta notte, come è stato?" continua Ashton quasi urlando.. "Non c'è stato niente. Non abbiamo fatto niente" dico ridendo per le loro facce quando hanno sentito queste parole.
"Scusate, ma come mai questa domanda?" chiedo confuso. "Abbiamo visto Alex andare via sta mattina" asserisce in fretta Calum..
"Ma scusa, perché?" insiste Michael.. "Si sente insicura di lei.. Crede di non essere bella e odia il suo fisico. Non l'ho costretta, anche perché rispetto la sua decisone, e aspetterò fino a quando non sarà pronta" concludo mettendomi in bocca il cibo.
"Wow, la ami davvero!!" urla Michael incredulo.. Annuisco e sento le guance andare a fuoco.. "Oh, il nostro Luke è innamorato" mi prendono in giro Ash e Calum.
"Parlano quelli che non hanno perso la testa per le migliori amiche della mia ragazza?!!!" mi vendico e diventano rossi come peperoni.
Michael scoppia a ridere e noi lo seguiamo.***
ALEX'S POV
È il 7 luglio: il compleanno di Ash.
I ragazzi hanno organizzato una festa a casa loro per questa sera.Amy non sta più nella pelle ed è da una settimana che ci tormenta..
In questo momento le mie migliori amiche sono fuori a comprarsi un vestito per sta sera mentre io sto sistemando casa.
Una volta finito tutto vado in camera mia ed esco in terrazza a guardare il tramonto.. È meraviglioso, con tutte quelle sfumature che vanno dal rosso, al rosa, al giallo.. Una cosa da non perdersi. Ovviamente non può competere con gli occhi di Luke!
Sento suonare alla porta. Guardo l'ora..
Cazzo, le 19:40.. È tardissimo, la festa comincia tra poco più di mezz'ora!Vado ad aprire la porta di corsa e da tanto imbranata che sono, per poco non cado per le scale..
Vedo le mie amiche impazienti di entrare. Si erano dimenticate le chiavi.
AMY'S POV
"Finalmente ci sei venuta ad aprire. È tardissimo" urlo ad Alex.. "Mi dispiace.. Ero in terrazza e non sentivo" si scusa.
Entriamo e nel giro di 20 minuti siamo pronte.
Io indosso un vestito abbastanza stretto viola con il mono spalla, delle scarpe col tacco tinta carne e una borsetta abbinata alle scarpe. Mi trucco e lascio i capelli sciolti, che ricadono lungo la schiena..Vedo le mie amiche all'ingresso. Anche loro indossano un vestito, senza spalline, Sarah con lo scollo a "v" e Alex con lo scollo a cuore, tacchi alti e borsetta.
"Siete favolose" dico loro sorridendo. "Tu non sei da meno" mi rispondono e ci avviamo verso casa dei ragazzi.
---------------
Ciao a tutti!!!
Scusate, ho cambiato la copertina.. sono riuscita a personalizzarla!!! Urrà!!
Comunque volevo dirvi grazie per le visualizzazioni!!!!!!Un baciooo
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre