Mi manca l'aria. Devo uscire.
Luke alza lo sguardo e mi vede. Subito sbarra gli occhi."Alex io-" cerca di parlare scendendo velocemente gli ultimi scalini. "Tu cosa?" gli urlo contro. Sento le lacrime rigarmi le guance e le lascio cadere senza asciugarle, per far vedere a Luke quanto mi abbia ferita.
Mi ha ucciso.
"Posso spiegarti tutto" asserisce con gli occhi di uno che sta per scoppiare a piangere. "Cosa c'è da spiegare?! I fatti parlano da soli. Sei andato a letto con un'altra! Mi fai schifo! Guardati, hai ancora la cintura slacciata, del rossetto sul mento e sul collo e i capelli scapigliati! Sei un lurido bastardo, mi fai schifo!" continuo, sempre urlando, e a quelle parole mi volto e inizio a correre verso l'uscita del locale.
LUKE'S POV
Cazzo.
La seguo ma una mano mi afferra il polso.
Senza neanche voltarmi, cerco di liberarmi dalla presa, ma questa aumenta tanto da farmi sentire dolore.Mi volto di scatto e trovo Ashton guardarmi in modo perplesso.
"Cos'è successo?" mi chiede cercando di farsi sentire."Io.." cerco di spiegare ma non ce la faccio.
"Vieni usciamo da qui" conclude Ash trascinandomi fuori dalla discoteca. Con noi c'è anche Amy, la quale è confusa perché non capisce la situazione.Mi appoggio al muro e scoppio a piangere.
"Calmati e raccontaci tutto" dice il mio amico con il tono duro, il quale non trasmette nessun sentimento.
"Ero a prendermi da bere, quando delle ragazze mi hanno fermato per scattare delle foto con me. Continuavano ad offrirmi drink e non so come, sono finito con le labbra incollate a una delle ragazze, mentre l'altra continuava a farci foto. Dopo cinque minuti mi sono ritrovato a letto completamente nudo sopra alla ragazza che mi stava baciando. Quando sono sceso dalle scale mi stavo sistemando, ma Alex ci ha visti e no-" vengo bloccato.
"Cosa? Alex ti ha visto mentre scendevi le scale con quella lì dietro di te?" urla allarmata la ragazza di Ash."Si. Stavo per spiegarle tutto, ma non riuscivo ad aprire bocca e, vedendomi non preferire parola, è corsa via fuori dal locale" concludo dando un forte pugno al muro, dal quale si staccano dei pezzi di mattoni.
"Ashton, devo trovare Alex. Sarà distrutta. Spera per il tuo bene Luke, che tu abbia almeno avuto la decenza di usare il preservativo e di non aver messo incinta la prima troia che ti apre le gambe" dice disperata e arrabbiata Amy puntandomi un dito contro. Ash le sussurra qualcosa all'orecchio, la ragazza annuisce e se ne va non prima di avermi lanciato un'occhiata di fuoco.
"Ma cosa ti è saltato in mente?!" mi sgrida il mio amico. "Hai rovinato tutto!" detto questo, Ashton torna dentro lasciandomi solo nella mia disperazione.
ALEX'S POV
Sto vagando per le strade deserte di Sydney con le guance tutte bagnate e gli occhi gonfi.
Non posso crederci! Credevo mi amasse.. Che stupida che sono stata!
"Alex" sento una voce urlare alle mie spalle.
Mi volto e vedo Amy avvicinarmisi.Quando mi ha raggiunta cerco di risponderle ma gocce di acqua salata ricominciano a scendere dai miei occhi e dei singhiozzi escono fuori involontariamente dalla mia bocca.
La mia amica mi stringe forte a sé cercando di tranquillizzarmi.
"Vieni, sediamoci" raggiungiamo una panchina ci accomodiamo."Luke.." cerco di dire ma il fiato mi si spezza appena provo a pronunciare una parola.
"Si lo so" taglia in fretta Amy.
Mi tranquillizzo e mi asciugo le guance bagnate con i dorso delle mani.Rimaniamo in silenzio per minuti che sembrano ore e, alla fine, decido di interromperlo.
"Amy, ho deciso di tornare in Italia per un po'. Allontanarmi da tutto questo, cercare di andare avanti senza trovarmi ogni giorno Luke sotto gli occhi. Lo so che è una decisione affrettata, ma così posso riflettere senza essere soffocata da altri. E poi è da tanto che non sento i miei genitori e credo li farebbe piacere" concludo.
A quelle parole noto gli occhi della mia migliore amica riempirsi di lacrime.
"Tranquilla, non me ne vado via per sempre. Solo un paio di mesi, giusto per le vacanze estive, poi torno. Anche perché ormai la mia vita è qui in Australia." le sorrido e anche le ne sforza uno.
***
AMY'S POV
"Amy, sai per caso dov'è Alex?" domanda Sarah scendendo le scale.
"Due sere fa, quando siamo rientrati dalla discoteca dopo che Ash ci aveva raccontato tutto, l'ho lasciata dormire anche perché sembrava distrutta quando sono entrata in camera sua per vedere come stava" dice la mia amica mangiando una fragola."Poi non l'ho più sentita né vista da allora. Luke continua a chiedermi sue notizie e non so cosa rispondergli" continua lei.
"Ti devo dire una cosa importante" concludo. Nel mio tono di voce si può sentire l'angoscia e l'agitazione che mi pervade e quasi mi ferisco un dito, tagliando la frutta.
A quelle parole Sarah sbianca di colpo, sbarra gli occhi e si siede sullo sgabello della cucina, incitandomi ad andare avanti.
"Si tratta di Alex".
STAI LEGGENDO
Wrapped around your finger ~ 5sos
FanfictionLoro fan da una vita, tre ragazze provenienti dall'altra parte del mondo realizzano i loro sogno: incontrare i loro idoli: i 5 Seconds of Summer.. Ma qualcosa di veramente incredibile cambierà le loro vite.. Per sempre