𝟎𝟐𝟑

1.3K 50 16
                                    

Abbiamo aspettato che tutti andassero via e che Billy uscisse dalla doccia, mentre si stava vestendo siamo entrati da una porta facendo rumore e attirando la sua attenzione.
《La piscina è chiusa》dice con voce annoiata.
Facciamo ancora rumore battendo su un armadietto.
《Ehi! Mi hai sentito! La piscina è chiusa》grida Billy per poi cercare di uscire dallo spogliatoio dei maschi, ma non ci riesce perchè abbiamo messo un lucchetto alla porta, chiudendo dentro. 

Mentre lui continua a battere sulla porta spengo le luci. 

Mi Teletrasporto più lontana da lui e chiamo il suo nome.
《Billy》
《Billy》chiama anche Mike.
《CHI È?!》 

Max ride e Io e Mike lo chiamiamo di nuovo.
《Billy?》chiama Lucas.
《Vi divertite è?》
Questa volta è Mike a fare una risata mentre io lo chiamo di nuovo.
《Billy? Vieni a giocare》grida Lucas. 

《Vieni a prendermi! Forza!》esclama Lucas mentre Undi con i suoi poteri fa muovere la porta della palestra.
Poi accendo la luce della sauna e lui vede l'ombra del manichino dentro.
《Trovato》 

《Vieni a prendermi, pezzo di merda!》esclama Lucas.
Billy apre la porta e si accorge che non c'è una persona reale, ma solo un manichino. Entra nella sauna e alza il manichino per il collo per poi buttarlo a terra.
Mi teletrasporto davanti a lui.
《Dietro di te》sussurro per poi teletrasportarmi fuori dalla sauna.
Billy si volta e vede Undici. 

《Ciao》dice lei per poi chiudere la porta con i suoi poteri. 

《ORA!》esclama Mike per poi correre e chiudere la porta della sauna con una catena ed un lucchetto. 

Billy continua a battere sulla porta cercando di aprirla ma ancora una volta non ci riesce, poi inizia a fissarci ma il suo sguardo si posa in una persona in particolare. 

《Max》sussurra Billy.
《Fatelo》ordina Max.
Will corre verso i controlli della sauna e alza la temperatura del tutto. 

《MAX! FAMMI USCIRE DA QUI! Fammi uscire!》Grida Billy《Voi ragazzini credete che sia divertente, credete che sia un bellissimo scherzo》sputa sul vetro della porta.《VOI STRONZETTI LO CREDETE DIVERTENTE?! Che volete fare? Aprite la porta》inizia di nuovo a battere sulla porta.《APRITE LA PORTA! APRITE LA PORTA! APRITE QUESTA MALEDETTA PORTA!》cade a terra ed inizia ad urlare. 

《104°》dice Will. 

Ad un certo punto Billy inizia a piangere ed io e Mike ci guardiamo confusi.
《Non è colpa mia, non è colpa mia, non è colpa mia, Max. Te lo giuro non è colpa mia》piagnucola Billy.
《Cosa non è colpa tua, Billy?》chiede Max avvicinandosi alla porta.
《Ho fatto delle cose Max. Molto brutte, non volevo farle. Mi ha costretto lui》continua a piagnucolare.
《Chi ti ha costretto?》
《Era quasi un'ombra, un'ombra gigante. Ti prego Max》
《Che ti ha fatto fare?》
《Non è colpa mia, ok Max!? Ti prego. Ti prego credimi Max, non è colpa mia. Ho provato a fermarlo, ok? Ti prego Credimi Max, ti prego credimi》dice disperato.
Max inizia a piangere e mette una mano sul vetro. 

《Billy andrà tutto bene》
《Max ti prego》
《Andrà tutto bene. Vogliamo aiutarti. Devi solo dirci tutto, ok? Devi parlare con noi》 

《Lo sto sentendo. Si è attivato》sussurra Will. 

《Max, togliti dalla porta》dico io.
《Cosa?》chiede confusa.
Mike mi guarda. 《VIA DALLA PORTA!》grida poco prima che Billy spacchi il vetro della porta facendo cadere Max. 

《FAMMI USCIRE BRUTTA STRONZA! FAMMI USCIRE O TI FACCIO A PEZZI!》Grida Billy per poi mettere un braccio fuori dal buco che aveva creato e cercare di aprire la porta. 

Lucas tira un sasso in testa a Billy con la fionda. 

《Max! Muoviti!》
Max corre verso di noi. 

Le luci iniziano a tremare e Billy inizia a fare dei rumori strani e poi urla.

Inizia ad andare contro la porta ripetutamente finchè la sfonda. 

Billy fissa negli occhi Undi e lei con i suoi poteri alza un bilanciere e glielo lancia addosso, Billy lo afferra ma viene comunque spinto contro il muro da Undi che continua a spingere il bilanciere verso di lui.
Il bilanciere quasi lo strozza ma lui riesce a lanciarlo verso Undi facendola cadere.
La alza per i capelli e le mette una mano intorno al collo e la alza in aria.
Mike prende un tubo di ferro e glielo tira in testa facendolo cadere 

《VA ALL'INFERNO PEZZO DI MERDA!》urla cercando di colpirlo di nuovo ma Billy lo ferma, si alza in piedi e si avvicina minaccioso verso di lui. 

Mi teletrasporto davanti a Mike ma Billy mi prende per il collo e mi lancia contro il muro e continua ad avvicinarsi a Mike. Mi Teletrasporto davanti a Mike di nuovo, non posso permettere che gli faccia del male. 

《Stai fermo》dico guardandolo negli occhi, lui rimane bloccato, cerca di muoversi ma non ci riesce.
Undi usa i suoi poteri per alzarlo e lanciarlo così forte contro il muro da farglielo spaccare. Le mia gambe cedono ma Mike mi prende prima che cada.
Inizio a piangere.
《È tutto ok, ci sono io》mi rassicura Mike accarezzandomi i capelli da dietro di me.
Mi aiuta ad alzarmi e mi abbraccia. 

Guardiamo dal buco nel muro, Billy stava scappando.
Mi avvicino ad Undi e la abbraccio. 

《Ti voglio bene, sorella》mi sussurra.
《Ti voglio bene anche io, sorella

___________

Scusate se questo capitolo non è il massimo, oggi non to molto bene. Grazie per tutte le letture❤

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora