Per tutta la serata Calum ha parlato con Sarah mentre Ashton con me e Amy, ma soprattutto con lei.
"Scusateci ragazzi ma noi dobbiamo proprio andare, domani cerchiamo lavoro e dobbiamo svegliarci presto" dico io interrompendo le conversazioni. "Certo. Prima di andare però ci date i vostri numeri?" Ci chiede Calum rivolgendosi in particolar modo a Sarah. "Si ecco a voi" diciamo tutte e tre porgendoli i nostri numeri scritti su dei foglietti.."Non posso crederci che due membri dei 5sos ci abbiano chiesto il numero!!" Urla Amy. Per fortuna i ragazzi erano abbastanza lontani da non riuscire a sentire.
"Allora ci sentiamo" dice Ashton dandoci a tutt'e tre due baci sulle guance e così fa anche Calum. A quel gesto le guance delle mie amiche si tingono di un rosso acceso.
"Ciao" li saluto e ci avviamo verso casa.***
È da tutta la mattina che cerchiamo un lavoro, ma niente da fare. In tutti posti in cui siamo state il personale diceva "non siete abbastanza mature per il genere di lavoro che svolgiamo qui". Cazzo, abbiamo 16 anni, siamo venute qui in Australia dall'Italia senza nessuno che ci guidasse. Abbiamo attraversate mezzo mondo per vivere la nostra vita e non ci credono abbastanza mature?! Al diavolo!"Che ne dite se andiamo a mangiare qualcosa al centro?" Propongo a Sarah e Amy per sminuire la tensione che si era creata. "Ma si, perché no?!" Dice Amy. Prendiamo un taxi che ci porta fino al centro commerciale più grande di Sidney. Paghiamo e ci avviamo per trovare un posto in cui mangiare.
***
Sono le 18:30 e Amy e Sarah sono andate a fare delle commissioni. Mi ritrovo sola a vagare per il nostro quartiere, avviandomi verso casa.Sento squillare il telefono: è Amy. "Pronto Amy", "Ciao Alex, ti ho chiamata per avvisarti che sta sera io e Sarah mangiamo fuori, perché abbiamo trovato lavoro in un negozio di libri in centro e finiremo tardi" dice la mia amica dall'altra parte del telefono. "Ma è fantastico. Tranquilla non c'è ness-" non faccio in tempo a finire la frase che sento di essermi scontrata con qualcuno.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre