Camminiamo per le strade di Sydney nel silenzio più totale. Luke si è coperto con cappello, sciarpa e occhiali per non farsi riconoscere dalle fan.
"Posso chiederti una cosa" dico sussurrando sperando che mi abbia sentito. "Dimmi pure" sorride. Amo il suo sorriso! "Perché quando ci siamo scontrati non portavi sciarpa e cappello?" chiedo abbassando lo sguardo. "Perché di solito in quel quartiere non si aggira mai nessuno a quell'ora della mattina" dice tranquillo.Dopo dieci minuti arriviamo davanti ad una pizzeria italiana. Perfetto, io sono italiana e non mi sono ancora abituata al cibo australiano.
"Eccoci arrivati" mi sorride ed entriamo. Il cameriere riconosce Luke e ci porta al nostro tavolo, in una stanza a parte. Ho tante domande che mi passano per la mente ma non riesco neanche a pronunciare una parola.
Ci sediamo al tavolo e prima di ordinare mi fa una domanda che, stranamente mi aspettavo.
"Come mai sei qui a Sidney?" chiede un po' imbarazzato. Io gli sorrido e lui si rilassa. "Mi sono trasferita tre giorni fa". "Perché proprio qui a Sidney?" continua lui. "Perché è sempre stato il mio sogno e poi anche perché il mio sogno era incontrarvi tutti e quattro" dico molto imbarazzata e abbassando lo sguardo.
Sento la sua risata. È così sexy!***
Il pranzo è stato fantastico. Abbiamo parlato un sacco e riso. Non mi sono mai sentita così bene.
Siamo in un parco molto bello, pieno di fiori colorati e bambini che giocano.
"Prima hai detto che hai conosciuto tre di noi su quattro" dice accigliato. "Si" lo incito a continuare. "Chi hai conosciuto Calum, Michael o Ashton?" Chiede imbarazzato
Io sorrido "Calum e Ashton"
"Quando?" Continua lui. "Due sere fa, in un locale; si sono seduti con noi e abbiamo parlato per tutta la sera" gli sorrido.
"Noi? Sei qui con il tuo ragazzo?" Chiede lui. Sento la delusione nella sua voce e questo mi fa pensare a tante cose. Mi sto facendo tanti filmini mentali che non potrebbero mai essere realtà. "No, non ho il ragazzo" vedo i suoi occhi illuminarsi; "Sono qui con le mie migliori amiche Amy e Sarah" o cazzo!
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanficLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre