Capitolo 12

965 48 0
                                    

ASHTON'S POV

Ricevo un messaggio da Amy:
"Ciao Ashton ti devo parlare, dove possiamo vederci?- Amy xx"

Risposta:
"Ciao Amy ti va bene davanti alla spiaggia, tra dieci minuti?- Ash xx"

Messaggio da Amy:
"Perfetto, a dopo.- Amy xx"

È sabato mattina. Giornata stupenda per andare in spiaggia. Il sole è alto in cielo e ci saranno si e no 25 gradi.
Sono le 10:45 e vedo Amy arrivare.
La saluto con due baci sulla guancia e iniziamo a passeggiare in riva al mare.
"Ciao Amy come stai?? È tutto ok?" chiedo, un po' allarmato. "Ciao Ash bene grazie e te? In effetti c'è una cosa che dovrei chiederti" mi risponde un po' imbarazzata. Cavolo è così bella con quegli shorts e quella canotta. "Dimmi pure" le dico allegro. "Allora, la storia è questa: la mia migliore amica Alex, quella dell'altra sera, è innamorata di Luke. Ieri si sono scontrati per caso e sono, per così dire, usciti insieme solo che il tuo amico è stato assalito, così mi ha raccontato Alex, da un gruppo di ragazze e lei se ne è andata credendo che lui si fosse dimenticato di lei" mi racconta tutto d'un fiato. Sbarro gli occhi. "Si, raccontami qualcos'altro per favore che forse so cos'hai in mente" le chiedo gentilmente e mostrandole uno dei sorrisi più belli che io abbia mai fatto. Lei ricambia il sorriso diventando tutta rossa e abbassando lo sguardo. "In pratica, Alex si è innamorata di Luke dal primo momento che l'ha visto al concerto a Torino." continua lei. Ho capito tutto, ora so chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa al mio amico. "E il destino ha voluto che si rincontrassero qui a Sidney" finisce lei.

"Ieri Luke, allarmato è disperato mi ha chiamato per raccontarmi che la ragazza di cui è innamorato se ne era andata dopo che lui l'aveva lasciata due minuti perché doveva fare una telefonata importante. Si trovava al parco dell'albero grande. E lui non le aveva chiesto ne il nome né il suo numero." vedo gli occhi di Amy farsi sempre più grandi e posso vedere la felicità che c'è in lei adesso. "Quindi da quello che ho capito, la tua amica Alex, quella dell'altra sera è innamorata del mio amico Luke, il quale anche lui è innamorato di lei.. Bingo" urlo felice. Amy continua "è per questo che ti ho chiesto se potevamo incontrarci".
"Hai fatto bene, anche perché Luke è dal concerto di Torino che è innamorato di Alex anche se non sapeva il suo nome. Non faceva altro che parlarmi di lei ed era disperato ieri, mentre pensava che non l'avrebbe più rivista."
"Perfetto, allora tu ne parli con i ragazzi e io con le ragazze" finisce Amy. "Certo" la saluto e mi fiondo a casa di Luke.

----------
Ciaooooo
Scusate se i capitolo sono corti. Cercherò di farne più lunghi.
Un bacio grande

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora