Chiudo gli occhi e quando li riapro è tutto nero. Il pavimento è umido e l'unica cosa che vedo è un letto e Billy sopra di esso. Fermo. Immobile.
Mi avvicino lentamente e Billy non si muove di neanche un centimetro, non sbatte nemmeno le palpebre. Neanche quando sono davanti a lui, così gli prendo la mano.《Billy》dico. Ancora nessuna reazione.《Riesci a sentirmi? Voglio vedere cos'è accaduto》chiedo. Lui sembra aver capito perchè i suoi occhi si spostano su di me.
Mi afferra con forza il braccio e stringe.
《Lasciami! Lasciami!》inizio a gridare cercando di tirare via il braccio.
All'improvviso mi molla ed io cado all'indietro. Grido.
Inizio a vedere una serie di ricordi. Non miei, ma di Billy.
Il Mind Flayer, Heather, persone che vengono uccise, Billy che urla, un incidente.Quando atterro intorno a me non è più completamente nero.
Sono in una spiaggia.《Beverly. Stai bene?》sento la voce di Mike.
《Sto bene》rispondo.
《Che è successo?》chiede.
《U-una spiaggia》《Ok, sarò ottuso, ma non mi risulta che ci siano spiagge ad Hawkins》questa volta è Lucas a parlare.
《Che altro vedi?》mi chiede Undi.Mi giro intorno.
《Una donna, ha un vestito bianco. I-io credo che stia guardando me》《Sì!》sento la donna esclamare e battere le mani.
Sento dei passi ed un bambino esce dall'acqua con una tavola da surf.《Ce l'hai fatta!》esclama la donna mentre il bambino va verso di lei.
《C'è un bambino》dico.
《Hai visto?》chiede il bambino.
《Sì, ho visto!》
《Era alta almeno 2 metri!》
《Non so quanto ma stava per venirmi un attacco di cuore》
《Altri 10 minuti?》La donna alza lo sguardo e lo posa sul mare.
《Ok, solo 10 minuti, niente di più. Se no papà si arrabbierà ok?》
《Ok!》esclama il bambino per poi correre di nuovo in mare.
《Billy! Stai attento!》
《Ok!》《È Billy》dico.
《È la California. È un suo ricordo》sussurra Max.
《Forse vedo la fonte》dico avvicinandomi al temporale.La tempesta diventa sempre più grande e vedo un altro ricordo.
《Ehi Billy! Fermo! Che problemi hai? Che avevamo detto, eh? Devi scivolare!》grida un uomo.
《Lo so, lo so!》risponde il bambino.
《Aspetta, hai paura di farti male. È così?!》
《No!》
《Allora che c'è?! Cosa?! Ho una femminuccia per figlio?!》chiede l'uomo afferrando Billy per il braccio.
《Lasciami stare!》grida il bambino per poi scappare.
《Ehi! Bravo scappa come fai sempre!》Inizio a seguire il piccoli Billy ma il ricordo cambia di nuovo.
《La notte scorsa dov'eri?! Dov'eri?!》grida il padre di Billy.
《Te l'ho detto! Ero con Wendy!》risponde sua madre.
《Smettila di mentirmi! L'hai visto di nuovo, non è vero?!》
《Stammi lontano! Ho detto lontano!》la donna gli lancia un piatto addosso mentre Billy era dietro di lei.《Puttana! Stronza!》le grida l'uomo.
《Fermo! Non farle male!》grida Billy prima di essere spinto a terra dal padre.
《Bastardo!》grida la donna. L'uomo la colpisce ed io mi porto la mano sulla bocca.
《Mamma!》Mi volto e vedo un altro ricordo.
《Non capisco.... ti prego mamma non farlo.... torna a casa... per quanto?... per quanto?!... mi manchi》dice il piccolo Billy al telefono.
Mi volto e vedo Billy picchiare un altro bambino. Mi volto di nuovo e vedo un altro ricordo.
《Billy, vieni qui. Voglio che tu conosca una persona》dice sempre lo stesso uomo tenendo una mano sulla spalla di una bambina dai capelli rossi. Max.《Lei è la tua sorellina. Si chiama Maxine》
《Max》dice la bambina.Poi la tempesta quasi mi travolge. Sento delle urla, sono quelle di Billy.
Vedo una macchina davanti ad una specie di fabbrica abbandonata.
Mi avvicino sempre di più alla macchina tenendo le mani in avanti per farmi strada attraverso la tempesta.
Ad un tratto l'aria si ferma, come se fossi entrata in una zona in cui la tempesta non c'era.
La macchina era la stessa che aveva fatto un incidente nei ricordi precedenti.《Credo di aver trovato la fonte》
《Dove Bev? Dove sei?》chiede Max.
《Brimborn Steel Works》leggo il cartello.《BEV! L'ABBIAMO TROVATO! VIENI FUORI!》 Grida Mike.
Chiudo gli occhi e nel frattempo inizio a vedere altri ricordi di Billy.
Riapro gli occhi e sono a casa solo che intorno a me non c'è nessuno.
《Mike?》lo chiamo senza ricevere risposta.
《Mike? Mike?! MIKE?!》
《Non può sentirti》dice Billy uscendo da una stanza.《Non avresti dovuto cercarmi perchè ora io ti vedo》spegne una sigaretta sul posacenere nel mobile.《Ora ti vediamo tutti. Tu... ci hai fatti entrare ed ora tu dovrai lasciarci restare. Per tutto questo tempo, lo abbiamo assemblato, lo stavamo assemblando per te. Per te e Undici. Tutti questo lavoro, tutto il dolore. Tutto per voi》Lui si avvicina sempre di più a me mentre io mi allontano ormai piangendo.
《E ora è il momento. Il momento di farla finita. Si, noi ti elimineremo, fino a quando sarai morta, elimineremo i tuoi amici e poi-》
《NO!》grido.
《Poi elimineremo tutti quanti》《VA' VIA!》Grido per poi aprire gli occhi veramente mentro continuavo ad urlare. 《NO!》
《Bev, stai bene? Va tutto bene》dice Mike per poi abbracciandomi forte mentre le lacrime continuavano a scendere.
STAI LEGGENDO
013, mike wheeler
Science FictionBeverly è una ragazzina con dei poteri speciali, che non molte persone hanno, proprio per questi 'poteri' lei è studiata da degli scienziati che fanno degli esperimenti su di lei e le persone come lei. Un giorno però, per fortuna, riesce a scappare...