Capitolo 31

976 37 0
                                    

ALEX'S POV

Li vedo uscire e non smetto di pensare a quanto è appena successo.
Avevo una voglia di baciarlo.. Le sue labbra carnose e perfette, con quel piercing così sexy, che sfioravano le mie.. Aww!!

"Allora, finalmente è accaduto quello che doveva accadere.. come ti senti?" mi chiede Calum mentre cinge le spalle di Sarah con un braccio..
"Al settimo cielo" rispondo mostrandogli un sorriso a 32 denti.
"Si vede quanto sei felice quando sei con lui" prosegue la mia amica, affianco del suo ragazzo.

"Si è vero.." sorrido ancora come una ebete.

Rientrano.. Ash si siede vicino Amy, mentre Luke si siede vicino a me, nei divanetti..

Siamo così vicini che posso sentire la sua acqua di colonia alla vaniglia.. Mi manda fuori di testa!!

"Ti va di ballare?" chiede Ash ad Amy, che accetta molto volentieri. "Vuoi un drink?" domanda gentilmente Calum alla sua ragazza..
Tutti si alzano lasciando me e Luke soli.

Guardo i miei amici allontanarsi e dei brividi percorrono tutta la schiena quando sento la mano di Luke spostarmi il ciuffo indietro, sfiorandomi lo zigomo col pollice.

"Sei bellissima" mi sussurra all'orecchio.

A quelle parole, sento le guance andare a fuoco e abbasso lo sguardo per l'imbarazzo.

Gli sorrido e lui ricambia mordendosi l'anellino di ferro che ha sull'angolo sinistro del labbro inferiore.

Si avvicina ancora di più e mi mette un braccio attorno alla vita. Mi si spezza il fiato e il mio petto si alza e abbassa a ritmo irregolare..

Lui avvicina, piano, la sua bocca alla mia e io faccio lo stesso..

Appoggio una mano sulla sua gamba.. Che muscoli!!

Le nostre labbra si sfiorano e posso sentire il suo respiro corto mescolarsi con il mio..

Nessuno dei due interrompe il contatto visivo.
Sono persa nei suoi occhi azzurri..

La nostre bocche stanno per toccarsi, quando veniamo interrotti da delle fan che vogliono farsi foto con Luke.

Ci stacchiamo e lui mi guarda con occhi tristi. Con la bocca mima un "scusa" e io gli sorrido, per fargli capire che è tutto ok, anche se non è vero.

Volevo quel bacio più di ogni altra cosa al mondo!!

Si alza e, dopo aver accontentato tutte, mi si avvicina. "Ti va di ballare?" mi chiede con tono supplicante. "Certo" mi alzo e lui intreccia le sue dita con le mie. A quel contatto sento delle scosse, che credo abbia percepito anche lui..

***

Sono quasi le tre di notte e stiamo camminando per le strade buie di Sidney.
I ragazzi hanno tanto insistito ad accompagnarci fino a casa che non potevamo rifiutare.

In effetti, ci speravo..

Arrivati sul vialetto della villetta, ci fermiamo.
Calum ed Ashton vengono a salutarmi, dandomi due baci sulle guance, mentre Luke saluta le mie amiche.
Con la coda dell'occhio, vedo il biondino sussurrare loro qualcosa all'orecchio e Sarah ed Amy, in risposta, gli fanno un sorriso.

Una volta finito il giro di abbracci, ci sono Sarah e Calum intenti a baciarsi, Amy ed Ash fanno lo stesso e ci ritroviamo io e Luke, faccia a faccia, l'uno perso negli occhi dell'altro, senza fiatare..

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora