Capitolo 34

868 40 1
                                    

Mi mette una mano sulla vita e l'altra la appoggia sul mio braccio, accarezzandolo lentamente.
Lascia una scia di baci dalla clavicola, salendo su per il collo, fino a mordicchiarmi il lobo dell'orecchio.

A quel gesto sussulto e mi giro, ritrovandoci a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.
I nostri petti si toccano e si alzano a ritmi irregolari.

Guardo le sue labbra perfette e il piercing, che circonda l'angolo sinistro del labbro inferiore, e l'unica cosa che riesco a pensare è che voglio assaporarle di nuovo.. Voglio risentire quelle labbra dannatamente belle e sexy sulle mie..

Luke si tira l'anellino di metallo tra i denti, cosa che mi fa impazzire, e fa un mezzo sorriso. Mi alzo in punta dei piedi..
Poi si avvicina piano e io faccio lo stesso..

Le nostre labbra si toccano e combaciano perfettamente. Sembrano fatte per stare unite, insieme..
La sua lingua chiede accesso alla mia e socchiudo la bocca, quanto basta perché entrino in contatto..

Porto le mani una dietro la sua nuca e una sulla sua spalla mentre lui porta le sue sulla mia schiena.

Allaccio le gambe attorno al suo bacino e mi appoggia al muro. Posso sentire la sua erezione crescere nei pantaloni.
Lo bacio con più foga e lui porta una mano sotto la mia gonna, stringendomi delicatamente la coscia.

Stacca le nostre labbra per lasciarmi dei baci nell'incavo del collo.

Sento il cuore che potrebbe balzarmi fuori dal petto da un momento all'altro.

Chiudo gli occhi e gli accarezzo quei capelli così morbidi..

Le nostre labbra si toccano di nuovo.
Mi bacia con più passione di prima..

"Avete finito?" ci chiede Michael aprendo la porta degli spogliatoi.. Ci stacchiamo imbarazzati, ma Luke mi tiene stretta a lui, ancora con le gambe allacciate al suo bacino e la schiena appoggiata al muro.

"È da mezz'ora che vi stiamo aspettando.." ride il ragazzo dai capelli colorati.
"Adesso arriviamo" taglia Luke e fulminando il suo amico con lo sguardo.

Michael richiude la porta e scoppiamo in una risata nervosa.
"Scusa, a volte sanno essere davvero dei rompi scatole" asserisce Luke col fiatone.
"Non fa niente" sento le guance andare a fuoco.. Mi da un ultimo bacio. "Ti amo" mi sussurra e io gli sorrido sulle labbra.
Appoggio i piedi per terra e mi sistemo: ho la gonna tutta stropicciata e i capelli sono un disastro, tutti scapigliati.

Mentre li lego in una cipolla disordinata, noto con la coda dell'occhio che Luke mi sta guardando con un sorrisetto malizioso.
Abbasso la testa per l'imbarazzo e mi do un'ultima occhiata allo specchio. Bene ora sono pronta.

Luke si ricopre con cappello e sciarpa, ma stavolta mette anche gli occhiali da sole.

Usciamo dal locale e troviamo Calum, Ashton e Michael circondati da fan scatenate.

Luke intreccia le sue dite alle mie e lo guardo un po' accigliata e preoccupata.
"Tranquilla, ci sono qua io" mi sussurra all'orecchio.

Cerchiamo di raggiungere i nostri amici, i quali firmano autografi e si fanno foto con le ragazze, ma anche noi veniamo circondati.

Faccio per allontanarmi per lasciar fare alle fan le foto con il mio ragazzo, ma mi ferma.
"Resta" mi supplica. "Ma loro vogliono te e non me" asserisco dolcemente. "Beh, se vogliono me, allora vogliono anche te" continua lui mantenendo le nostre dita incrociate.
"Tranquillo" accarezzo la sua guancia, la sua barbetta mi fa il pizzica il palmo della mano. "Ci vediamo dopo" conclude in fretta e lo guardo con occhi dolci.
"Salutami i ragazzi" e prendo un taxi.

Wrapped around your finger ~ 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora