𝟎𝟎𝟐

2.5K 84 9
                                    


Sento delle voci confuse, non riesco neanche a capire cosa stanno dicendo, apro gli occhi lentamente, la vista è sfocata ma piano inizia a tornare normale.

《Si sta svegliando》sussurra qualcuno.
Appena inizio a vedere normalmente vedo dei ragazzi che mi guardano.
Subito i miei occhi si scontrano con quelli marrone scuro di un ragazzo.

《C-cos'è successo?》Chiedo cercando di alzarmi.
《No, non alzarti》ordina una donna.

《Ehi, ti sei svegliata》dice Jane sorridendo.
《Ieri Undici ha tolto la cavigliera antipoteri e tu ci hai teletrasportati fuori dall'Hawkins Lab》Spiega il poliziotto.

《Adesso lasciatela riposare un po', manderò qualcuno a chiamarti quando sarà ora di pranzo, intanto riposati》Dice la donna cercando di fare un sorriso sforzato. È la donna che piangeva ieri.

[...]

《Ehi》dice il ragazzo con gli occhi marrone scuro entrando nella stanza.
《i-io sono Mike, Joyce mi ha mandata qui per dirti che è ora di pranzo》
《Io sono Beverly, ma puoi chiamarmi anche Tredici o Bev》rispondo sorridendo.
《Ti serve un aiuto per alzarti?》Chiede vedendo che faccio fatica.
《Sì, grazie》
Lui mi sposta le gambe verso il bordo del letto e poi mi mette le mani sotto le braccia e mi alza.
Appena mi metto in piedi le mie gambe cedono e automaticamente le mie braccia si agganciano attorno al collo di Mike per non cadere.
Arrossisco leggermente.

《Scusa, era da molto che non usavo i miei poteri, nel laboratorio mi consideravano 'pericolosa'》
《Non fa niente》mi guarda negli occhi e sorride.

013, mike wheelerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora