𝟎𝟎𝟏

2.9K 95 17
                                    

Si sentivano dei forti rumori, ero nella stanza di controllo del laboratorio di Hawkins, erano tutti morti.
Da quello che vedevo dallo schermo c'erano una specie  di mostri. Erano alti, molto magri, si muovevano a quattro zampe, sembrava che non avessero la faccia ma quando aprivano la bocca sembrava a forma di fiore. Erano orribili e stavano uccidendo tutti.

Ad un certo punto la porta si spalanca, entra un grande uomo, vestito da poliziotto.

《Che ci fai qui?》Chiede, sembrava che avesse visto un fantasma.
Subito da dietro di lui spunta una ragazzina, sembra avere più o meno un anno in più di me. Dopo averla guardata bene un ricordo mi riaffiora.

《Jane》
Sorrido.

Lei sembra confusa così mi alzo la manica e le faccio vedere il mio polso.

013

《Sorella》sorride lei per poi abbracciarmi.
Quando ci stacchiamo mi ricordo del poliziotto, che ci sta guardando in modo strano.

《Hopper, lei è Beverly, siamo cresciute qui insieme》sorride Jane.
Hopper sorride per poi guardarmi.
《Piacere di averti conosciuta Beverly ma adesso noi dobbiamo davvero uscire da qui, tu puoi aiutarci?》

《Questo è il corridoio che bisogna percorrere per uscire di qui, ma come vedete è pieno di quei 'mostri'》
Spiego indicando lo schermo.
《E non c'è un'altro modo》
《Vedete questa cavigliera? L'hanno creata per neutralizzare i miei poteri, se riuscissimo a toglierla potrei teletrasportarci fuori ma è una tecnologia molto avanzata e nonostante io ci abbia provato molto non sono riuscita a toglierla》

《Fammi provare》dice il poliziotto avvicinandosi.
Mi siedo e tendo la gamba ad Hopper.
Inizia a tirarla ma non si apre.
《Provo io》Propone Jane.

Inizia a fissare la cavigliera intensamente, sta cercando di aprirla con i suoi poteri. Dopo qualche secondo si sente un 'clic' e la cavigliera si apre.

《Prendetemi la mano》dico alzandomi in piedi e tendendo le mani a loro due.
Il poliziotto e Jane le afferrano guardo sullo schermo l'immagine dell'entrata dell'edificio ripresa dalle telecamere, dove ci sono anche altre persone.
Chiudo gli occhi e continuo a pensare a quel posto.
《Adesso》avviso gli altri due.

Appena riapro gli occhi mi ritrovo all'entrata.
Mi asciugo il sangue dal naso con la manica.

《Hopper!》grida una donna per poi abbracciare il poliziotto, stava piangendo.
《Undi!》Esclamano alcuni ragazzini appena la vedono.
《Ragazzi, lei è Beverly è mia 'sorella》mi presenta Jane. Inizio ad avvicinarmi a loro ma la vista si sfoca e la testa inizia a girare, poi buio.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora