La partita che tanto preoccupava Draco era effettivamente una variabile molto importante: la vittoria di serpeverde avrebbe portato la casa a pari con grifondoro; una sconfitta avrebbe fatto lo stesso ma con corvonero, il pareggio avrebbe portato le squadre al pari con tassorosso, rendendo necessario un ulteriore spareggio.
Il biondo era, come sempre prima di una partita, freddo e scostante ma Harry riuscì comunque a baciarlo prima dell'inizio.
Non era una giornata molto soleggiata, ma non soffiava neppure un alito di vento.
Draco era agitato, ma credeva in sé.
Sulle scope, fischio d'inizio, lancio della pluffa e via!
Dopo pochi minuti la partita entra nel vivo, Draco si lancia all'inseguimento del boccino, il cercatore di corvonero gli sta dietro ma è lento. Al secondo giro di inseguimento il biondo mette tutte le sue forze in uno sprint e...
Serpeverde vince!
Appena negli spogliatoi iniziano i festeggiamenti.
Draco vorrebbe tanto avere accanto il suo amore per festeggiare, ma sa che non può ne raggiungerlo ne farsi raggiungere.
Per sentirlo più vicino recupera la tequila regalatagli e inizia a berla.
Non ha idea di quanto nefaste saranno le conseguenze di ciò.
Draco inizia ad essere piuttosto ubriaco, e la festa si sposta dagli spogliatoi al campo.
Il biondo aveva un'enorme voglia di baciare il suo fidanzato, o comunque abbracciare qualcuno che facesse parte della nuova famiglia creatasi durante le esercitazioni; in campo però vi erano solo serpeverde e corvonero.
D'un tratto il biondo riuscì a intravedere Luna e le si avvicinò.
Lui la voleva solo abbracciare, ma l'alcol traditore lo portò a far confusione con ciò che avrebbe fatto al fidanzato e la baciò.
Per sfortuna la ragazza aveva bevuto per dimenticare la sconfitta, quindi anche lei era piuttosto disinibita, e ricambiò il bacio che divenne piuttosto languido.
Siccome le disgrazie non vengono mai sole, c'era un'altra cosa di cui Draco non era cosciente: Harry era dietro agli spalti, e aveva visto tutta la scena.
STAI LEGGENDO
gli opposti si incantano
Novela JuvenilDopo la seconda guerra magica, il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperà tra due...