LUKE'S POV
Seguo con gli occhi Alex salire sul taxi e partire.
Quando non c'è lei, mi manca l'aria e sto male vederla così..Accontentate tutte le fan, raggiungo i miei amici, che vedendomi arrivare da solo, mi guardano accigliati.
"Alex ha preferito andare, non si sentiva molto a suo agio.. Però mi ha detto di salutarvi. Credo l'avrebbe fatto lei di persona, ma eravate circondati" dico loro.
"Già.. A proposito, vado anche io. Volevo uscire con Sarah, visto che oggi è un mese che ci siamo incontrati" dice Calum occhi sognanti."Anche io. Volevo portare Amy a cena fuori" asserisce Ash sorridendo, come fa sempre.
"Perfetto.. Tutti che hanno la ragazza e l'unico solo qui sono io" dice tristemente Michael.
"Non buttarti giù, troverai anche tu la tua anima gemella" dico dandogli un pacca sulla spalla.A quelle parole, Ash e Calum ci salutano e se ne vanno.
"Vi davate da fare, prima, eh?!" mi prende in giro Michael, una volta soli. "Se non fosse stato per me forse ora voi due sareste ancora li" continua lui, ridendo.
Divento tutto rosso per l'imbarazzo e per la rabbia.
"La ami davvero tanto, vero?" ritorna serio il mio amico. Annuisco e sorrido come un ebete pensando a quanto fosse bella, a quanto è bella..
"Si, davvero tanto" rispondo. "In questi ultimi due anni ti ho visto strano. Eri sempre triste e non riuscivamo a tirarti su il morale.. Poi l'altra sera, in discoteca, sei tornato quello di una volta.. ora capisco il perché di tutta quella tristezza" asserisce Michael.
"Quella ragazza è la tua medicina per essere felice!" urla.
Stiamo camminando verso casa.. Abitiamo tutti e quattro insieme, perché oramai siamo una famiglia grazie alla band, ci consideriamo tutti fratelli..
I nostri genitori vivono dall'altra parte della città.
"Come mai prima hai chiamato Alex "cognatina"?" domando un po' perplesso.
"Si capisce da come la guardi e da come lei guarda te che starete insieme per sempre.. Poi noi siamo fratelli, questo vuol dire che quando vi sposerete, lei diventerà mia cognata" mi sorride, concludendo.A quelle parole penso al nostro matrimonio, ai bambini che avremo, a quanto sarà bella nostra figlia, proprio come sua madre..
"Stai pensando a lei?" mi chiede Michael conoscendo già la risposta. Scuoto la testa. "L'ho capito dal sorriso che ti si è spuntato sulle labbra" conclude ed entriamo in casa.
***
Sono le 18:00 e sono solo in casa.
Michael è uscito con dei vecchi amici.Chiamo Alex:
"Ciao piccola" le dico. "Hey tesoro" mi risponde. Madonna, la sua voce mi manda fuori di testa, è stupenda e il suo accento italiano lo è ancora di più!
"Hai impegni per sta sera?" le chiedo sperando che dica di no.. "No, né per sta sera, né per il resto dell'estate" conclude lei. Posso intuire che sta sorridendo, anche se non la vedo.
"Vuoi uscire con me?" chiedo con la voce che trema.. "Si" risponde. "Perfetto. Passo a prenderti alle 20:00. Ti amo" concludo "Ti amo" e riattacca.
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
Hayran KurguLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre