𝟎𝟑𝟑

1.2K 37 10
                                    

Io e Mike ci allontaniamo ma lui tiene ancore le sue mani sui miei fianchi.

Mi volto quando sento Undi gemere.
Il Mind Flayer l'aveva morsa.

Sentiamo il verso Mind Flayer, segno che non se n'è ancora andato, quindi aiuto Undi ad alzarsi e corriamo verso la macchina.

《Andiamo!》Grida Nancy aprendo la portiera dell'auto.

Max aiuta Undi a sedersi mentre io e Mike ci sediamo al nostro solito posto nel bagagliaio.

《PARTI! PARTI!》Grida Mike a sua sorella mentre mi tiene stretta a sè.

Mi sistemo meglio tra le gambe di Mike e mi appoggio al suo petto mentre mi accarezza i capelli.

[...]

Abbiamo passato tutto il viaggio in silenzio ed io credo anche di essermi addormentata per qualche minuto.

Ci siamo fermati davanti a Bradley's Big Buy e siamo scesi dalla macchina.

Prendo un sasso da terra e lo lancio, rompendo la vetrata in modo da entrare.

Io e Max teniamo Undi.

《Ok, mettetela giù》ordina Nancy. Facciamo sedere Undi lentamente per terra, si appoggia sullo scaffale e tutti ci mettiamo intorno a lei.

《Fa' vedere》sussurra Nancy alzando la parte in fondo dei pantaloni.

《Cazzo》sussurra Max.
È una brutta ferita, molto brutta. Continuava ad uscire sangue.

Nancy stava per prendere una garza quando Max la ferma.
《Oh, che stai facendo?》le chiede Max.
《Pulisco la ferita》risponde Nancy.
《No, prima fermiamo l'emorragia, poi puliamo, poi disinfettiamo e poi bendiamo》
Tutti si voltano a guardare Max.

《Lo so perchè faccio skateboard. Beverly, tieni questo》dice facendomi premere un pezzo di tessuto sulla ferita.
Undi si lamenta.
《Tieni premuto forte, ok?》
Io annuisco.

《Nancy, Jonathan ci servono acqua e sapone. Lucas e Will ci servono salviette ed una ciotola》
《Una ciotola?》chiede Lucas.
《Lucas!》lo rimprovera Max.
Se ne vanno ed io continuo a premere sulla ferita di Undi.

《Fa male?》chiede Mike a Undi dopo che Max se n'è andata.
《Mhm, non troppo》
《Ti resterà una bella cicatrice. Sembrerai ancora più tosta》le dico facendole un occhiolino.
《Cazzuta》mi corregge lei.
《Sì. Cazzuta》rispondo sorridendo.

Sento gli occhi di Mike su di me ma faccio finta di niente così inizia ad accarezzarmi la mano di nascosto. Mi volto verso di lui e sorrido.
Undi sposta gli occhi da lui a me.
《Voi due state bene insieme》dice sorridendo.

Io e Mike ci voltiamo ed iniziamo a farfugliare.

《Noi-no noi...》inizia Mike.
《Non è che... noi》Continuo io.
《Noi non stiamo proprio insieme》concludiamo insieme arrossendo.

《Smettetela di mentire. Se prima non vi foste baciati lo avrei comunque capito da come vi guardate》
Sentiamo dei rumori dal Walkie Talkie.

《... mi ricevi?... ripeto, mi ricevi?... questo... codice rosso!》
Mike si precipita verso il Walkie Talkie e risponde.

《DUSTIN!》
《MIKE!》
《DUSTIN!》
《MIKE!》

《Sono sparito... arrabbiato... intrappolato... terra... segreta... russa... ma...》 inizia a parlare Dustin ma non si capisce niente.

《Dustin, stai andando troppo veloce, non ti capisco》
《Sembra... follia... Hawkins! Maledetti... russi... aprire... porta!》
《DUSTIN, STAI... non ti sento bene!》
Dustin inizia di nuovo a parlare.

《Dustin ti sentiamo a tratti》dico prendendo il Walkie Talkie dalle mani di Mike.
《Beverly?!》
《Dustin? Ci sei?》

Nessuna risposta.

《Che c'è?》chiede Nancy correndo verso di noi.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora