L' Hogwarts express si accorciava di alcuni vagoni per le festività natalizie, quindi era più difficile avere una precisa divisione delle case.
Harry e Draco imbarcarono i bagagli e si salutarono con una stretta di mano a causa della folla, dopo di che salirono.
Il "caso" volle che i tre grifondoro e la cricca di serpeverde si sedessero in sedili molto vicini; mentre gli amici dei due fidanzati erano seduti dandosi le spalle il biondo e il moro si riuscivano a intravedere tra le file dei sedili.
Quegli sguardi erano colmi di passione e di tristezza per esser separati, ma tale situazione durò fino a quando Harry sentì la necessità di recarsi alla ritirata.
Circa due minuti dopo, infatti, anche il biondo s'alzò per recarvisi.
Se la necessità di Harry effettivamente era reale, quella di Draco non lo era affatto.
Quando il moro lo vide arrivare lo salutò e precisò che la toilette non era più occupata; in risposta si sentì spingere dentro al piccolo stanzino.
Draco gli stava addosso, chiuse la porta e iniziò a baciarlo appassionatamente, ad Harry sembrò di non esser mai stato baciato con tanta passione. Quando i due si staccarono per respirare e guardarsi negli occhi Harry disse sorridendo
« "le MIE rozze pulsioni"...
... "se sarai di buon umore potrai decidere di allietare qualche ora"...
ma chi vuoi prendere in giro mio caro, non resisti neppure un viaggio in treno senza di me. Ahahah»
in risposta Draco lo guardò profondamente e con la voce traboccante di passione replicò
«ohh,sta zitto Potter!»
per poi riprendere il vorace baciarsi.
I due si baciarono a lungo, sino a quando il controllore annunciò l'imminente arrivo al capolinea.
I due si diedero un lungo bacio profondo e intenso, dopo di che una serie di bacetti a stampo rapidi e fugaci, per poi salutarsi definitivamente.
Mentre Harry si dirigeva verso casa aveva solo Draco in mente: i suoi occhi,i suoi capelli,il suo corpo e soprattutto le sue labbra.
Harry lo pensò per tutto il tragitto da King's Cross a Grimmauld Place; s'era ormai fatto tardi quando il giovane mago rincasò, quindi decise di andare a letto.
Si preparò per la notte ed entrò in camera; accesa la luce notò un foglio di pergamena sul copriletto, l'aprì e lesse
"hey, non prenderti bene, sono passato solo per vedere se gli armadi svanitori funzionano a dovere... Certo che se tu fossi stato a casa ti avrei permesso di baciarmi volentieri, ma pazienza, sarà per la prossima volta. Buona notte, Draco."
Harry era adirato, se l'era perso!
In ogni caso, però, era felice di sapere di non essere il solo ad aver nostalgia dell' altro.
Fatte queste constatazioni optò per andare a dormire, sperando di aver più fortuna nel mondo dei sogni; e poi le vacanze erano appena cominciate e Draco era già stato lí, quanto avrebbe potuto resistere ancora?
Certamente si sarebbe rifatto vivo nei giorni successivi, e questo dava ad Harry un'enorme sensazione di pace interiore.
STAI LEGGENDO
gli opposti si incantano
Teen FictionDopo la seconda guerra magica, il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperà tra due...