CALUM'S POV
"Come sto?" chiedo per l'ennesima volta ad Ashton prima di suonare il campanello di casa di Sarah.
"Stai benissimo.. E io?" mi risponde.
"Alla grande Ash" concludo per poi suonare.Aprono la porta e troviamo Alex in pigiama.
"Ciao ragazzi, entrate" si sposta per farci passare e facciamo come dice.Wow, hanno una casa stupenda!
"Scusate se prima non vi ho salutato, vi ho visto un po' occupati" asserisce lei, imbarazzata.
"Tranquilla, Luke ci ha avvisati" continua Ash.Sentiamo dei passi e ci giriamo verso le scale.
Sarah ed Amy sono bellissime.
Sarah indossa un vestito lungo fino al ginocchio con lo scollo a "v" e le maniche lunghe, in seta azzurro chiaro, delle scarpe col tacco nere e la borsetta, anch'essa nera.Ci vengono incontro e ci salutano, poi Sarah si dispone al mio fianco ed Amy vicino ad Ashton.
"Sei meravigliosa" le sussurro all'orecchio e la vedo diventare tutta rossa.
Ash da un bacio ad Amy e tutti e quattro insieme ci avviamo verso l'uscita.
"Alex, sei sicura che starai bene sta sera?" Si preoccupano le sue amiche. "Tranquille.. Divertitevi" conclude lei dando loro dei baci sulle guance.
"Mi raccomando" ci avverte l'amica di Sarah ed Amy, per poi salutarci e chiudere la porta alle sue spalle.
"Noi andiamo, allora, buona serata" asserisce Ash rivolgendosi a me e alla mia ragazza.
Le due amiche si salutano e così facciamo anche noi, poi ci avviamo verso un delizioso ristorante italiano. Essendo Sarah italiana, volevo fare bella figura e portarla in un posto che le ricordi casa.
Entriamo e ci sediamo ad un tavolo in fondo alla grande sala.
Ordiniamo e dopo poco ci portano le portate.Non posso smettere di guardarla.. È la più bella ragazza sulla faccia della terra!
"Calum, va tutto bene?" mi chiede accigliata. I suoi occhi sono la cosa più bella del mondo col suo sorriso, ovviamente dopo di lei.
"Si si" le sorrido e mangiamo.
Finito, usciamo dal locale e le prendo le mano. Camminiamo in silenzio. Non un silenzio imbarazzante, ma un silenzio che non serve parlare perché si sentono nell'aria tutti i sentimenti che proviamo l'uno per l'altro.
"Sai, non avrei mai immaginato che, una volta trasferitami qui, mi sarei messa insieme al mio idolo!" spezza il silenzio Sarah.
Cavolo, io sono il suo idolo!!! Mi riempie il cuore di gioia!!
Ci fermiamo in un parco e la luce delle stelle riflettono le sue forme perfette.
Ci sediamo nella panchina vicina ad un laghetto, dove le anatre nuotano allegre.
"Ti amo Sarah" le dico guardandola negli occhi. "Ti amo Calum" mi risponde e ci baciamo. Il bacio più bello di tutta la mia vita! Sento le farfalle nello stomaco e vedo i fuochi d'artificio!!
C'è tanta passione e tanto amore in questo bacio..
Lei mi accarezza la guancia delicatamente mentre io le metto una mano sul suo fianco, avvicinandola di più a me..Sento la mia erezione crescere e premere sulla sua gamba..
Lei sorride sulle mie labbra e ci stacchiamo lentamente.. So perché ride.. Si è accorta.
Sono così imbarazzato!
"Scusa" le dico diventando tutto rosso.
"Non fa niente" conclude lei ridendo.***
"Si è fatto tardi" dice Sarah sfregandosi le mani sulle braccia per il freddo.
Mi tolgo la giacca di pelle e gliela metto sulle spalle. "Vieni, ti riaccompagno" e ci incamminiamo.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre