ALEX'S POV
Rientro in casa, non smettendo di sorridere e pensare a quelle parole che mi hanno fatto sciogliere il cuore. Sono la ragazza più felice del mondo!
"Allora, com'è stato il bacio?" mi chiede Amy in preda all'agitazione.. "Scusa, come?! Voi due non ci stavate mica spiando, vero?!" asserisco quasi ridendo.
"Nooo, ma cosa dici?!" cerca di salvarsi Sarah "Pff, è ridicolo.." continua lei sistemandosi i capelli dietro le orecchie.
"Dai, allora come è stato?" domanda ancora la mia amica Amy, impaziente di ricevere una mia risposta.
"È stato spettacolare!! Ho visto i fuochi d'artificio e mi sentivo il cuore correre all'impazzata!" concludo io, quasi urlando.
Le mie migliori amiche mollano un urletto acuto e mi si avvicinano per abbracciarmi.
"Siamo veramente felici per te" conclude Sarah rivolgendomi un sorriso a 32 denti.
"Anche io per voi" le sorrido a mia volta e andiamo nelle nostre camere.
***
Sono a letto col cellulare.. Faccio un giro per i vari social network e trovo foto di me e Luke, Calum e Sarah, Ashton ed Amy dappertutto..
Ci sono commenti positivi e commenti negativi..
Ma a me non interessa perché ora ho tutto ciò che desideravo e non posso chiedere di meglio..
Mi arriva un messaggio..
Luke"Buonanotte piccola, ti amo!<3
Luke xx"Gli rispondo:
"Buonanotte tesoro, ti amo anch'io<3
Alex xx"E chiudo il telefono.
***
È martedì 1 luglio e posso dire che tra 20 minuti, quando finirò il turno, sarò definitivamente in vacanza.
Ho voluto spostare il turno al mezzogiorno perché non avevo proprio voglia di farlo alla sera..
"Ma tu s-sei.." cerca di dirmi una ragazza, seduta ad un tavolo con la sua amica, mentre verso loro della limonata..
"O mio dio! Tu sei la ragazza di Luke Hemmings! Il cantante dei 5 Seconds of Summer!!" urla e tutti nel locale si girano a guardarci.
Sento le guance andare a fuoco per l'imbarazzo.
Altre fan del gruppo, a quelle parole, si illuminano..
"Ehm, si sono io" dico sorridendole.
"Posso farmi una foto con te?" mi domanda la cliente ancora seduta."Certo" le rispondo e si alza. Scatta un sacco di foto per poi tornare al suo posto.
A quel gesto, tutte le fan presenti nel locale si alzano correndomi incontro, per chiedermi, anche loro, delle foto.
Wow, non mi sarei mai aspettata questa reazione da parte loro. Credevo di essere odiata perché stavo insieme alla persona che, forse, ammirano più di tutte al mondo.
"Alex, dei ragazzi chiedono di te" mi richiama Roxy sorridendomi.
La sala dove c'era il palco, ora è piena di tavoli.
Mi avvio nella direzione indicata dalla mia collega e, appena li intravedo, un sorriso spunta fuori sulle mie labbra.
Sono tutti e quattro incappucciati, con sciarpe e cappelli, e stanno ridendo come pazzi.
Posso sentire la voce roca di Luke e la sua risata così sexy.. Mi manda fuori di testa!!"Buongiorno, cosa posso portarvi?" chiedo loro facendo finta di nulla..
"Beh, quattro caffè, quattro fette di torta al cioccolato e un bacio" mi risponde Luke.. "Ma sopratutto il bacio" continua guardandomi con quegli occhi azzurri.. Aww!Mi mordo il labbro.. Ho una voglia di baciarlo ma non posso in mezzo a tutta questa gente e, soprattutto, a tutte queste fan.
Mi sorprende che non li abbiano ancora riconosciuti.
Il locale è pieno e tutti qui sanno che sono la ragazza di Luke, quindi se lo baciassi tutte le ragazze salterebbero loro addosso e verrebbe fuori una gran confusione... Anche perché non mi staccano mai gli occhi di dosso e mi sento molto a disagio.. Odio essere osservata per troppo tempo!
"Non adesso e non qui, Lucas" gli rispondo, mostrandogli un sorriso, anche se la voglia è troppa.. Mi allontano e sento Calum dire al mio ragazzo di smetterla di fissarmi il culo..
Indosso un vestitino a maniche a tre quarti, con la gonna morbida che arriva fino a quasi sopra il ginocchio e un paio di ballerine color tinta carne..
A quelle parole, sento le guance arrossarsi e un caldo improvviso, mi avvolge..
Torno al tavolo con le ordinazioni. "Ecco a voi" dico porgendo ad ognuno quello che aveva ordinato. "Grazie, congnatina" asserisce divertito Michael, sottolineando l'ultima parola. Guardo Luke e lo vedo diventare tutto rosso per l'imbarazzo.
Rido e mi avvio verso il bancone.***
Il mio turno è finito e finalmente non dovrò lavorare per altri due mesi.
Vado in spogliatoio per togliermi il grembiule da cameriera e prendere la borsa.
Sento una mano, alle mie spalle, spostarmi i capelli di lato e delle labbra calde con un affarino freddo, che fa da contrasto, iniziare a baciarmi la pelle vicino alla mia clavicola.
A quel gesto il fiato mi si spezza e dei brividi mi percorrono tutta la schiena..
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre