𝟎𝟏𝟖

1.3K 51 12
                                    

Siamo a casa di Max mentre ascoltiamo la musica. Max canta mentre io e Undi guardiamo dei giornali di Max.

Apriamo una pagina a caso, ci sono dei ragazzi.

《Oh! Avete trovato Ralph Macchio e Johnny Depp!》esclama Max.

《Macchio?》chiede Undi ridendo.
《Sì, è Karate Kid. Hi-ya!》esclama facendo una mossa di Karate facendoci ridere.

《Sono sexy, vero?》chiede Max guardando le foto《Scommetto che baciano anche bene》
Io ed Undi la guardiamo stranite.

《Ehi. E Mike bacia bene?》chiede ad Undi, che diventa tutta rossa.
《Non lo so. Lui è il mio primo ragazzo》risponde imbarazzata Undi.
《Ex ragazzo》la corregge Max.
Undi si rattrista.
《Sono sicura che tornerà strisciando da te》la rassicura Max.

《Ehm, ragazze》 le chiamo. Loro si girano verso di me.
《Io ho un po' di mal di testa, torno a casa》le avviso.
《Ok, ti accompagnano se vuoi》si propone Max.
《Oh, no. Posso teletrasportarmi》

Chiudo gli occhi e quando li riapro sono in camera mia. Mi tolgo i vestiti nuovi e metto su il mio pigiama. Pochi secondi prima che mi mettessi a letto sentì il telefono squillare.

Hopper stasera non c'era, era andato a cena fuori.

《Pronto?》rispondo.
《Ehi Beverly. Sono Will, siccome i ragazzi mi stanno come ignorando per la questione delle loro fidanzate, ti va di giocare a D&D? Se non ti ricordi le regole posso-》
《Va bene Will, quando ci vediamo》
《Domani mattina, io sarò tutto il giorno a casa di Mike》
《Ok, ci vediamo lì》

Non sarebbe stata la prima volta che giocavo a D&D con Will, molto spesso Lucas stava con Max e Mike stava con Undici quindi rimanevano spesso soli allora abbiamo cominciato a parlare insieme e mi ha anche insegnato a giocare a D&D.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora