"Pronte per la nostra prima serata qui in Australia?" Chiedo entusiasta, davanti alla porta del locale prima di entrare. È un locale piccolo ma grazioso, una musica di sottofondo e il bancone in legno lucidato lo fa sembrare più antico e molto accogliente. Ci sediamo ad un tavolo e ordiniamo da bere. Iniziamo a parlare quando ad un certo punto Amy si blocca di colpo e inizia a gesticolare con le braccia. "Amy, tutto bene?" Le chiede Sarah. Troppo emozionata per rispondere, ci indica la porta e appena vediamo che è entrato, abbiamo la sua stessa reazione.
"Ashton, Calum!" Sentiamo delle ragazze correre verso di loro.Siamo le fan numero 1 dei 5 Seconds of Summer! Il nostro più grande sogno è incontrarli e avere due membri della band a neanche due metri di distanza mi fa pensare che forse il nostro sogno potrebbe realizzarsi!
Non riusciamo a raggiungerli perché le fan ci impediscono di passare. Con la coda dell'occhio vedo Ashton dire qualcosa all'orecchio a Calum e noto che ci sta fissando, o meglio, sta fissando Amy che appena se ne accorge diventa rossa come un peperone.
"Hai fatto colpo è?!" Le dico dandole una pacca sul braccio e ridendo. "Magari.. O mio dio, stanno venendo verso di noi." Dice agitata Amy tanto da far rovesciare il suo drink; "la solita castrona" ride Sarah.Calum e Ashton si fermano davanti al nostro tavolo. "Possiamo?" Chiede Calum. "Certo" rispondo cercando di tenermi dall'urlare di gioia. "Un altro drink per questa splendida ragazza" urla Ashton al barista indicando Amy con un dito.
Le fan continuano a chiedere autografi ai due ragazzi seduti davanti a noi e quando tutte sono state accontentate non resisto e glielo chiedo anch'io.Amy ha sempre avuto una cotta per Ashton, Sarah per Calum e io per Luke.. Ma la mia non è una semplice cotta.. Io mi sono innamorata di Luke Hemmings dalla prima volta che ho sentito la sua voce, quella di un angelo.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre