Capitolo 41

889 33 5
                                    

ALEX'S POV

Siamo il 15 luglio e domani è il compleanno di Luke..
In questa settimana è successo di tutto:
Sarah e Calum hanno litigato ma hanno fatto praticamente subito pace, Amy quasi ogni sera restava a dormire dai ragazzi e tornava a casa solo per farsi una doccia e cambiarsi di vestiti.. Io ho cercato per tutta la città il regalo perfetto per il mio ragazzo, senza alcun risultato, mentre fan dei 5sos mi fermavano e chiedevano di fare delle foto.

I ragazzi hanno scritto una nuova canzone che, però, uscirà tra qualche mese, per l'inizio del tour, perché devono perfezionarla e quando uscivamo tutti insieme o a coppie, venivamo sempre e costantemente fermati da ragazze urlanti..

È stata molto movimentata come settimana!!

Ma ora devo pensare al regalo per il mio ragazzo, che domani compie 19 anni!!

***

"Auguri amore" dico a Luke abbracciandolo e dandogli un bacio, alzandomi in punta dei piedi. Lui ricambia, mi sorride e mi fa entrare in casa, seguita dalle mie migliori amiche.

"Auguri" dicono all'unisono Sarah ed Amy che scoppiano a ridere. "Grazie" dice loro Luke dandole due baci sulla guancia, ciascuna.

Sono le 10:00 di mattina del 16 luglio e fuori c'è un sole stupendo.

Michael, Ashton e Calum scendono e ci raggiungono in salotto. I ragazzi si siedono e così facciamo anche noi: Sarah sulle gambe di Calum, Amy su quelle di Ash mentre io mi siedo accanto al mio ragazzo, in divano.

Mi cinge le spalle con il braccio e mi guarda con occhi dolci.

"Hai programmi per sta sera?" chiedo a Luke sussurrandoli all'orecchio. I suoi occhi si illuminano. "No" mi risponde. "Perfetto perché ti porto a cena fuori. Ti passo a prendere alle 19:30" concludo, più felice che mai!

Si morde il piercing e mi guarda le labbra.. Si avvicina e mi bacia con passione e molto amore.
Io ricambio e chiedo accesso con la lingua. Lui accetta e ci baciamo per minuti che sembrano un'eternità..

"Prendetevi una stanza.. Andate di sopra in camera!!" ci urla Michael ridendo, accompagnato da tutti gli altri.

A quelle parole ci stacchiamo e mi sento le guance avvampare, mentre Luke ride con gli altri..

Vedendomi in imbarazzo, Ashton interviene in mio aiuto. "Allora Luke cosa vuoi fare per il compleanno? Se non vuoi una festa, cosa vuoi?" domanda, il ragazzo di Amy, all'amico. Gli mimo un grazie con le bocca per poi sorridergli.

"A me interessa soltanto passare una giornata in compagnia dei miei migliori amici" dice riferendosi a tutti noi allegramente.

***

"Come sto?" chiedo alle mie migliori amiche che mi aspettano davanti all'ingresso per salutarmi.
"Sei incantevole. Luke rimarrà ammaliato!" asserisce Sarah ed Amy concorda con lei.

"Non essere ridicola.." le dico. Indosso una camicia a maniche lunghe rosetta con delle strisce nere, infilata nei jeans a vita alta skinny, una giacca di pelle, anch'essa nera, e un paio di stivaletti tinta carne coordinati con la borsa. Ho lasciato i capelli sciolti e mi sono truccata un po', quanto basta.

"Bene.. Ora vado.. Siete sicure che stia bene?" chiedo un'ultima volta, titubante.
"Sei perfetta" dicono all'unisono, cercando di farmi uscire di casa.
Le saluto, dando due baci sulla guancia ciascuna ed esco.

"Divertiti e mi raccomando, stai attenta" quasi mi ordina Amy.

Salgo in taxi e mi giro verso le mie migliori che mi salutano con la mano. Ricambio e il veicolo parte.

Ho il cuore a mille e sono nervosa..

Arrivata davanti la villa del mio ragazzo, suono il campanello e Calum mi apre la porta.

"Ciao Alex" mi dice sorridente. "Hey" ricambio il saluto e mi fa entrare.
Trovo Ash e Michael giocare alla playstation mentre si spingono a vicenda per cercare di far perdere l'altro.

"Ahah, ho vinto" urla Michael finita la partita.
Alza lo sguardo e si accorge di me. "Oh, ciao Alex" mi sorride e mi viene incontro per darmi due baci sulle guance. Così fa anche Ash.

"Luke, Alex è arrivata" urla Calum per farsi sentire dall'amico.
"Eccomi" dice il mio ragazzo scendendo le scale.

Wow, è così.. sexy!

Indossa pantaloni skinny strappati sulle ginocchia e una camicia bianca, in contrasto con i jeans scuri, il ciuffo perfettamente tirato all'insù e il piercing, che non può mancare, che fa risaltare le sue labbra dannatamente perfette.

Il suo sguardo scorre su tutta la mia figura per poi incrociare il mio. Vedo un luccichio nei suoi occhi e non posso fare a meno di sorridere.

LUKE'S POV

"Luke, Alex è arrivata" sento Calum urlare dal piano inferiore. "Eccomi" concludo mentre scendo le scale.

Vedo la mia ragazza aspettarmi, vicina ai miei amici e mi sorride. Cavolo, è meravigliosa!!
Quei pantaloni che le mettono in risalto la figura, con la camicetta e la giacca.. E i tacchi che le fanno sembrare le gambe ancora più lunghe e magre.. Aww!!

Se potessi la prenderei e me la sbatterei in questo istante!!

Mi avvicino tenendo gli sguardi incollati e la bacio, senza pensare ai ragazzi che ci fissano.

Lei ricambia e mi accarezza le guance con le sue mani morbide e piccole.
Le sorrido sulle labbra e lei fa lo stesso, poi ci stacchiamo completamente e intreccio le nostre dita.

È tutta rossa in viso e ha gli occhi che brillano.. È semplicemente stupenda!!
"Beh, allora noi andiamo" dice Alex ancora con le guance tinte di un rosso acceso.
"Divertitevi e state attenti" ride Michael. A quelle parole lo fulmino con gli occhi e ci chiudiamo la porta di casa alle spalle.

"Dove stiamo andando?" le chiedo curioso.
"È un sorpresa" conclude lei guardandomi negli occhi e sorridendomi..

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora