Subito dopo aver ingurgitato il contenuto del bicchiere il biondo si alzò, barcollò e si appoggiò ad Harry che decise di portarlo fuori e chiamare Hermione. Mentre aspettava l'amica reggeva Draco che, seppur seduto, continuava a scivolare verso il pavimento.Attaccatosi al collo del grifondoro iniziò a biascicare tentando di sussurrargli cose all'orecchio; seppur sgrammaticate e mal dette Harry capiva qualcosa: erano delle cose molto spinte.Arrivò Hermione e spiegò rapidamente all'amico che quel liquore magico non causa né vomito né mette a rischio la vita, ma che causa un ebbrezza proporzionale alla quantità ingerita in un breve lasso di tempo. Si raccomandò di tenerlo sotto controllo per la nottata successiva e di trattare la situazione come una comune sbronza.Ascoltati i consigli di Hermione, alzò dal pavimento il fidanzato, lo portò davanti ai dormitori serpeverde, poi si rivolse a lui:«Draco? Hey? Qual è la parola d'ordine? Non posso metterti a letto se non ci fai entrare!».Purtroppo l'effetto del thum era ancora molto attivo e la risposta fu:«Tu vuoi solo portare il più bel cercatore della scuola a letto! Quante ci han provato! È solo il primo appuntamento, non mi hai offerto neppure la cena, perché dovrei venire a letto con te?», poi scoppiò a ridere e disse qualcosa tipo:«mammina,portami a nanna, raccomtami una storia» «prima devi dirmi la parolina che serve a aprire le porte».Il biondo si mise a piangere «scusa mammina, scusa! Me la sono scortata, non punirmi, non voglio stare solo nel bosco! No, no! Noo!!».Harry rimase stupito, sia dalla sbronza dal carattere variabile che dalle punizioni che il Draco bambino subiva.In ogni caso c'era poco tempo per lo stupore, la voce di Malfoy avrebbe svegliato qualcuno, quindi il grifondoro lo condusse alla stanza delle necessità. Al suo interno li aspettavano un letto a baldacchino a due piazze, con cuscini, coperte e una divisa per ciascuno. Harry sdraiò il biondo, si tolse stivali, jeans e camicia per poi tornare dal fidanzato, momentaneamente letargico. Decise quindi di spogliarlo.
Giunse ai pantaloni, ma slacciata la cintura l' imbarazzo lo bloccò. In quell'istante Draco riprese a farfugliare.Harry si ricordò di indossare soltanto i suoi boxer bordeaux con elastico e cuciture grigie, quindi si gettò sotto le coperte per non farsi vedere. Dopo pochi secondi ricordò lo stato d'ebbrezza del fidanzato e uscì dalle lenzuola coprendo lui per poterlo spogliare senza imbarazzo. Quando entrambi furono pronti a dormire Draco si alzò dal letto cercando acqua per dissetarsi. Bevve e, tornando a letto, si fermò di colpo davanti al baldacchino; ad Harry fu impossibile non guardarlo. Draco era lì, in tutto il suo splendore: il solito fisico magro ma ben strutturato, quei sottili peli biondi e soffici ed un paio di boxer elasticizzati attillatissimi a strisce verdi scure e blu come unico indumento.Il biondo, seminudo, guardò verso il letto e esclamò sorpreso e biascicante «ci sei anche tu?! Allora dormo lì -e poi- oh, ma sono praticamente nudo! Beh pazienza ».Si rimise sotto le coperte: era spettinato, aveva il naso e le guance rosse ed era leggermente sudato; la cosa fece impazzire Harry, ma nulla a confronto di quanto sarebbe successo subito dopo.Draco l'abbracciò baciandolo e creando il primo contatto tra i due corpi pressoché nudi. Durante l'abbraccio il biondo, piacevolmente sorpreso, disse « Hey, ma sei praticamente nudo anche tu!E mi sembra di capire che la cosa ti piaccia». I boxer del giovane grifondoro erano lì lì per esplodere, ma questi non poteva neppure immaginare cosa sarebbe successo da lì a poco. Improvvisamente la testa del biondo scivolò sotto le coperte, andando a baciare l'erezione del fidanzato. Subito dopo riemerse e, vedendolo piuttosto in imbarazzo disse«che c'è tesoro? Non ti senti a tuo agio? Ci penso io!».
Tornò sotto alle lenzuola e gli abbassò bruscamente i boxer.
Harry era praticamente pietrificato.Aveva uno strano sorriso, ma non sapeva che fare. D'un tratto, poi, più nulla.Tutto si fermò sotto le coperte. Harry un po' preoccupato alzò le lenzuola; Draco dormiva. Il ragazzo si ricompose, spostò il biondo mettendolo a pancia in su e con la testa sul cuscino, per poi coricarsi a suo fianco e addormentarsi.Stava quasi prendendo sonno quando Draco si girò mettendo la testa dorata sul suo petto.Harry lo strinse a se con un braccio, lo baciò sulla fronte e poi s'addormentò.
STAI LEGGENDO
gli opposti si incantano
Novela JuvenilDopo la seconda guerra magica, il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperà tra due...