Capitolo 44

765 32 9
                                    

Luke è pieno di lividi rossi e succhiotti su tutto il collo.. Cavolo, e sono stata io a farglieli?!

Le goccioline di sudore sulla fronte e sul tutto il petto riflettono la luce del sole mettendo in risalto i suoi muscoli..
Madonna quanto è sexy!!

Mi mordo il labbro inferiore mentre sono incantata a guardarlo.

Noto, con la coda dell'occhio, il mio ragazzo sorridere soddisfatto, mentre si sistema i capelli.

"Cosa c'è?" chiedo accigliata. "Niente, è solo che mi piace vedere la mia firma sulla tua pelle" si tira il piercing tra i denti e a quella affermazione sbarro gli occhi.

Inizio a tastarmi con i polpastrelli, la clavicola fino ad arrivare al lobo dell'orecchio.

LUKE'S POV

Alle mie parole, Alex sgrana gli occhi e inizia a passare le mani per tutta la superficie del suo collo.

È così provocante quando fa quel gesto..

Si alza e torna dentro, credo vada a vedersi allo specchio. Seguo la sua figura finché non sparisce dal mio campo visivo.

Mi alzo anche io e la seguo fino in bagno.
Mi fermo, appoggiandomi sul ciglio della porta e rimango a guardarla mentre lei si osserva attentamente.

Si accorge di me e si gira sorridendomi.
"Beh, direi che siamo pari" conclude lei.

Mi avvicino a lei e, quando i nostri corpi si toccano, la guardo negli occhi luccicanti.

Le lascio un bacio leggero sulle labbra e mi guardo il mio riflesso allo specchio.

Oddio! Sono pieno di lividi, morsi e succhiotti!!

Sbarro gli occhi e a quella reazione lei ride.
"Wow, hai fatto proprio..un bel lavoro" dico cingendole la vita.

"Anche il tuo non è male.." asserisce lei con la bocca a pochi millimetri di distanza dalla mia.
Mi getta le braccia al collo e sfiora le mie labbra con le sue carnose.

Mi sta provocando e io non ce la faccio.. La prenderei e la butterei di nuovo sul letto.

"Posso sapere una cosa?" domando diventando serio all'improvviso.
"Certo" risponde Alex quasi preoccupata e distanziandosi quanto basta perché i nostri sguardi si incontrino. "Sii sincera" la supplico. Annuisce e mi incita a continuare..
"Come ti è sembrato?" chiedo quasi imbarazzato. Non preferisce parola.

Sono stato un disastro!! Merda!! Volevo che fosse perfetta la sua prima volta!!

"Vuoi dire, come è stata la mia prima, poi seconda, poi terza, poi quarta volta??" mi domanda. Nella sua voce posso sentire una sfumatura di felicità, amore e ironia..

Si avvicina al mio orecchio. "È stata una meglio dell'altra, ma la più bella è stata la prima volta" mi sussurra e a quelle parole mi rilasso.

La stringo forte a me e rimaniamo lì, per secondi che sembrano infiniti.

Quando entrambi lasciamo la presa, mi prende le mani tra le sue, piccole e graziose.
Mi guarda con sguardo interrogativo.

"Credevo di essere stato un disastro..
Ieri sera ero nervoso perché volevo che fosse perfetto e questo pensiero mi tormentava.. ma ora che mi ha confermato che non è stato terribile, mi sento meglio" le confesso tutto d'un fiato.

Mi accarezza una guancia e io chiudo gli occhi vivendo ogni istante molto attentamente.

Quando li riapro incontro subito il suo sguardo. È dolce e pieno d'amore.
Le sorrido e lei ricambia.

"Scendiamo e andiamo a fare colazione?" mi chiede Alex. "Si" le rispondo e ci incamminiamo al piano di sotto.

Arrivati in cucina lei si prepara del tè mentre a me versa del caffè.

Ci sediamo sugli sgabelli, vicino al bancone, e le prendo la mano nella mia.

"Ti amo" mi dice. "Ti amo" le rispondo e le do un bacio. Uno di quei baci veri.

Mi prende il viso tra le mani e io la faccio sedere sulle mie gambe. Le lecco il labbro e lei schiude la bocca così da poter far incontrare le nostre lingue.

Ci baciamo intensamente per una decina di minuti e quando ci stacchiamo abbiamo il fiato corto e il mio cuore è impazzito.

Sento la mia erezione crescere e la mia ragazza ride. "Non ci posso credere.. Ti ecciti con niente!!" asserisce lei piegata in due dalle risate.

"Tu non sei "niente".." le dico amorevolmente.

***

CALUM'S POV

"Fantastica!" dice Ashton finita la canzone. Siamo in sala prove e tutti siamo soddisfatti di come è venuta la canzone.

"Allora, caro il nostro Calum, cosa pensi di fare per il compleanno di Sarah? Ti ricordo che è domani!!" quasi urla Michael.

Il compleanno di Sarah è il 20 luglio, cioè domani..

"Ho una mezza idea.." concludo accennando un mezzo sorriso..

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora