Capitolo 9

1K 56 1
                                    

"Scusami un secondo" gli dico molto imbarazzata, "devo fare una telefonata" gli sorrido. Lui ricambia e mi allontano per chiamare Amy e Sarah che saranno preoccupate. Le avevo detto che avrei pranzato con loro e non mi sono neanche ricordata di mandare loro un messaggio per avvisarle.
Accendo il cellulare e vedo sette chiamate perse e venti messaggi.
Le chiamo "pronto Amy", sento la voce della mia amica dall'altra parte del telefono terrorizzata ma allo stesso tempo felice "Alex dove eri finita? Ti abbiamo mandato un sacco di messaggi e chiamato tantissime volte!!!! Stai bene?" asserisce. "Scusami, sono talmente dispiaciuta. Mi sono completamente dimenticata di dirti che non venivo a pranzare con voi e comunque si sto bene" cerco di tranquillizzarla. Sento un respiro di sollievo, "dove sei adesso che veniamo da te" mi chiede. "Tranquilla non serve, sono al parco con.. una persona" non posso dirglielo. Glielo dirò a casa sta sera. "Con chi?" Mi chiede curiosa. "Vi spiego tutto a casa sta sera" sorrido anche se so che non può vedermi. "Va bene" sbuffa lei.
"A dopo" la saluto e riattacco.

Mi giro verso Luke e la scena che mi trovo davanti non è quella che mi aspettavo.
Credevo di trovarlo ad aspettarmi sulla panchina vicina all'albero grande, invece vedo un gruppo di ragazze che non fa altro che chiedere foto e autografi. Lui cerca di andare via da loro, allontanarsi ma non ci riesce. Mi avvicino. "Luke" urlo sperando che mi senta ma non è così. "Luke" riprovo ad urlare ma non mi sente. Decido di andarmene senza avvisarlo, probabilmente si sarà anche dimenticato di me..

---------------
Salveeeeee
Scusate se questo capitolo è corto. prometto che il prossimo sarà più lungo..
Un bacioooo

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora