Capitolo 38

756 34 0
                                    

ALEX'S POV

A casa avevo lasciato un biglietto, in caso Sarah ed Amy fossero arrivate prima di me.

Esco dal bagno e torno in giardino. Luke non c'è. Non è neanche in salotto e in cucina.

Mi metto a cercarlo per tutta la casa.. Da quanto grande è potrei perdermici!!!

"Luke" urlo, sperando in una risposta da parte sua. Niente. Salgo le scale fino al piano superiore. Ci sono quattro camere da letto e due bagni, un salottino e una porta finestra che indica che li c'è una terrazza.. Esco e ammiro le stelle spendenti in cielo.
Di sera la temperatura scende e non ho neanche pensato di portare una giaccia.

Sobbalzo quando sento delle mani stringermi la vita. "Luke, ti stavo cercando" gli dico gentilmente senza voltarmi verso di lui. Appoggia il mento sulla mia spalla e mi lascia dei baci sul collo.

Dei brividi mi percorrono la schiena e mi si spezza il fiato. Lui mi gira dolcemente trovandoci a pochi centimetri di distanza.

Vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi a ritmo irregolare e posso sentire il suo cuore battere forte..

I suoi occhi incrociano i miei e rimaniamo lì, fermi immobili..

Lui si avvicina alla mia bocca e mi bacia con molta passione. Chiede accesso con la lingua e io accetto volentieri. Porto le mani sui suoi capelli soffici e lui porta lei sue sulle mie cosce, così da aiutarmi a circondare il suo bacino con le gambe.

Rientriamo, senza mai staccarci, e Luke cammina fino alla sua camera.
Chiude la porta alle sue spalle con un piede, continuando a tenermi per le cosce e senza staccare le nostre bocche.

Mi appoggia con la schiena contro la porta mantenendo sempre le sue grandi e calde mani sotto la gonna del mio vestito.

Sento la sua erezione crescere nei pantaloni.
Si ferma e mi sorride sulle labbra.
Io faccio lo stesso e appoggio le nostre fronti, aprendo gli occhi.
Nessuno dei due vuole staccare il contatto visivo.. Sono persa in quelle iridi azzurre!!

Amo quegli occhi, amo il piercing sul suo labbro carnoso e perfetto.. E la sua voce.. Aww!
Amo tutto di lui.. Amo lui!!!

Cammina fino ad arrivare al letto..
Lui mi siede sulle sue gambe e mi guarda con occhi dolci. Ricomincia a baciarmi e le sue mani si muovono su tutta la mia schiena fino ad arrivare all zip del mio vestito.

Mi stacco di colpo e mi alzo.
Luke mi guarda accigliato mentre io girovago per la stanza.

"Non posso Luke" asserisco col cuore che corre. "Non.. Non posso. Mi dispiace" concludo in fretta. "Tranquilla, non c'è nessun problema" mi dice dolcemente e mi sorride.

Si alza dal letto e mi raggiunge. "C'è qualche problema?" domanda il biondino.
"No, nessun problema è che per tutta la vita ho visto ragazze belle, alte con un fisico da urlo e poi mi guardavo allo specchio e mi facevo schifo, pensavo che non avrei mai avuto la loro figura.. Non mi sento sicura di me stessa" asserisco quasi preoccupata dalla sua reazione.

"Ma cosa stai dicendo?! Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto in vita mia, sei dolce e non sei inferiore a nessuno, io amo il tuo fisico come tutto il resto di te e non mi importa niente delle altre.. Non sentirti insicura di te stessa.. Sei magnifica!" mi dice con gli occhi lucidi.

Sento le lacrime che potrebbero uscire da un momento all'altro, ma le trattengo.

"Ora sarà meglio che vada" concludo in fretta.
"No, resta ti prego. Dormi con me sta notte" quasi mi supplica Luke, appoggiando le sue mani sui miei fianchi.

Accetto e lui mi porge una sua maglietta che mi fa da vestito.
Vado in bagno e mi cambio per poi tornare in camera. Il mio ragazzo è già a letto e io lo raggiungo. Mi distendo accanto a lui e mi circonda con le braccia.

"Grazie" sussurro. "Ti amo, ricordatelo sempre" conclude dolcemente lui.
Mi addormento avvolta dal suo profumo di vaniglia..

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora