LUKE'S POV
"5 Seconds of Summer in scena tra dieci minuti" ci avvisa il nostro manager, aprendo la porta del camerino e richiudendola subito dopo.
È il nostro ultimo concerto del tour e poi torneremo in Australia.
Per questa nostra ultima tappa siamo a Toronto, in Canada.Fan di tutto il mondo, in tutti i paesi in cui siamo stati, ci hanno acclamato come non hanno mai fatto prima. Siamo stati anche in Italia e devo dire che li il cibo è meraviglioso!!
"Allora ragazzi, ci siamo. Anche questo tour sta finendo. Devo dire che mi sono divertito moltissimo, soprattutto perché questa avventura, come tante altre, l'ho condivisa con i miei tre migliori amici!" tengo un mini discorso, mentre ci stiamo preparando.
Ci abbracciamo in un abbraccio di gruppo.
"Luke ha ragione" interviene Ashton. "Se non fosse stato per voi, ora io non vi conoscerei nemmeno, noi non saremmo qui a realizzare il nostro sogno, reso possibile anche grazie alle fan" conclude il mio amico, sistemandosi la bandana rossa tra i capelli.
Ci auguriamo buona fortuna e ci avviamo verso il palco. Ash afferra le sue bacchette invece io, Michael e Calum prendiamo i nostri plettri.
Si può sentire la gente che urla i nostri nomi, impaziente che il concerto inizi.
Sono sempre il più teso del gruppo, prima di uscire sul palco, pur avendo già fatto un sacco di concerti in giro per il mondo.
"Spaccate tutto" ci incoraggia Tommy, il nostro manager, dandoci a tutti e quattro una pacca sulla spalla.
Prendiamo le chitarre e il basso ed Ash sale sul palco per primo.. Le urla aumentano. Noi lo seguiamo a ruota, prima Michael, poi io ed infine Calum.
Iniziamo a suonare e tutto lo stadio va in delirio!
AMY'S POV
I ragazzi saranno qui a momenti. Ho appena ricevuto un messaggio da Ashton, il quale mi diceva che erano atterrati e che stavano prendendo le loro valigie.
Quando sono nervosa, ho il vizio di battere il piede sull'asfalto e mangiarmi le unghie. Il bello è che neanche me ne accorgo, mi avvisano sempre Sarah ed Alex.
Sento delle mani stringermi la vita e sobbalzo per lo spavento. Con la coda dell'occhio ho notato che le mie amiche hanno avuto la mia stessa reazione.
Mi giro e trovo il mio ragazzo a ridersela, insieme agli altri membri della band, per lo spavento che io, e le altre due ragazze insieme a me, abbiamo preso a quel gesto.
"Ma siete impazziti! Ci volete far morire di crepa cuore!" urla Sarah rivolgendosi a tutti e quattro
Quando si sono calmati Michael ci saluta abbracciandoci e si avvia verso l'uscita lasciandoci sole con i nostri fidanzati.
Sarah getta le braccia attorno al collo di Calum, mentre Alex e Luke sono abbracciati.
"Mi sei mancata" mi sussurra Ash avvicinandomisi e appoggiando le nostre fronti. "Anche tu. Tantissimo" le nostre labbra si sfiorano e i nostri petti si alzano e abbassano, toccandosi, a ritmo irregolare.
Mi bacia e io ricambio. Era da molto tempo che non assaporavo più quelle labbra così perfette e non vedevo l'ora di risentirle sulle mie.
Ci stacchiamo per riprendere fiato.
"Come è andato il tour?" domando curiosa.
"Magnificamente" mi risponde Ash.Il mio ragazzo mi avvolge le spalle con un braccio e lo stesso fanno Luke e Calum con Alex e Sarah.
Prendiamo le valigie e, tutti insieme, andiamo incontro a Michael che è circondato da fan.
Appena ci troviamo a neanche tre metri da lui, veniamo assaliti anche noi dalle ragazzine urlanti.Dopo che i ragazzi hanno fatto tutti gli autografi e le foto, saliamo in macchia e ci dirigiamo verso casa loro.
***
"Avete impegni per domani sera?" ci domanda Michael, sedendosi in divano.
"No nessun impegno" rispondiamo io, Alex e Sarah quasi all'unisono.
Ridiamo e con noi anche i ragazzi.
"Perfetto.. Domani uscita di gruppo. Dobbiamo festeggiare la fine di questo grandioso tour" conclude sorridendo e tutti noi concordiamo."E anche il fatto che tre settimane fa, è stato un anno che io ed Amy stiamo insieme" asserisce felice il mio ragazzo. Gli accarezzo la guancia e lo guardo con occhi dolci.
"Si anche io e Sarah" dice Calum cingendo la vita della sua ragazza con le sue braccia muscolose."Mentre noi" interviene Luke "Sarà un anno tra due giorni" conclude con un luccichio negli occhi. Alex gli sorride lo bacia.
C'è Michael che ci guarda con occhi tristi. Posso immaginare come si senta a vedere i suoi amici felici con le loro ragazze, mentre lui è solo.
"Tranquillo Michael, anche tu troverai la ragazza perfetta per te" cerco di confortarlo e mi sorride.
----------------
Ciao a tutti!!
Avviso che siamo quasi alla fine del libro...ahhhh!!!
Non so bene dirvi quanto capitoli mancano ma di sicuro non tanti!! Spero che questo vi sia piaciuto..
Ps: scusate se non sono stata molto attiva:)
Un bacioooo grandeeee
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre